Capitolo 3

572 41 7
                                    

Sabrina's pow

Sascha non lo sa. Mi sono accorta di provare qualcosa per Manu. Questa sera lui era a Torino e sono rimasta li con lui. Al mio ragazzo ho detto che ero stanca e che dormivo qui. Non so che ho combinato. Mi sento confusa. Sono una traditrice, infedele ma non l'ho fatto apposta. È successo. Spiegherò tutto a Sascha quando torno a Milano. Strinse Manu a me. Lui mi accarezzava i capelli e ogni tanto mi lasciava baci sulla fronte mentre io ero stesa sul suo petto e pensavo, pensavo a Sascha e a ciò che sarebbe successo quando sarei tornata a Milano. Volevo nascondermi.  Restare qui con lui. Manu. Era riuscito a farmi cedere solo con un sorriso. Ma si vede che provavo qualcosa per lui da più tempo. E in effetti era vero. Dovevo riposare. Domani UN'ALTRO evento mi aspettava.

Stefano's pow

Mi arrivò un messaggio,era Marina:
"Sai Stè ci ho pensato e ti amo ancora."
"Anche io"
"Quindi va bene se torniamo insieme?"
"Si❣"
Non so perché l'avevo fatto. Ero tornato con lei anche se amavo Sascha. Ma lui era fidanzato e soprattutto era eterosessuale. Io che ogni notte sogno lui, le sue labbra, sogno di averlo, per me, di essere felice con lui. Ma poi mi sveglio,in tutti i sensi e vedo il contrario. Marina sarebbe stata la mia copertura e magari Sascha non mi sarebbe più piaciuto anche se Sabrina rendeva complicate le cose rimanendo a Torino anche la sera. Ma d'altronde aveva anche un evento l'indomani pomeriggio e fare vai e vieni da Milano a Torino era difficile e stancante. Giuseppe tornò a casa sua e Sascha dormì in camera con me. La notte più difficile della mia vita. La mattina seguente Sascha mi svegliò.
"Buongiorno Stefanino"-disse.
"Buongiorno anche a te"-sorrisi.
Andai in bagno per farmi una doccia.
"Io esco"-gridò Salvatore e uscì.

Salvatore's

Uscito di casa mi resi conto di quello che avevi fatto:lasciare Stè e Sascha soli in casa, conoscendo Stè. Ma lui era tornato con Marina e quindi era tutto apposto. In ogni caso me ne sarei sbattuto il cazzetto. Avevo anche io una ragazza,ed ero venuto a trovarla.

Claudia's pow

Suonò il campanello. Era Surry. Appena aprii non ebbi il tempo di salutarlo che mi abbracciò, baciandomi. Faceva scorrere le sue mani dietro la schiena e aggiungeva sapore al bacio giocando con la mia lingua.
"Sal sei sicuro di ciò che stiamo facendo?"-chiesi io titubante.
"Si,tranquilla"-rispose lui.

[...]
Passò un mese e Sabrina non aveva ancora detto nulla a Sascha. Stefano teneva per sé i suoi sentimenti però aveva detto tutto a Marina e lei aveva capito, aiutandolo. Salvatore e Giuseppe continuavano felici la loro vita.

Sabrina's pow

"Sascha ti devo parlare"-dissi io entrando in camera sua.
"Si amore,dimmi tutto"-mi incitò lui.
"Io e Manu stiamo insieme da un mese, da Torino,scusa se non te l'ho detto"-mi mancava il respiro, tremano tutta.

Sascha's pow

Ero sconvolto. Il mondo mi crollava sopra. Lei mi aveva tradito. Ero distrutto.
"BASTAA!"-gridai e uscii di casa correndo non so per dove. Arrivai a casa di Stefano e Salvatore. Stè mi aprii e io lo abbracciai piangendo.

Stefano's pow

Sascha mi raccontò tutto e io lo consolai, dentro ero però felice perché ora Sascha era single. Io e Sal decidemmo di ospitarlo per un po',almeno fino a quando Sabrina non se ne fosse andata di casa. Durante quel mese passato con Sascha in casa mia i sentimenti nei suoi confronti erano diventati più confusi, avevi bisogno di certezze.

Sascha's pow

Mi resi davvero conto di quanto aiuto mi desse Stefano e di quanto bene ci volessimo nel giro del mese passato in casa sua. Visto che non avevo video pronto da caricare decisi di farne uno insieme agli altri mates. Un "HAI MAI". Ah e non so se lo sapevate ma mi ero reso conto di ciò che provavo per Stefano.

Salvatore's pow

Mi arrivarono molti messaggi. Sascha mi scrisse di amare Stefano. Stefano mi disse che i suoi sentimenti per Sascha erano confusi. E dovevamo registrare una challenge insieme. Così per stare più calmo decisi di passare la notte da Claudia.
(SURRY PORCELLINO😏)

Giuseppe's pow

Sascha mi disse ciò che provava verso Stè e anche Stè mi disse ciò che provava per Sascha con un unico problema però. Pensavano di non amarsi l'un l'altro. E non volevano che lo dicessi. Ci saremmo dovuti incontrare per registrare più video insieme.

BENEE UN'ALTRO CAPITOLO O
UN PO'PIÙ LUNGO E CONFUSO PERÒ
SKS
SUPPORTATE LA FF CON UNA STELLINA E DEI COMMENTI VEDRÒ NEL TEMPO LIBERO DI POSTARE POICHÉ VADO AD UNA SCIENTIFICO E IL TEMPO LIBERO E POCO VISTO LA PALESTRA E COSE VARIE.
CIAUU.
Emanuele

True love❣-Saschefano Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora