Il Possessore del Gelo

6 5 0
                                    

In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando arrivi alla reception, chiedi della persona che si fa chiamare "Il Possessore del Gelo". Se l'uomo comincerà a tremare in modo innaturale, verrai accompagnato in un corridoio che non esiste e l'impiegato vi spingerà in fondo alla stanza e quando sarai girato dalla parte opposta, l'impiegato dirà "povero stupido". Il corridoio diverrà più freddo man mano che procedi, ma non provare a scaldarti, se lo farai passerai dei guai terrificanti.

Se mai il freddo dovesse sparire e smetti di camminare, grida: "Fermo, questa non è la risposta". Se la stanza continua a scaldarsi, corri il più veloce possibile verso l'uscita; se non ce la fai, le fiamme infernali ti consumeranno. Se ce la farai allora scappa dalla città, dalla regione, dallo stato: i mastini infernali hanno il tuo odore e loro non si fermano mai.

Se il freddo torna, procedi per il corridoio fino ad arrivare ad una porta fatta di solido ghiaccio e bussa tre volte. Se una dolce voce femminile ti risponderà, allora apri la porta. Se una rude voce maschile ti dice di andartene, allora prega per una dipartita veloce.

Dopo la porta, troverai una stanza fatta di ghiaccio, con stalagmiti e stalattiti ghiacciate che daranno l'impressione di mastodontiche fauci. Al centro della stanza troverai una donna velata, di carnagione color avorio. Non guardarla direttamente e chiedile solamente: "Perché sei ibernata?".

Lei vi narrerà la sua storia, una storia di distruzione e devastazione, guerra e carestia, vita e morte, e di un sonno profondo. La storia scuoterà la base della tua esistenza, ma comunque non guardare mai la donna direttamente, se lo farai la tua anima verrà congelata per il resto dell'eternità.

Quando avrà finito, si toglierà il velo ma non guardatela, la sua bellezza potrebbe mandare la tua mente in frantumi. Se mantieni gli occhi lontani da lei, metterà le sue mani sul tuo viso e ti sussurrerà nell'orecchio: "L'era glaciale è finita, cosa farai?".

Allora il mondo verrà investito da una esplosione bianca e quando l'esplosione sarà finita vi ritroverete al di fuori dell'istituto mentale, con un fiocco di neve cristallizzato in mano.

Il fiocco di neve è l'Oggetto numero 29 di 538. L'era glaciale è finita, loro stanno cominciando a sciogliersi.

The Holders [Creepypasta]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora