Certa volte non mi sento abbastanza, sono circondata da sorrisi felici e facce allegre, certo, anche io la maggior parte delle volte sono felice, quasi sempre, ma certe volte, tipo adesso, ho semplicemente voglia di chiudermi in me stessa e aspettare che la tormenta passi, non mi sento di chiamarla depressione, è un termine così esagerato, ma a volte mi capita, ho voglia di restare sola e fermarmi a riflettere.
Cosa ne sto facendo della mia vita?
Mi sto circondando di persone giuste?
Sto vivendo la mia adolescenza a pieno?
Lo so, applicarsi a certe domande non serve a niente, ogni tanto bisognerebbe semplicemente staccare la spina e godersi i momenti, i dettagli e le piccole cose che la vita ci offre.
Ho tanti amici e tante persone che mi stimano e mi vogliono bene, perché allora mi sento incompleta? Mi guardo attorno e sono tutti come me, non mi manca niente ma è come se mancasse qualcosa, qualcuno, certe volte fantastico su come potrebbe essere avere una figura fissa al tuo fianco, trovo affascinante come Kym e Hailey hanno trovato l'amore, durerà per sempre? Non si sa, ma sicuramente non scorderanno mai quello che stanno vivendo, finalmente ho capito di cosa ho bisogno, semplicemente di qualcuno che renda indimenticabile ogni momento speciale della mia vita, o che trasformi un semplice momento da banale ad unico.
Insomma, ognuno ha bisogno di una persona che renda speciale ogni singolo momento della propria vita, ed io sto cercando la mia persona, ho 15 anni, forse è presto, dovrei pensare a divertirmi ma credo che mi divertirei molto di più con qualcuno che completi me stessa e la mia vita.
Mi sto perdendo tra i miei pensieri e si è fatto l'orario di andare in palestra.
Mi vesto con dei leggins neri ed una maglia bianca larga, mi lego i capelli in una coda alta e sistemo il trucco al meglio.
Aaron è fuori il vialetto di casa mia con il solito casco in testa mentre sta appoggiato alla sua amata moto, non mi rendo mai conto abbastanza di quanto stia diventando importante per me, lo conosco da poco, ma è sempre stato da subito disponibile e carino nei miei confronti, per non parlare di quanto sia estremamente affascinante.
Ha i capelli castano chiaro, e di tanto in tanto nel suo ciuffo spuntano ciocche tendenti al biondo, gli occhi sono grandi ed intensi, verdi e luminosi, sempre pronti a trasmettere gioia ed allegria.《La bella addormentata dormiva ed ha fatto tardi a svegliarsi giusto?》Mi chiede divertito come sempre.
《 ahahaah ma cosa dici, stavo facendo la Sirenetta nella vasca da bagno》
《Mh capisco, profumi di buono infatti.》
《Oh grazie anche tu profumi di buono》dico abbracciandolo, ed in effetti è così, adoro il profumo che indossa ed il suo modo di trattarmi.
Scoppiamo a ridere per la sdolcinatezza di quelle frasi e partiamo verso la palestra, ho mille pensieri per la testa, stamattina James con i suoi modi di fare, adesso Aaron, non so proprio cosa pensare, la parte più egocentrica di me stessa è convinta che entrambi provino qualcosa per me, la parte realistica è sicura che nessuno dei due mi consideri veramente, Aaron al massimo, mi considera un'amica.
Arriviamo in palestra dove come al solito trovo Nathan ed Hailey insieme a scambiarsi coccole, Hailey corre ad abbracciarmi.《Hailey ho bisogno di parlarti, puoi venire un attimo con me?》Le chiedo.
《Ehy dimmi, cosa c'è che non va?》
《Stasera Aaron mi ha invitato a mangiare qualcosa con lui, niente di che, ma non so come comportarmi, penso continuamente anche a James.》
《Dopo il modo in cui ti ha trattato?Ignoralo e goditi la vita.》
《Ma con lui ho anche passato bei momenti..》
《Voi due non state insieme, smettila di pensare a ciò che potrebbe essere e pensa alla realtà.》
《Ok ma secondo te piaccio ad Aaron?》
《È evidente, parla e sorride così solo con te, non fartelo scappare.》
STAI LEGGENDO
Mentre Precipitiamo.
Teen FictionTutti definiscono l'amore come il sentimento migliore che esista, l'unico capace di farti sentire vivo e di farti provare emozioni nuove, sconosciute fino a quell'istante. Ma l'amore non é solo questo é anche sofferenza, dolore e la consapevolezza...