Capitolo 3.

93 24 4
                                    

Dal capitolo precedente:

《Fammelo capire tu, Helen. Ti prego non dimenticare tutto, non dimentichiamolo,  Riviviamolo.

Ed è proprio sentendo uscire quelle parole dalle sue labbra che mi blocco, vorrei rispondergli, replicare e insultarlo ma il solo pensiero di poter rivivere anche solo per un istante quello  che avevo vissuto quella precisa notte del mese precedente mi toglie via ogni dubbio, lo voglio, lo voglio per me, voglio che le sue braccia mi stringono forte e che finalmente le sue labbra si sfiorano con le mie, non mi importa che me ne pentirò,  voglio solamente sentirmi speciale per qualcuno, per James.
Ma le parole che uscirono dalla mia bocca furono ben diverse:

《E se me ne pentirò?》

《Perchè dovresti?》

《L'ultima volta ci sono rimasta troppo male, mi aspettavo che mi cercassi o che almeno ti saresti fatto vivo...》

《Davvero, davvero ti aspettavi una cosa simile da me, piccola?》

《Bhè potrebbe sembrare stupido ma...è così, è solo che tu mi hai fatto sentire speciale》

《Tu sei speciale ed è per questo motivo che non riesco a starti lontano, ogni occasione è buona anche solamente per starti vicino.》

《È allora perchè fai così? Perchè stai con le altre?》

《La verità è che non ti merito, ti farei soffrire troppo.》

《È allora mi spieghi perchè sei ancora qui?》

《Non riesco a farne  a meno.》

Ed è così che finalmente le sue labbra sfiorano le mie, un bacio inaspettato ma incredibilmente desiderato, probabilmente osservandomi si sarebbe capito benissimo quanto volevo che tutto ciò succedesse.
Sfiorandomi il viso con la sua mano grande, creava delle carezze sul mio viso che provocavano brividi a tutto il corpo, le mie braccia di conseguenza si avvolgono al suo collo stringendo più forte il mio corpo al suo, i suoi occhi color ghiaccio incrociano i miei semplici occhi color caramello, l'intensità del suo sguardo é capace di entrarmi dentro e capire qualsiasi cosa frulla nella mia mente.
Non voglio che se ne vada, adesso voglio stare qui, in questo posto isolato e caratteristico, solamente con lui.

《Almeno per adesso, resta con me.》

Non mi dice nulla, mi guarda negli occhi per un attimo che sembra durare un'eternità, poi mi accarezza il viso con una delicatezza che associata a lui quasi sembra surreale e poi, con la voce più tranquilla che esista dice:

《A cosa stai pensando, adesso?》

《Ho sbagliato tutto, tra poco tutto finirà ed io sono caduta nella stessa trappola.》

《Quale trappola?》

《Tu, i tuoi occhi, sarei capace di sognarmeli la notte.》

《Potrei dire lo stesso dei tuoi, io.》

《Tutto questo non è bello》

《Perchè?》

《Perchè dopo questa notte, tutto sarà solo uno stupido ricordo.》

《Saresti capace di far cambiare idea anche ad uno come me, tu. Ma sarebbe da egoisti farti soffrire.》

《E tu credi che io non soffrirò lo stesso?》

《Beh sì. Ma poi passerà. Troverai un bravo ragazzo e starete insieme, io ti farei solamente dannare.》

《E non potresti diventare tu il cosiddetto "bravo ragazzo"?》

《Helen non guardarmi con i tuoi occhi così innocenti, se solo potessi lo diventerei ma non è tanto facile come potrebbe sembrare.》

《Perchè?》

《Non sono faccende che ti riguardano.》

《Okay, io...io credo che devo andare adesso ehm ciao.》

《Hai intenzione di salutarmi così?》

《E come dovrei salutarti scusa?》

《Con un bacio.》

《L'ultimo?》

《Per adesso si, ma spero di no.》

Lo baciai d'istinto e velocemente me ne andai con ormai la mente offuscata dai pensieri.
Era veramente un addio?
O un semplice arrivederci?
Cosa posso mai aspettarmi da un tipo come James?
Il problema è che sarei capace di commettere lo stesso errore altre mille volte, non riesco a smettere di pensarlo dalla prima volta che ci siamo visti perchè il modo in cui sono stata trattata da lui è unico e nonostante so che mi farà soffrire voglio rischiare perchè, ora come ora, vedo un futuro felice solo nelle sue braccia, nonostante tutto.
Questi pensieri così forti detti da una quindicenne possono sembrare esagerati lo so, ma una volta passata questa fase, gli adulti non capiranno mai cosa si prova, ogni sentimento è mille volte amplificato e nessuno apparte noi stessi e capace di decifrare i sentimenti dell'adolescenza.
E cosa ne sarà di noi adesso? Cosa siamo?
Amici?
Innamorati?
Completi estranei?
Per adesso non so darmi una risposta precisa, ma sono sicura che lo rivedrò molto presto, i nostri percorsi sono destinati ad incrociarsi ancora e nonostante cerco di stargli lontana i nostri corpi sono attratti l'un l'altro.
Mentre continuo a rimurginare su tutto quello che mi passa per la testa, ballo tra la folla e non mi importa come ballo o con chi ballo cerco solo di scacciare via i pensieri e di trovare le mie amiche, eccole sono lì vicino  a Danny e ad altri ragazzi, ma mentre mi avvio  verso loro mi scontro con Logan che tiene per mano Sabrina, la quale mi guarda con aria di superiorità.

《Dai Logan muoviti andiamo!》quasi urla Sabrina.

《Aspetta un attimo, tutto ok Helen?》 Mi chiede lui con aria gentile.

《Ehy tranquillo va tutto bene.》

《Domani ti chiamo, devo parlarti.》

《Va bene,ora vai la bionda tinta ti sta aspettando.》

《Ahahah vado, a domani.》

《Ciao!》

Raggiungo le ragazze, sono tutte in compagnia di qualcuno è la cosa quasi mi imbarazza, ma conoscendole so che non ci stanno neanche facendo caso.

《Helen era ora! Dove sei stata fino ad adesso?》chiede Hailey che sta abbracciata ad un ragazzo.

《Con uno...》rispondo io.
《Ma non dovremmo tornare a casa?》continuo.

《Penso proprio che si sia fatto l'orario, noi andiamo ci vediamo presto Denny》 dice Kym salutando il DJ.

《A presto baby》le risponde Danny mandandole un bacio mentre si allontana.

Così come Kym anche Hailey ed Eveline salutano i rispettivi ragazzi con cui stavano e insieme ci avviamo verso l'uscita dove ci aspettano i genitori di Hailey che una per volta ci riportano a casa.
È stata una serata fin troppo movimentata e non vedo l'ora di riposare, sperando che, almeno per questa volta, la notte porti consiglio.

•_____________________________________•

Spazio autrice:

Ciao a tutti, come state?
Cosa ne pensate di questo capitolo?
Finalmente ho trovato il modo di presentarvi le amiche di Helen, ovvero Kym Hailey ed Eveline.
Cosa ne pensate di questi nuovi personaggi? A poco a poco li analizzeremo tutti per bene.
E per quanto riguarda i protagonisti, Helen e James, si rincontreranno presto? Staremo a vedere.
Se il capitolo vi é piaciuto mi raccomando lasciate una stella e un commento!

-Michela.💑

Mentre Precipitiamo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora