Prologo.

176 35 7
                                    

Come può una singola persona passare dall'essere il tuo mondo a colui che l'ha distrutto?
E come può una persona far sparire tutte le tue insicurezze in una sola notte per poi tripicarle il giorno seguente, al mattino presto, dopo una notte passata a farneticare su quello che saremmo potuti essere?
Il problema è che in realtà non mi sono mai fidata di nessuno, e quando finalmente trovo il coraggio di essere me stessa, di lasciarmi andare e di non complicarmi la vita pensando a tutte le possibili conseguenze che poi rimango fottuta.
Lo ammetto, non mi innamoravo da veramente troppo tempo e nonostante tutto, nessuno mi è mai interessato minimamente.
Mi hanno sempre detto che sono una tipa complicata, sarà quello il motivo per cui poche persone riescono a tenermi testa, lui è un di quelle, ed è per questo che do troppo peso alle parole che mi ha detto.

•____________________________________•

Spazio autrice:

Mi presento, sono Michela e mi piace scrivere, come avrete notato questo non é un capitolo ma un prologo per introdurvi nella lettura dei capitoli seguenti.
Anche se é breve vorrei conoscere la vostra opinione con un commento e magari lasciate una stella.
Spero che questa storia vi piaccia.💌

-Mich

Mentre Precipitiamo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora