Mi sono svegliata avvolta dalle candide lenzuola bianche che possono sembrare fuori luogo ad Ottobre inoltrato ma nonostante sia iniziato l'autunno fa veramente troppo caldo.
È Domenica e da dormigliona che sono mi sono svegliata di buon'ora , un profumo di dolce fatto in casa entra nella mia stanza, sicuro é stato mio fratello a preparare qualcosa, va a scuola all'Alberghiero e ogni volta che ne ha l'occasione prepara dei dolci, abbiamo 2 anni di differenza, lui ne ha 17 ed è iperprotettivo nei miei confronti.
Alto e muscoloso com'è ha molte ragazze che gli vanno dietro e credo onestamente che a lui faccia molto piacere.
Nathan, mio fratello, bussa con insistenza alla porta, provocando di conseguenza l'alzarmi dal letto e il mio avanzare verso la cucina, una volta seduta mio fratello posiziona la tazza di latte fumante avanti a me accompagnata da un cornetto al cioccolato fatto da lui ed alcuni biscotti, devo ammettere che non esiste buongiorno migliore.《Buongiorno nanerottola, com'è andata la serata ieri?》chiede mio fratello completamente a insaputa di tutto, e quando Logan gli racconterà tutto su James sono sicura che romperà le scatole per saperne di più.
《È andata bene, hai preparato tu i cornetti?》chiedo cercando di cambiare argomento.
《Si lo sai che li preparo io, comunque da domani inizio il corso di Atletica nella tua stessa palestra,così, oltre ad allenarmi posso tenerti d'occhio.》
《Guarda che per me va bene, così puoi darmi anche un passaggio in motorino.》
《Pensi solo a te stessa eh sfaticata... è il passaggi te lo do solo all'andata comunque, al ritorno potrebbe essere occupato da qualche ragazza》
《Mh va bene Latin lover 》
《AH AH AH Che simpaticona che sei...》
《Lo so grazie.》
Intanto finisco la colazione e dopo aver ringraziato Nathan per avermela preparata vado al bagno per riempire la vasca e rilassarmici dentro più o meno fino all'ora di pranzo, a vedere la vasca da bagno c'è più schiuma che acqua e accompagnata dalla tenue luce delle candele profumate crea un'atmosfera veramente rilassante.
Prima di entrare in vasca per spegnere il cervello e rilassarmi , mi dedico a rispondere ad alcuni messaggi.Logan: 《Oggi ti va di vederci? Ho bisogno di parlare con qualcuno..》
Io:《Certo mi sembra una cosa seria, dove e quando?》
Logan:《Ti va di mangiare qualcosa insieme stasera?》
Io:《Va bene , mi passi a prendere tu?》
Logan:《Si alle 20.00 sono da te》
Io:《A dopo allora.》
Finalmente mi immergo in acqua, è così calda che la mia pelle quasi brucia ad un contatto così immediato, distendendo il mio corpo cerco di distendere anche la mente e fare pulizia tra i miei pensieri, strano ma vero James non è la prima cosa che mi passa per la testa ma in realtà lui è un punto fisso, la mia domanda adesso é un'altra, come mai Logan deve parlarmi? E perchè ha scelto di parlarmi di sera portandomi a cena?
Adesso come minimo dovrò vestirmi in modo decente e non ho nulla da mettermi, ho deciso, dopo aver finito di studiare farò del sano shopping con le ragazze e così coglieremo l'occasione per passare del tempo insieme e per raccontarci tutto quello che è successo.
Credo di essere restata molto a mollo nella vasca e dopo aver fatto lo shampoo ed essermi insaponata tutta per bene mi lascio scivolare la schiuma via da dosso ed esco dalla doccia mi avvolgo nel grande accappatoio e mi asciugo per bene, pettino con cura i capelli e poi li asciugo, dopo essermi vestita vado in cucina ad aiutare mia madre, sta preparando la lasagna e per velocizzare i tempi mi chiede di apparecchiare; io e mia madre abbiamo un rapporto speciale, lei mi dice tutto e io le dico tutto, anche se a volte ho delle difficoltà nell'esprimere i miei timori e le mie insicurezze lei riesce sempre a trovare delle soluzioni a tutto e a tirarmi su di morale.
Dopo aver pranzato con tutta la famiglia chiamo Eveline e le altre ed insieme ci organizziamo per andare al centro commerciale, una volta arrivate andiamo alla ricerca dell' abbigliamento adatto per stasera, niente di elegante, ma cerco qualcosa di carino, ed eccolo lì avanti ad i miei occhi proprio nella vetrina del mio negozio preferito , un vestito aderente nero con abbinata una giacca di pelle, così sarò elegante e casual allo stesso tempo, vado in camerino a misurarmi tutto e da subito me ne innamoro, le ragazze mi danno conferma sul fatto che mi stia bene così decido di comprare sia il vestito che la giacca di pelle.《Ragazze ho bisogno anche io di un vestito, stasera ho un appuntamento》 dice Hailey euforica.
《Ma con chi?》chiede Eveline
《Ve ne parlerò con calma ok? Adesso sono agitata anche solo per dire il suo nome.》
《Ok va bene miss. Ansia》 scherza Kym.
Il pomeriggio passa al meglio in compagnia di quelle 3 sbandate, ma è tempo di tornare a casa per prepararmi, sia io che Hailey dobbiamo uscire con un ragazzo, e anche se il mi non penso sia un vero appuntamento, credo sia lo stesso opportuno essere carina.
Come mio solito metto eyeliner, mascara e un velo di rossetto per risaltare le mie labbra carnose, poi dopo aver messo il vestitino e la giacca abbinati alle converse nere, pettino i capelli decidendo di tenerli sciolti. Sono le 20.00 e sono stranamente pronta in tempo quando arriva il messaggio di Logan.Logan:《Porta il casco, sono fuori casa.》
Io: 《Va bene, arrivo》
Se avessi saputo che saremmo andati in moto non avrei messo il vestitino ma ormai è troppo tardi per cambiarmi.
Saluto i miei genitori, mio fratello è sceso poco prima di me quindi presumo di rivederlo direttamente quando ritorno a casa, ed esco ritrovandomi Logan appoggiato alla moto con il casco in mano.《Ti sei fatta così carina solo per me?》
《Ti lascio sognare, e poi io sono bella sempre.》
《Adesso ancora di più.》
Sono sicura che almeno un pò sono arrossita.
•________________________________•
Spazio autrice:
So che il capitolo è un pò lento ma é un capitolo di passaggio e di introduzione ad un nuovo personaggio ovvero Nathan il fratello di Helen.
Cosa ne pensate di lui? E Logan? Cosa avrà da dire di così importante ad Helen? Lo scoprirete solo leggendo i prossimi capitoli.
Se questo capitolo vi è piaciuto mi raccomando lasciate una stella e commentate!💜-Mich
STAI LEGGENDO
Mentre Precipitiamo.
Teen FictionTutti definiscono l'amore come il sentimento migliore che esista, l'unico capace di farti sentire vivo e di farti provare emozioni nuove, sconosciute fino a quell'istante. Ma l'amore non é solo questo é anche sofferenza, dolore e la consapevolezza...