Il Possessore della Passione

20 4 2
                                    

In ogni città, in ogni paese, vai in un qualunque istituto mentale o casa di riposo che puoi raggiungere da solo. Quando raggiungerai la reception chiedi di far visita a qualcuno che si fa chiamare "Il Possessore della Passione." L'impiegato arrossirà e vaneggerà; tu dovrai chiederglielo altre due volte finché lui finalmente annuirà e ti farà cenno di seguirlo.

Ti guiderà in un corridoio. Sentirai il rumore smorzato di un motore a benzina, ma per il momento, non importa. Ignoralo per adesso. Invece, ascolta ogni sussurro che senti. Se si fermeranno, è vitale per la tua salute mentale che tu chiuda gli occhi, una creatura terribile emergerà dal suolo e dopo poco tempo se ne andrà attraverso il soffitto. Se sentirai i sussurri in lingue sconosciute fino a quando tu e l'impiegato raggiungerete una porta fatta di roccia, sarai salvo. Ora, ascolta il motore. Se continua ad andare, procedi e apri la porta. Non provare nemmeno a immaginare cosa possa succedere qualora il motore si fermasse; nessuno è mai stato capace di raccontarlo dopo che si è spento.

Se la porta sarà stata aperta, l'impiegato ti lascerà da solo. Entra nella porta e cammina dritto fino a quando non si chiuderà. Dovrai dire: "Mi scusi, avrei piacere di apprendere da te." Se farai qualcosa di sbagliato, sarai morto prima che tu possa realizzarlo, quindi non ti preoccupare molto di questo. Qualora non succeda nulla per una dozzina di secondi, tu puoi riprendere a camminare. Fai questo finché non raggiungerai un cuore che è grande come la tua testa. Non toccarlo, invece, girati. Vedrai o la più bella donna o la più orribile creatura che i tuoi occhi abbiano mai visto. Quest ultima appare solo se hai toccato il cuore che batte ancora. La sua sola vista ti condurrà alla pazzia e ti perseguiterà per il resto della tua vita.

Se dovessi vedere la donna, guarda i suoi occhi, da nessun altra parte, anche se lei non veste alcun indumento, o la sua bellezza ti accecherà letteralmente e sarai condannato a vagare per il suo regno fino alla fine della tua vita. Se sarai capace di continuare a guardarla negli occhi, portai porle una sola domanda: "Sono vivi?" La donna improvvisamente mugolerà rumorosamente e si sdraierà a terra, iniziando a soddisfarsi, masturbandosi. Adesso devi rapidamente chiudere gli occhi e tapparti le orecchie con le mani, perché i suoi lamenti distruggerebbero lentamente il tuo corpo e la tua mente, se dovessi sentirli chiaramente.

Dopo un po di tempo, sentirai qualcuno che tocca la tua spalla destra. Ora puoi aprire gli occhi e abbassare le mani, Non ti girare verso il qualcuno che ti ha toccato, Invece, guarda dove era la donna. Se ne sarà andata, saranno rimaste di lei solo le ceneri. Cerca all interno delle ceneri il suo utero. Prendilo e chiudi gli occhi. Aprili dopo avere sentito qualcosa di freddo toccarti la testa. Sarai tornato nell istituto mentale, dietro l'impiegato che ti ha guidato alla porta di pietra

L'utero è l'oggetto 18 di 538. Ha ancora un figlio da dare alla luce.

The Holders [Creepypasta]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora