Capitolo 15

439 35 7
                                    

Stefano's pow

Quel giorno avremmo dovuto registrare il video più brutto della mia vita. Dovevamo registrare il video il avremmo parlato della nostra relazione. Sascha ed io eravamo preoccupati. Ma tanto. Sascha non faceva altro che girare per la stanza mentre si grattava la testa. Io mi stavo torturando il labbro.
"S-stefano sei sicuro?"-chiese, balbettando tra una parola e l'altra.
"Tu non sai quanto"-risposi, sinceramente.
"Siamo nella stessa situazione allora"-spiegò, come se non avessi capito che fosse preoccupato. In quel istante avrei voluto veramente che lui mi dicesse che era sicuro, che era sicuro di ciò che stavamo facendo. Volevo che mi rassicurasse, che mi dicesse che c'è l'avremmo fatta uniti, come sempre.
Poche ore fa avevamo scritto un messaggio a Salvatore e Giuseppe chiedendo di venire qui per registrare  insieme a noi. I nostri amici in questo momento erano davvero importanti. Avremmo caricato il contenuto in un video sul canale di Sascha a cui sarebbe seguito un'altro sul mio canale dove spiego meglio della situazione, giusto in caso servissero chiarimenti. Eravamo sul divano, abbracciati l'un l'altro, nel nostro luogo preferito, tra le braccia altrui, sicuri, protetti, amati. L'attesa degli altri due membri del nostro gruppo era davvero terrificante. Cercavo di distrarmi dai miei pensieri.
Paura.
Ecco cosa c'era in me e in Sascha. Paura.
Paura di non essere accettati, paura di soffrire, di essere discriminati ed insultati, di perdere i nostri fan, paura di tutto. Ma poi guardai Sascha. Lui era diverso con me. Io ero riuscito a togliere quella protezione che lui usava come scudo per sembrare forte e sicuro in ogni situazione. Ma anche lui era spaventato. Ero riuscito ad entrare nel suo cuore e farlo mio. Ed ero felice di questo.
"Hai paura, amore mio?"-chiese.
Che belle quelle semplici parole.
"Si, tantissima"
"Non ti preoccupare, ci sono io. Ti amo e ti amerò sempre e comunque."
"Sascha anche io ti amo ma questa situazione è diversa, è più difficile."
"Ma perché Stefano? Non c'è da avere paura. Siamo e saremo i soliti stupidi che faranno video. Non cambieremo. Magari ci terremo la mano e ci scambieremo qualche bacio ma niente di più."
"Forse hai ragione"-dissi baciandolo.
"Lo sai che sei bellissimo anche così?"
Io arrossì.
"Non ti devi vergognare di questo"-disse guardandomi negli occhi. Mi persi nei suoi. Bellissimi e profondi.
Un bussare incessante alla porta ci fece tornare alla realtà.
Erano loro. Salvatore e Giuseppe.
"Allora che si fa?"-chiese il più piccolo mentre sistemava la lampada alla destra della stanza.
Gli portai in camera e sistemammo tutto per il video. Luci, videocamera, suono. C'era tutto. Ricontrollammo per non avere problemi durante la registrazione.
"Pronti?"-chiese Giuse.
Io e Sascha annuimmo.
Il conto alla rovescia era iniziato. Aspettavamo solo l'accensione della luce.
3
2
1
Un click ci fece trasalire ma poi Sascha, tranquillo, mentre stringeva forte la mia mano iniziò a parlare.
"Ciao a tutti animali e animale e benvenuti in questo nuovissimo video"
Partì con la sua solita intro.
"Questo video beh, non doveva essere registrato ma è importante e beh niente"-disse per poi guardarmi e baciarmi, appassionatamente facendo danzare la nostre lingue in un ballo dolce e lento. Dapprima mi irrigidì, ma poi mi calmai e iniziai a parlare con Sascha della nostra storia. Ripercorsi anch'io quei momenti.
Era cominciato tutto con Sabrina che tradiva Sascha, quelle challenge, i primi baci nascosti, l'incontro in doccia, in palestra, nel mio sogno, a Miami, nell'auto, sulla spiaggia, l'anello, la convivenza e quel video.
Cazzo.
Ci potevamo fare un film sulla nostra relazione. Chi mai lo avrebbe creduto possibile. Eravamo troppo legati.

Sascha's pow

Finito il video lo editai subito. Stefano era preoccupatissimo e non faceva altro che stringere la mia mano.
"È online"-disse.
Stefano si sedette su di me e fissò costantemente lo schermo. Tutti i commenti erano:
"Oddio allora è vero"
"Saschefano is real"
"Finalmente"
E cose così. Ero davvero euforico. Cenammo insieme agli altri, gli salutammo e ci guardammo un film.
D'un tratto Stefano mi baciò, io lo ricambiai con foga e tanta voglia. Andammo in camera.

FINE CAPITOLO
ALLORA IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ PER VOI BELLINOO🤘
CIAO BELLI
EMANUELE

SKS PER LA CORTEZZA (?) DEL CAPITOLO.

True love❣-Saschefano Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora