Sono qui, nel letto
Sarà da un'ora che sono sveglia, lo guardo mentre sta ancora dormendo nella stessa identica posizione come ci siamo addormentati..
È bello anche mentre dorme, non so come faccia a essere in ogni situazione sempre perfetto.Fa respiri profondi, ha le mani su i miei fianchi e mi tiene salda a lui, il suo calore a scaldato tutta notte anche me, potrei anche abituarmi a dormire così, solo se non fosse per il fatto che mi rovinerei da sola..
Siamo ancora tutte e due nudi, mi vergogno al pensiero che quando si sveglierà mi troverà qui, come se avessi fatto qualcosa di sbagliato, quasi vietato, ma in fondo è lui che mi ha chiamato ieri sera e mi ha portato qui, o no?
E perché allora mi sento come se avessi ucciso una persona? Forse è sbagliato che mi piaccia stare con lui?"Mh buongiorno" mi giro di scatto e lo guardo, ha ancora gli occhi chiusi ma sta sorridendo
"Buongiorno" vedo che apre gli occhi, mi guarda molto attentamente
Si alza con movimenti molto assonnati, si mette i boxer e va in bagno.. ma prima di chiudere la porta sporge la testa
"Esci da quel letto, vestiti e sistema subito tutto. Muoviti su"
Resto di stucco.. non ci posso credere..
Per la seconda volta mi tratta come una merda, ma è colpa mia..
Lo sapevo eppure ho voluto lo stesso rimare qui..
Fanculo a lui..
Che grandissimo stronzo..
No non ci posso credere.. ahh che nervosoMi alzo di fretta, mi vesto velocemente e prendo tutte le lenzuola e apro la porta della camera per uscire.. ma mi fermo.. torno indietro..
Apro il bagno e lo trovo a farsi la doccia..
Sposto la tendina e non me né fotte un cazzo in questo momento se è nudo..
"Cosa succede eh? È dalla prima volta che mi tratti così.. sembra sempre ci sia una guerra fra noi.. giorni ci evitiamo, altri non parliamo e quando lo facciamo litighiamo o quella che deve tacere sono io per le tue cazzo di regole di merda e sono stanca di questo!
Dimmelo, dimmi cosa ti ho fatto?? Non ti vado bene come sono? Allora non tenermi qui a farti da schiava e mi usi per poi farmi sentire sempre una nullità, tu mi usi sempre come e quando vuoi tu e poi? Poi basta.. io a differenza tua ho un cuore... tu invece hai un cuore eh??
E sai la cosa peggiore... è che ho solo te a differenza tua"
Gli sputo tutto in faccia.. solo ora mi accorgo di avere la gola secca e mi sta venendo il magone ma devo trattenermi non deve vedere che piango per lui, non se lo merita, non mi merita"Sono stronzo Lily, lo sai dal primo giorno!! Naturalmente lo so che ti innamorerai di me! Forse lo sei già, da come te la prendi sempre.. e io all'inizio magari mi prenderò cura di te, dirò cose senza senso solo per farti restare qui! Arriverai al punto di pensare che sono pazzo di te tu sarai pazza di me. Ma col tempo capirai.. si capirai che tutte le cose belle che ti dicevo non erano solo per te ma per tutte quelle che mi porto a letto.
Poi, beh soffrirai, perché ti sei fidata di me ma a me non me né fregherà assolutamente niente.
Con te invece faccio subito lo stronzo, così evito di farti soffrire,dovresti ringraziarmi."La mia bocca forma una O gigante, la mia mascella penso sia a terra come la mia dignità ormai..
Non ci posso credere, mi sono fatta prendere in giro da un emerito cretino, imbecille di merda... e io che pensavo... ma forse è meglio così.. basta.. basta tutto!!!
"Bene, perfetto... fai come niente fosse successo, ma ora sarò io a trattarti come se fossi niente!!
Detto questo, esco e sbatto la porta..
Sono ferita ma non lo farò mai vedere a lui..Vado in camera mi faccio una doccia veloce, mi vesto, coda e inizio a pulire così almeno non penso.. se no i miei pensieri mi distruggono.. voglio dimostrare a me stessa che sono forte che non me né frega nulla di lui, che non è successo nulla!!!
Mentre salgo le scale, per mettere via i prodotti avendo finito di pulire tutto, vado a sbattere contro a...
"Oh ma ti togli"
La guardo e mi sposto per non ucciderla qui in questo preciso momento"Stai calma" e la lascio andare
"Domestica.. serva.. come ti chiami dai.. non parlarmi mai più con quel tono, capito?"
Sta scherzando? Scendo le scale di corsa e gli vado vicinissima, essendo alta più di lei di poco la guardo dall'alto a tre centimetri di distanza"Senti, forse non hai capito tu.. a me serva e domestica non mi chiami, che sia chiaro, poi mi sembra di averti già detto che quello che mi dici non me né frega un emerito cazzo, sono stata chiara? O ti devo mettere lo scopettone nel culo? Magari ti fa più piacere essendo abituata"
Mi giro e me né vado senza sentire cosa cinguetta quella gallinaVado a letto senza mangiare, oggi non ho appetito.
Appena tocco il letto mi addormento all'istanteSento bussare molto energicamente alla mia porta, mi giro e guardo l'ora sull'orologio.. le sei?!! Ma chi è il pazzo che bussa a quest'ora?
"Mh avanti.."
Entra un Damon molto arrabbiato,mi si avvicina e mi tira per un braccio e mi fa uscire dal letto
"Ahiii.. ma sei cretino? Cosa lo chiedo a fare si sa che lo sei.."
"Taci Lily"
"Ma com..."
Mi sento le sue labbra sulle mie, un bacio molto veloce, ma tutto quello che avevo bisogno
Mi prende per i fianchi e mi abbraccia"Tu non capisci Lily"
Alzo la testa e lo guardo negli occhi"Fammi capire Damon"
"Non potresti capire.. se potessi leggermi nella mente, rimmaresti traumatizzata a vita.."
Mi alzo in punta di piedi e lo bacio, prima dolcemente e poi sempre con più passione, le nostre lingue che fanno la guerra per noi ma allo stesso tempo fanno l'amore..Ci stacchiamo con il fiato corto e mi sorride, mi accarezza la guancia e mi stringe con l'altro braccio contro al suo petto, mi riavvicina a lui e ricominciamo a baciarci, iniziamo a indietreggiare e andiamo sul mio letto, mi abbassa su di esso e mi tiene sempre stretta a lui
Si stacca dalle mie labbra e mi guarda"Lily.. Lily... cosa mi stai facendo eh"
Non rispondo, mi metto più comoda sul suo petto e incrocio le gambe con le sue
Lo so dovrei uscire da questa stanza e incazzarmi con lui per quello che mi fa.. ma non ci riesco.. ora quello che voglio è stare qui.. poi come andrà lo posso sapere solo vivendo.. il resto ora non c'è.. siamo solo io, lui e quello che non vogliamo dirci..Prende il cel e mette una canzone..
"Come si intitola?"
"I hate y i love y, shh e ascolta"
(Tradotta)
Mi sento usata ma,
Mi manchi ancora e bon riesco a vedere una fine,
Voglio sentire solo un tuo bacio contro le mie labbra
E ora è tutto questo tempo sta passando ma non riesco ancora a dirti perché mi fa male,
Ogni volta che ti vedo,
Perché capisco quanto ho bisogno di te.
Ti odio, ti amo
Odio il fatto che ti amo,
Non voglio,
Ma non riesco a mettere nessuno sopra di te,
La vuoi,
Hai bisogno di lei e io non sarò lei..Sento le parole di questa canzone mi addormento con la consapevolezza che quando mi sveglierò dovrò dimenticarlo...
Ciao a tuttiii
Allora visto?? Ho aggiornato presto!!
Spero vi faccia piacere
Fatemi sapere cosa né pensate del capitolo,un saluto grande e un bacio a tutti, ciao ciaoo
STAI LEGGENDO
Castigo e seduzione
ChickLitCi troviamo a Londra. Qui ci vive una ragazza dalle caratteristiche particolari di nome Lily. Lei è una ragazza umile, cresciuta con una buona educazione e molto timida. Vive con la nonna finché non viene comprata da un ricco a cui la vuole regalar...