capitolo-21

7.5K 180 4
                                    


Allora prima di iniziare il capitolo volevo ringraziare tutti quelli che stanno leggendo la storia e sono FELICISSIMAA DI ESSERE ARRIVATA A 1000 LETTORII😍😍😍😍 grazie davvero  di cuore a tuttii
Ora buona lettura

Ci sono momenti nella vita, dove ti rendi conto che la tua vita è legata a quella di un'altra persona, la maggior parte delle volte fa paura, perché ogni emozione viene cambiata a causa sua, altre volte è bello, così bello che ti senti rinascere.

Quando nelle storie dicono bello e dannato è proprio vero, ogni parte di lui è bella, le sue smorfie, il suo sorriso, le sue braccia che proprio in questo momento mi stanno ancora stringendo a lui e questo mi imbarazza e non poco, ma è dannatamente dannato, c'è sempre da capire quando puoi o non puoi parlar con lui, c'è sempre da misurare le parole, mai sfidarlo, è molto permaloso e quando ti guarda con i suoi occhioni verdi che ti incutono paura ma allo stesso tempo resteresti lì a fissarli per ore e ore...
«mmmh.. buongiorno..» mi risveglio dai miei pensieri e inizio a guardarlo... ma perché deve essere così bello anche di mattina? Non dovrebbe essere illegale?
«mi stai fissando, ti piace proprio farlo eh», che faccia tosta, «io.. non ti fisso, è che.. che sei davanti a me ecco.. quindi è ovvio che se apro gli occhi ti vedo, non ti montare la testa» se né accorge ogni volta, mi chiedo se abbia pure i poteri magici, magari è uno stregone, sinceramente c'è l'ho vedo, con il mantello e la calzamaglia, mi viene da ridere al solo pensiero «perché sorridi?» spalanco gli occhi e lo guardo, e ora cosa gli dico cavolo... «emh.. nulla..»
«guarda che ti tengo qui fino che non me lo dici» non è male come idea, stupida Lily ma cosa vai a pensare,
«io...io ti stavo pensando in.. in calzamaglia» lo sento ridere di gusto, che attira nella risata anche me, nel giro di tre secondi me lo ritrovo sopra di me, con le mani ai lati del mio volto, che si tiene su per non schiacciarmi, le sue gambe che si intrecciano alle mie, con la sua mano mi inizia a sfiorare la guancia, mentre lentamente scende e va sul collo, chiudo gli occhi e mi lascio nelle sue mani, quando smette apro gli occhi e lo vedo che mi guarda con un sorriso fantastico, fatto proprio per lui, si avvicina e ci sfioriamo naso contro naso.
Mi inizia a baciare il mento, le guance e infine si fionda sulle mie labbra, le assapora, le nostre lingue iniziano a corrersi dietro.
Quando ci fermiamo siamo entrambi con il fiato corto, mi guarda e si alza.

Va verso il bagno, apre la porta e sta li impalato, poi si gira e mi guarda, come se fosse indeciso sul da farsi.

«vado a fare la doccia, vieni»

«..è una do..domanda?»

«no, voglio che vieni»

Mi alzo, lentamente dal letto, come se avessi paura e inizio a dirigermi verso il bagno, ho le gambe che tremano e sono rossa in volto

Damon

Mi inizio a spogliare e quando sono in boxer, mi giro per guardarla.

E bellissima, ferma immobile che starà facendo tutti i suoi pensieri su cosa deve o non deve fare e non capisce quanto in realtà sia stupenda essendo proprio se stessa.

Impalata come un palo, ha le iridi spalancate, ha le guance rosse come un pomodoro e si sta torturando le mani, i piedi uno sopra l'altro, si vede che non si sente al suo agio, mi avvicino lentamente, per non farla spaventare.

Gli prendo le mani e le bacio, prima quella destra e poi quella sinistra, la guardo per chiedere conferma.
In risposta acconsente con il viso che va su e giù, prendo i bordi della maglietta e lentamente la alzo.
Il suo seno sodo, bellissimo, i suoi capezzoli già turgidi e pronti per essere assaggiati e toccati.

Le sorriso e le bacio il collo, metto le mie mani sui suoi fianchi e la alzo, lei aggancia le sue gambe alla mia vita e si aggrappa alle mie spalle, mi mette una mano nei capelli e mi sta facendo impazzire,entro dentro la doccia e apro il getto d'acqua.

Dallo spavento si stacca dal mio bacio, mi guarda e mi sorride, il più bel sorrido di sempre, sincero, vero, che gli e lo bacio subito, ma metto giù e mi tolgo i boxer e li butto fuori.

Lei si mette le mani sugli occhi e si copre il viso, mi viene da sorridere nel vedere quanto sia pura questa ragazza, le tolgo lentamente le sue mutandine e butto fuori anche quelle la metto contro al muro e la bacio con passione, la tocco tutta, ogni centimetro della sua pelle sta bruciando per merito mio.

Ha i brividi da ogni parte, inizio a succhiarle un capezzolo, la sento ansimare e butta la testa indietro, mi afferra i capelli e me li tira, questo mi porta a eccitarmi ancora di più, mi metto in ginocchio davanti a lei e me faccio mettere una sua gamba sulla mia spalla e l'alta la lascia giù, inizio a baciare il suo fiorellino.

Bacio le cosce e l'interno coscia, per poi arrivare al suo pube, lo bacio tutto e mi avvicino al clitoride, inizio a leccare molto piano per poi andare sempre più forte e avidamente.

«o..odddio.. damon.. ancora»

«si piccola.. continua così.. fammi sentire»

Sentirla ansimare me lo sta fecondo venire durissimo che mi fa quasi male, infilo in dito dentro di lei e sento che ormai è al limite, do ancora due colpi e viene nella mia bocca, è buonissima.

Mi alzo e la bacio per farli sentire il suo sapore.

«ora tocca te» gli dico

«io..io non.. non so come.. farlo»

«ti aiuto io»

Si abbassa e si mette in ginocchio, potrebbe farmi venire anche così, mai visto spettacolo più bello, li prendo la mano e gliela faccio passare su tutta la mia lunghezza, la vedo spiazzata, poi avvicina le sue labbra color ciliegia e me lo prende in bocca.

Gli prendo la testa e con i miei fianchi gli faccio capire il movimento che deve fare, dopo poco inizia a fare lei da sola e sto per venire me lo sento ma cerco di resistere il più che posso, non voglio più fare a meno della sua bocca sul mio pene

«aaaaahh sii» vengo nella sua bocca e ingoia tutto, vedo che fa una faccia un pochino schifata ma la posso capire

La faccio alzare e la bacio «sei stata bravissima» mi sorride imbarazzata «pensavo fosse più difficile»

«mi fa piacere che l'hai trovato facile, così me lo puoi fare sempre» gli faccio l'occhiolino ed esco dalla doccia


Ho fatto il capitolo più corto perché cerco di aggiornare anche domani, grazie ancora a tutti di cuore

Castigo e seduzione Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora