Presi il mio inseparabile quadernino nero ed iniziai a scrivere, seduta sopra il cofano della mia macchina nel mio posto speciale. Il panorama era magnifico ed il silenzio che lo avvolgeva era unico.'Perché non si può tornare indietro? Tutto sarebbe molto più facile se non fosse successo', pensai. Non appena finì di macchiare con l'inchiostro il piccolo taccuino, mi alzai e presi la mia amata chitarra dal bagagliaio e mi rimisi seduta sul cofano. Iniziai a cantare guardando la luna, ancora con le lacrime agli occhi, ciò che avevo appena scritto, la dedicai a lui, raccontava tutto il tempo che si era perso, le mie insicurezze e la sua mancanza. Riposi la chitarra al mio fianco e mi arrivò un messaggio.
Da Bea:
Sto arrivando.
Da Cate:
Okay.
Solo mia sorella sapeva di quel posto magico. Pochi minuti dopo sentii un motorino arrivare, il mio, ormai, ex motorino e lo riconobbi dal rumore. Avevo ancora gli occhi puntati sulla luna, quando una persona si sedette al mio fianco sul cofano e restammo così, in silenzio. Poi avvertii uno spostamento accanto a me e delle Converse nere entrarono nella mia visuale.
'Mia sorella non ha mai indossato delle Converse totalmente nere', pensai, ma sapevo benissimo a chi appartenessero.
Lo aveva mandato lei.
Sorrisi scuotendo la testa. Dopo diversi attimi di silenzio decisi di parlare.
*****
HEY EVERYBODY!
Questo è solamente il prologo della storia ed a breve metterò anche il primo capitolo. È la prima volta che scrivo, quindi se trovate errori o qualcuno vuole dare dei suggerimenti, sono aperta a tutto! Non sapete quanto sono emozionata per l'inizio di questa storia 🙈 ci sto mettendo tutta me stessa e spero vi piaccia. 💋
- Caterina 🐧🌹✨
STAI LEGGENDO
Guitar // Luke Hemmings
FanfictionCosa dovesse succedere se due ragazzi, entrambi con il cuore spezzato, dovessero incontrarsi? Lei con passato turbolento ed un grande dolore, lui con un sogno ed il mondo che sta crollando a pezzi? [...] Avevo ancora gli occhi puntati sulla luna...