Capitolo 20.

27 8 2
                                    

La situazione in ospedale non era delle migliori, Helen non era in pericolo di vita ma i suoi genitori non si preoccupavano così da veramente tanti anni.
Una volta arrivati in ospedale Aaron e James salutano cordialmente i genitori di Helen e si mettono in disparte in compagnia di Nathan che sembrava scosso, lui e la sorella sono come cane e gatto, si odiano ma non resisterebbero mezza giornata l'uno senza l'altra.

《Che ci fate qui?》Chiede Nathan

《Abbiamo trovato Helen per terra poco dopo l'incidente》dice Aaron

《Non è stato un incidente》replica James

《Pensi anche tu sia stato qualcuno?》
chiede Nathan

《O qualcosa...》sussurra Aaron

《Credi che un animale possa provocare ferite così profonde?》
Chiede Nathan.

《Un lupo potrebbe》risponde Aaron, guardando in direzione di James.

《Ragazzi ma a cosa state pensando? Non ci sono avvistamenti di lupi in questa città da più di 50 anni》Afferma il padre di Helen che aveva origliato la conversazione.

《Ha ragione, dovrà essere stato qualcuno》risponde James.

《Aspettiamo i risultati delle analisi, così capiremo meglio di cosa abbiamo a che fare. 》Dice il signore raggiungendo la moglie.

Intanto James, Aaron e Nathan si allontanano verso l'esterno della struttura,  tutti sommersi dai propri pensieri.
James riflette sulle parole di Aaron "un lupo potrebbe" e se fosse vero? Se qualche licantropo della zona avesse attaccato Helen? Perchè farlo senza ucciderla?

《Forse è un messaggio》sussurra Nathan, come se avesse letto nel pensiero di James.

《In che senso?》chiede Aaron

《Qualcuno vuole avvertirci, se facciamo qualcosa che non vogliono, la prossima volta non solo feriranno Helen, bensì la uccideranno.》

《Cosa abbiamo fatto di male? La tua famiglia ha problemi con qualcuno?》chiede Aaron.

《Che io sappia no, tutti rispettano i miei genitori e inoltre stanno sempre simpatici a tutti, sono i classici vicini per bene nel quartiere, credo che stiamo sbagliando pista..》risponde Nathan.

《Per caso Helen ha dei problemi a scuola? Intendo da quando é ritornata nella sua scuola》chiede James.

《Non lo so, ultimamente non parliamo molto, sembra sempre così indaffarata.》risponde Nathan.

《Devi informarti, anche se c'e stata una sola piccola discussione tra lei e qualche sua amica dobbiamo saperlo, chiunque può essere il colpevole. 》Afferma James.

《Concordo con te》Aggiunge Aaron

《Io sono dalla vostra parte, insomma è mia sorella》continua Nathan.

I ragazzi ritornano in ospedale, Helen intanto dorme; se tutti gli esami andranno bene, domani in mattinata sarà rilasciata.
Strano come in 6 mesi dei ragazzi da estranei o nemici si possano ritrovare uniti e pronti a difendere Helen. Non andava tutto per il verso giusto poiché nonostante sapessero che Helen stesse in ospedale nessuna delle sue amiche è andata a trovarla. La cosa non passò inosservata, più passava il tempo più i ragazzi si convincevano che le amiche di Helen avevano progettato qualcosa contro di lei o che  ne sapessero qualcosa. Era solo questione di tempo, ma la veritá sarebbe salita a galla.

Il giorno dopo Helen si svegliò più che bene, gli esami erano andati tutti a buon fine e dalle ferite, nonostante facessero ancora male, non usciva più sangue.
Tornata a casa Helen ricordava molto poco di ciò che aveva visto, solo due occhi rossi e dei lunghi capelli neri.
Al sentire "occhi rossi" James ed Aaron si girarono di scatto e con la scusa di una chiamata urgente si spostarono in un'altra stanza con l'intento di discutere riguardo a ciò che Helen aveva appena detto.

《Credi che sia uno di quei cosi come te?》chiese Aaron.

《Non é una teoria da escludere, ma non siamo gli unici ad avere gli occhi rossi..》risponde James.

《Mi stai dicendo che ci sono altri mostri?》

《Non siamo mostri, e comunque si, come faresti a spiegare tutte le leggende sull'abominevole uomo delle nevi e sui vampiri? 》

《È vero che i vampiri brillano al sole?》

《Questo non è Twilight..quel film ci ha messo tutti in ridicolo》

《Non criticare Twilight, pensiamo alle cose serie, se fosse un licantropo... hai idea di chi possa essere?》

《Un'idea ce l'ho, si tratta di un branco》

《E cosa c'entra con Helen?》

《Ora ci arrivo..facevo parte di quel branco, e ora che non ci sono più forse volevano provare a farmi soffrire ferendo una ragazza che a.. che è una mia amica》

《Ok ok quindi tu sei una specie di lupo solitario? Perchè non sei più nel branco?》

《Fai troppe domande Aaron..》

《Dobbiamo trovare un modo per fermarli.》

《Abbiamo bisogno di tempo, non li conosci bene e non sappiamo con certezza se sono loro, potrebbe essere un licantropo che viene da fuori città e non è stato addestrato, staremo a vedere》

《Quindi ora non facciamo niente?》

《Cerchiamo di proteggere Helen, a tutti i costi.》

《E se non ci riuscissimo?》

《Se le succedesse qualcos'altro cercherei i colpevoli ovunque e non mi fermerei fino a quando non li avrei trovati e puniti come di deve.》

Dopo aver discusso sul possibile colpevole, James ed Aaron tornano da Helen, si nota da come la guardano entrambi provano qualcosa per lei, entrambi vanno oltre l'amicizia, ma Helen ne sceglierá solo uno e forse non è neanche uno di loro; per ora sia James che Aaron si stanno riscoprendo chissà se i due amici d'infanzia dopo anni di incomprensioni e litigi saranno in grado di superare i problemi passati per il bene di Helen.

•~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~•

Spero che il capitolo vi piaccia, nel caso lasciate una stella ed un commento che fa sempre piacere!💕

-Mich

Mentre Precipitiamo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora