Il Possessore del Caos

13 4 0
                                    

In qualunque città, in qualunque paese, vai in un qualsiasi ospedale e chiedi di visitare colui che si fa chiamare "Il Possessore del Caos". L'infermiere comincerà a scuotere la sua testa e batterà i suoi pugni sopra il bancone. Chiediglielo tre volte ancora ed egli si alzerà silenziosamente e ti porterà ad una stanza con una sola porta, l'unica a cui potrete accedere. Dovrai chiudere i tuoi occhi, se non lo farai sarai per sempre colpito dalla cecità e l’unica cosa che vedrai sarà la costante visione del assoluto caos.

Se avrai chiuso gli occhi in tempo, dopo un’ora che sarai stato in piedi in preda alla confusione, sentirai una dolce voce dire: ”Li hai?”. Non rispondere a questa domanda. Invece sbatti il piede sul pavimento e allora apri gli occhi. Se vedrai un lungo, esteso campo, allora avrai avuto successo nella prima metà del tuo tentativo. Se vedrai invece una piana infuocata di morte e mutilazione, allora è troppo tardi per te. Sarai divorato dai pensieri delle tue più grandi paure.

Cammina verso il sole che tramonta nel campo erboso per un’ora fino a quando raggiungerai un albero senza foglie sui suoi rami. Come ti avvicinerai noterai che quest'albero è composto da ossa ed è immerso in una pozza di sangue. Immergiti completamente in questo sangue e sentirai una mano scheletrica premere qualcosa nel palmo della tua mano, è una piccola fiala. Bevi dalla fiala e ti ritroverai in piedi nella hall dell'ospedale.

Questa fiala è l'oggetto numero 22 di 538. L'ora è vicina e i demoni stanno chiamando.

The Holders [Creepypasta]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora