Sascha's pow
Cazzo se è bello.
Ormai penso solo a lui. La situazione non è delle migliori. Sono rosso come un peperone mentre cerco di sottrarre alla mia vista, qualcosa che invece vorrei stare fermo ore a fissare. Stefano invece ha, anche lui, le gote rosse e guarda in basso,cercando di nascondere un'evidente sorriso. Era a petto nudo, con indosso solo i pantaloni e i capelli umidi. Era favoloso.
"S-scusa S-stefano"-dissi.
"Fa niente"-mi rassicurò,avvicinandosi.
Non che mi desse fastidio,tutto questo,naturalmente. Ma non sapevo come comportarmi. Stavo immobile. Ero davvero emozionato. Stefano sollevò lo sguardo.
Non mi accorsi nemmeno che era diventato ancora più rosso mentre guardava il rigonfiamento sui miei pantaloni.
Cazzo. Sono fottuto.
Che figura di merda.
"I-io non so c-com.."-mi ritrovai le sue labbra premute contro le mie. Stefano picchettò sui miei denti,per chiedere di approfondire il bacio, ma io mi staccai velocemente.
Lui mi guardò confuso.
Per una volta che ti bacia, che coglione che sei Sascha.
Grazie mille coscienza.
"Stefano capiscimi"-feci io.
"Che intendi Sascha"-disse lui,infilando la felpa verde.
Per puro caso verde eh.
Si sedette,mise i calzini e si allacciò le scarpe. Io in tutto questo ero lì,fermo,ad ammirare la sua bellezza.
"Allora?"-chiese lui, notando che ero rimasto lì a guardarlo.
"Non ti capisco,mi baci,mi fai stare bene,mi fai credere cose che possono rivelarsi non vere. È un caos generale. Io ti amo Stefano"-sbottai.
Lui sgranò gli occhi.
"No.. emh...scusa...non volevo. Lo so vado di fretta. Io non ti voglio..cioè non ti amo."-dissi frettolosamente.
Successe di nuovo. La distanza fra noi due fu azzerata. Le nostre labbra erano una contro l'altra. Si univano in un puzzle perfetto. Questa volta non esitai. Stefano faceva danzare le nostre lingue perfettamente. Ero in estasi.
"Grazie"-mi disse,staccandosi.
"Di cosa?"-chiesi.
"Lo saprai molto presto"Stefano's pow
Prima di uscire dallo spogliatoio lasciai un bacio a stampo a Sascha. Lui rimase lì, incredulo. Devi dire che mi faceva ridere. Amavo quando ridevamo insieme. Eravamo felici. Ero contento di avergli sentito dire "ti amo". Anche io lo amavo,vero? Ora almeno avevo delle certezze. Scesi di corsa le scale ed entrai in macchina, sorridendo. La gente che passava per strada e mi vedeva sorridere come un'ebete mi fissava in modo strano. Ma che me importava. Amavo Sascha ma ancora non glielo avrei detto,ero insicuro. La mattina seguente saremmo dovuti partire per Miami.
Arrivato a casa andai a controllare la valigia. Tutto apposto. Registrai qualche video e ne editai altri. Mi arrivò una notifica sul telefono.
Era un video si Sascha.
"FAQ TIME, SONO BISEX? SASCHEFANO IS REAL? E SABRI?"
Ero curioso di vederlo. Aprii il video.
Dopo aver fatto la solita intro e aver risposto ad altre domande,iniziò veramente la parte "interessante" (almeno per me) del video.
"Sei bisex?"-lesse la domanda. Fece una smorfia.
"Ebbene sì ragazzi. È giunto il momento di parlarvi di questo argomento"-disse-"trovo tantissimi commenti riguardo questo argomento ed è arrivato il momento di dare una risposta."
Cazzo. Rispondi daii.
"Le domande sono sorte dopo l'obbligo o verità sul canale di Stefano,per quel bacio.."-sorrise e marcò quelle parole-"..non posso dirvi di essere sicuro dei miei sentimenti al momento e, collegandomi con la prossima domanda, potrò spiegarvi meglio."
"Dov'è finita Sabrina?"
"Io e Sabrina abbiamo rotto per motivi personali e vi pregherei di non insultare o chiedere il perché a nessuno dei due. E ora i miei sentimenti sono contrastanti. Sinceramente mi trovo a più agio con i ragazzi che con le ragazze,adesso."
Sorrisi.
"CAZZO SIII"-gridai. Ero felicissimo.
Continuai a vedermi il video.Salvatore's pow
Era stata la giornata più bella della mia vita. Claudia giaceva sul mio petto, ancora ansimante.
"Amore,ieri Giuseppe ci ha fatto un bel regalo?"-dissi.
"Ah si? Cosa?"-domandò lei.
"Un viaggio a Miami,partiamo domani. Scusa se non te l'ho detto subito, ma dati i nostri rapporti degli ultimi giorni..beh sai com'è andata."
"Tranquillo"-disse lei. Rimasi stupito. Pensavo avrebbe sfollato e gridato e invece no.
"E si, lo si che stai restando stupito ma non ti devi sorprendere tanto perché ora come ora non voglio rovinare il nostro rapporto e ti ringrazio per oggi. Un saluto migliore non poteva esserci vero?"-sorrise.
"Ti amo"-dissi, baciandole la fronte.
La mattina seguente uscito da casa di Claudia, mi diressi verso il mio appartamento dove Stefano mi apri.Stefano's pow
Era il grande giorno. Miami aspettaci. Aprii la porta a Salvatore. Mi raccontò di aver chiarito con Claudia. Io gli raccontai del video di Sascha ma non accennai a quello che era successo ieri.
"Un coming out pazzesco!"-rise.
Suonò il campanello. Entrarono Giuseppe, seguito da Sascha che vloggava.
"Ciao Stefaninooo!"-disse lui, inquadrandomi.
"No daii!Spengi quell'affare"-mi lamentai,oscurando la fotocamera mettendo una mano sopra.
"Cos..?"-chiese Sascha, sorpreso.
"Scusami ma capirai tutto in seguito."-dissi io,dandogli un leggero bacio a stampo. Un brivido percosse la mia schiena. Fortuna che Giuseppe e Salvatore erano nell'altra stanza.
"Loro non sanno di ieri, non diremo niente"-dissi io,strizzando l'occhio.
"Siamo pronti?"-chiese Giuse.
Annuimmo.FINE DEL CAPITOLO
OMMIODIO 870 PAROLE PER QUESTO CAPITOLO. TANTA ROBA QUI DENTRO PERÒ EH😏.
SUPPORTATE LA STORIA CON UNA STELLINA E UN COMMENTO.
AGGIORNERÒ QUANDO POTRÒ.
BUON ANNO E CIAUU.
EMANUELE
STAI LEGGENDO
True love❣-Saschefano
FanfictionCOMPLETATA Sascha, capisce di provare qualcosa per il suo migliore amico Stefano, indeciso sui suoi sentimenti. Un viaggio a Miami cambierà tutto. **CONTIENE SCENE DI S***O ESPLICITE QUINDI SE NON LE VOLETE O SKIPPATE OPPURE 🔙**