Il Possessore dell'Innocenza

27 7 9
                                    

In qualunque città, in qualunque paese,  raggiungi un qualsiasi istituto mentale o casa di cura alla quale puoi arrivare.  Una volta raggiunta la reception,  chiedi senza esitazione di visitare colui che si fa chiamare "il Possessore dell'Innocenza".  L'impiegata non dirà niente,  ma una lacrima solcherà  il suo viso.  Lei ti guiderà in un corridoio dimenticato di un'ala abbandonata dell'istituto,  ormai decadente.  Non entrerà  con te,  ma ti guarderà  negli occhi con speranza,  la sua espressione sembrerà una supplica di salvezza.  Dovrai entrare nella sala,  non vedrai molto salvo lo sporco e frammenti di cio che una volta erano statuette in avorio finemente intagliate.  In poco tempo,  sentirai un lieve gemito provenire dall'altra parte.  Fai molta attenzione,  perché se il vagito dovesse fermarsi,  allora ogni speranza sarà persa.  Non servirà  a nulla fuggire.

Non appena girerai la maniglia di quella porta in legno,  una luce calda e accogliente accarezzerà  il tuo viso.  Ti ritroverai in una camera da letto di una ragazza di 18 anni.  Essa sarà  seduta sul pavimento con le gambe incrociate ai piedi del letto,  indossando come unico indumento una camicia da notte aperta,  che mostrerà la purezza del suo corpo.  Lei è la fonte di quei vagiti e nulla potrà  consolarla per far terminare quei lamenti soffocati.

Solo se le domanderai "Cosa è successo quando è stato creato il Primo?"  lei diventerà silenziosa,  ed alzerà lo sguardo verso di te. La sua bellezza ti lascerà senza fiato e se sarai ancora in grado di pensare,  realizzerai che in lei si vede tutto cio che ami di questo mondo.

Improvvisamente,  ti renderai conto che la ragazza perde sangue dalla vagina mentre un fallo grottesco emergera dal piccolo orifizio tra le gambe.  L'oggetto pulserà  di vita propria e ne sarai ipnotizzato.  Non distogliere lo sguardo,  metteresti a dura prova la Sua pazienza.  Presto,  la stanza scomparirà  davanti ai tuoi occhi e ti ritroverai in piedi nella radura più  serena mai vista prima e tutta la fauna presente che riuscirai a riconoscere ti circonderà senza paura di nulla,  nemmeno la morte.

Improvvisamente un'ombra cadrà sul prato e potrai vedere una colonna di fuoco prendere il posto della verdeggiante foresta.  Nessun uomo puo resistere a lungo e non impazzire,  assistendo a ciò che accadrà dopo,  ma la forza della mente umana ti permetterà di sopravvivere.  Infine sentirai urla,  lamenti e gemiti,  ma cio che li supererà più di ogni altra cosa saranno i vagiti sereni,  le grida soffocate di tutti gli Innocenti del mondo che fu.  Realizzerai che queste urla continueranno ad essere ascoltate in tutto il mondo finché non cesserà di esistere.  Nessuno può sopportare quei silenziosi motivi e conservano ancora una speranza per il futuro.  L'illusione svanirà e tornerai di nuovo nella stanza. Troverai la ragazza senza vita sul pavimento,  il viso contorto in un'espressione di pura angoscia e orrore,  il suo corpo in decomposizione alimenta il fallo ora imponente,  dandogli un bagliore sinistro.

Quel fallo è l'oggetto 19 di 538.

Se lo toccherai, allora sarà tuo. Se non lo toccherai, allora prenderà possesso del tuo corpo e cercherà di riunire tutti gli oggetti,
a qualunque costo.

The Holders [Creepypasta]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora