In qualunque città, in qualunque paese, raggiungi un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare. Quando raggiungi il banco d'accettazione, chiedi senza esitazione di visitare colui che si fa chiamare "Il Possessore del Presente". Il lavoratore ti guarderà con confusione; devi chiedere di nuovo. Una volta che il lavoratore avrà capito la tua domanda, ti condurrà verso la porta in un corridoio che sembra essere un'estensione dell'Inferno stesso.
In questo corridoio non troverai nient'altro che oscurità e la sensazione di un inimmaginabile orrore. Se dovessi sentire uno strillo venire dalla tua sinistra, inizia a correre verso la porta dalla quale sei venuto o sarai divorato da dei demoni che urlano balbettii incomprensibili, inondati con vile veleno.
Se dovessi sentire uno strillo provenire dalla tua destra, inizia a correre verso la porta alla quale conduce il corridoio. Ignora l'impiegato e continua a correre finché raggiungerai la porta. Se dovessi sentire un altro urlo provenire da una qualunque direzione intorno a te, chiudi gli occhi e prega Dio che la tua morte sia rapida.
Non dovresti sentire alcun urlo, segui soltanto il lavoratore finché lui non aprirà la porta alla fine del corridoio. Egli non ti dirà di entrare e se ne andrà.
In questa stanza troverai solo due cose: una ragazza nuda la cui mano sinistra è un moncherino mutilato, apparentemente ridotto a brandelli da delle fauci che non appartengono a questo mondo, e un portachiavi arrugginito che lei tiene. Devi guardare il portachiavi e non devi distogliere lo sguardo da esso. Non puoi dire niente, eccetto questa domanda: "Perché si appartengono?"
Ora sposta lo sguardo sulla faccia della ragazza. Lei ti guarderà e ti racconterà la più macabra storia del presente, come questo presente è diventato tale ed eventualmente come diventerà. Lentamente la ragazza si muoverà verso di te. Non ti muovere e rimani fermo finché lei sarà ad un passo di distanza da te. Metterà un pezzo triturato di marciume, che un tempo era la sua mano sinistra, sulla tua spalla. Allora ti sussurrerà nell'orecchio, "Il tempo è giunto, ora devi morire." Non reagire a questa frase. Continua soltanto a fissarla negli occhi e alla fine sentirai qualcosa che viene messo nella tua mano.
Il portachiavi è l'Oggetto numero 17 di 538. Solo le chiavi che sono destinate ad esso potranno essere messe, le altre saranno respinte.
STAI LEGGENDO
The Holders [Creepypasta]
HorrorIn ogni città, in ogni stato c'è un centro di recupero sociale o un istituto mentale dove puoi trovarli. In principio esistevano 2538 Oggetti, ma oggigiorno circa 2000 di essi sono considerati perduti. I rimanenti 538 non devono mai essere ricongiun...