Capitolo 2.

120 29 7
                                    

Dal capitolo precedente: È solo un brutto sogno,solo un incubo.

E invece NO è tutto vero e non so neanche perchè inspiegabilmente comincio a piangere,non solo per quanto sto soffrendo, ma anche per quella ragazza che sarà solo un gioco, per lui.
Cerco, inutilmente, di non farmi sentire,ma Logan mi accarezza la guancia, asciugandomi una lacrima.

《Perchè piangi?》

《È solo il vento》

《Lo sai che non credo alle tue bugie da tempo.》

《È allora perchè continui a farmi domande?》

《Cerco solo di prendermi cura di te.》

Evidentemente facciamo troppo chiasso, perchè i due piccioncini ci sentono.

《Non aver paura, vado a controllare io.》dice lui con tono rassicurante alla ragazza e si avvicina sempre di più al muretto, fino a quando sono sicura di ritrovarmelo di fronte, ma non ho il coraggio di guardarlo.

《Che ci fate voi qua?》dice stupito dopo avermi visto in lacrime, risponde Logan:《Che ci fate voi qua, e con il permesso di chi?》
《Dai fra potrei farti la stessa domanda...》sbotta lui, Logan risponde a tono:《Sono uno dei baristi e mi è concesso di stare dove mi pare e quando mi pare, tu invece?》

《Ehm io...io cercavo solo un posto per stare tranquillo, e questa perchè piange?》

《Perchè non ti fai i cazzi tuoi?》risponde Logan in modo alterato,in realtà è solo infastidito perchè non lo sa neanche lui.
Questi due possono prendersi a botte da un momento all'altro, si guardano in cagnesto

《Lasciatemi da sola.》 sussurro io.

《Come!?》dice Logan.

《Lasciatemi da sola,perfavore.》 ripeto questa volta con la voce un po' più alta.

《Io resto qui.》dicono insieme, alché rimango perplessa.

《Hai capito bene io non mi muovo di qui, il tizio di prima ti ha fatto qualcosa?》Mi chiede lui, possibile che non capisca che il problema sia proprio lui?《Non mi muovo da qui finché non mi dici cos'hai.》continua lui.

《Credo dovrebbe parlare con me.》 Ribatte Logan.

《Zitto che tu non sai niente di lei.》risponde come se lui poi mi conoscesse.

Mentre si scambiano sguardi furiosi una voce femminile interviene,era la ragazza che stava indisparte:《James muoviti,mi sto congelando dal freddo!!》

《Vai da sola dentro Sabrina, ho una faccenda da sbrigare adesso》

《Che fai lasci la tua tipa da sola? 》 sbraita Logan.

《Primo non è la mia tipa, secondo se non vuoi che stia sola vai tu con lei.》

Logan mi guarda in cerca di consenso,io annuisco semplicemente.

《Se hai bisogno di aiuto sai come fare. 》

《Non ne avrò bisogno.》rispondo io.

E così Logan si alza per raggiungere Sabrina, poi mi racconterà perchè tutto quell'interesse per quella ragazza. Io gelosa di lei? No, semplicemente mi assicuro che i miei amici stiano con ragazze degne di loro, per l'appunto Logan è un bravo ragazzo e non merita del male.

《Finalmente soli, mi spieghi cos'hai?》 Mi chiede James distraendomi dai miei pensieri su Logan.

《NIENTE》 ribatto io per l'ennesima volta.《Senti, io non sono un coglione lo sai?》dice appoggiandosi con la mano al muretto a avvicinando "pericolosamente" il suo viso al mio.

《In realtà ho qualche dubbio a riguardo.》

Appoggia anche l'altra mano al muro e si posiziona proprio di fronte a me annullando quasi del tutto la distanza tra i nostri corpi.

《Facciamo che non ti faccio muovere da qui finché non mi dici cos'hai.》

《Possiamo restare anche tutta la notte se vuoi, tanto non ho niente.》

Lui deglutisce, e solo in quel momento noto una piccola vena sporgergli lateralmente al collo, quant'è bella...Eppure non dovrei pensare a queste cose.

《Tutta la notte..mh quasi quasi è meglio se stai zitta.》

《Ecco vedi, fai schifo. Peccato che non l'ho capito subito..》

《Mh cercherò di rimediare. 》

《Allora vediamo.》

《Lo sai che sei bellissima stasera?》

《Mh lo so.》

《È sei anche più stronza, hai le tue cose?》

《AHAHAH NO, sono così stronza solo con te.》

《Allora grazie per il trattamento speciale.》

Sorride lui, e per un momento vado i tilt, ecco adesso mi sento andare le guance a fuoco, sicuro se n'è accorto, ci mancava solo questa.
Abbassa lo sguardo verso le mie gambe, coperte solamente da un velo sottile di calze trasparenti, e con gli occhi risale per tutto il mio corpo fino a guardarmi fissa.

《Lo sai? Questa gonna di pelle ti sta persino meglio di quel pantaloncino nero.》Mi dice, mi sorride lievemente e continua a parlare:《E sarebbe anche più facile da spostare volendo.》Mi sussurra all'orecchio alzando l'orlo della gonna con la sua mano.

《Questo è quello che vuoi tu,non io.》dico spostando via quella mano dalla mia gamba sfiorandola però qualche secondo più del necessario.

《Non dirmi che ti sei dimenticata tutti i baci che mi hai dato quella notte, io non li ho dimenticati, sono qui》dice indicando la sua fronte con il dito.《Sono fissi nella mia mente,e tu?》

《Avrei tanto voluto dimenticare ma non ci sono riuscita, James.》

《Perchè dimenticare?È stato tutto così bello.》

《TU..tu non capiresti》accenno io.

《Fammelo capire tu, Helen. Ti prego non dimenticare tutto, non dimentichiamolo, Riviviamolo.

•____________________________________•

Spazio autrice:

Ciaoo a tutti, come va?
Scrivendo questo capitolo avete scoperto altri personaggi, Sabrina ad esempio cosa proverà Logan per lei? Lo scoprirete nei prossimi capitoli. E questo ragazzo tanto scontroso ma tanto persuasivo di nome James, che impressioni vi dà? Se foste state al posto della protagonista Helen come avreste reagito a tali comportamenti?
Scusatemi se il capitolo non è lunghissimo ma il prossimo è veramente appassionante.
Se la storia vi piace votatela e commentatela, e magari consigliatela agli amici.
Un forte abbraccio.

-Mich

Mentre Precipitiamo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora