SMAA (Servizio Mattutino Anziani Alcolizzati) -My life #5-

1.7K 56 42
                                    

Prima di tutto ringrazio anirbasoup00 per avermi taggata in questa Challenge, era da tanto che non ne facevo una...

Allora, ecco alcune regole:
~Scrivere 13 cose su di te;
~Taggare 13 persone;
~ Dare un nome originale alla Challenge.

Bene. Penso di aver detto tutto, quindiiii....
Cominciamo!

1. Ho cominciato a scrivere quando avevo dodici anni e pubblicavo le mie storie su epf.

2. Sono una scout da quando avevo cinque anni. Dato che tutta la mia famiglia era alle attività, io dovevo seguirli, diventando la loro mascotte, essendo troppo piccola per iscrivermi.

3. (Dato che spesso mi è stato chiesto) I nomi delle mie storie spesso non hanno alcun riferimento alla storia o alla sua trama, sono invece i titoli delle canzoni che ascolto con maggior frequenza mentre la scrivo.

4. Non mi sono mai fidanzata con qualcuno ufficialmente, di solito i ragazzi che mi piacciono non ricambiano e quelli che di solito ci provano con me li scanso perchè non interessata.
(Lo so sono un caso disperato.)

5. Mia cugina mi ha denominata "bozzolo musulmano", perchè solitamente quando dormo mi arrotolo nelle coperte stile tappeto e non si vede nulla di me se non il naso...

6. Quando ero più piccola ero solita scrivere fanfiction comiche nelle quali i membri degli One Direction vivevano a casa mia, così spesso quando parlavo con le mie amiche, inventavo storie facendo finta che loro vivessero per davvero con me e che fossero parte integrante della mia famiglia. Era davvero divertente. A volte lo faccio ancora oggi.

7. Odio giocare con i giochi da tavolo, soprattutto la tombola, il monopoli e lo scarabeo.

8. La scorsa estate ho lavorato fuori casa come animatrice del mini club in un villaggio turistico. È stata l'esperienza più bella della mia vita e tento di ripeterla quest'estate.

9. Amo disegnare e passo le giornate ad inventare vestiti o a creare e disegnare i personaggi delle mie storie originali.

10. Dato che non sono una persona normale (normal people scare me) quando ho freddo accendo il phon e lo utilizzo come stufa. Il rumore è decisamente molto rilassante :))

11. Mi piace molto cucinare i dolci, quindi a casa sono designata come pasticciera di famiglia. Quando qualcuno ha voglia di un dolce è a me che si rivolge *^* (Se volete anche voi una torta basta chiederlo)

12. Conosco a memoria tutte le canzoni della Disney e le sigle di tutti i cartoni animati della mia infanzia. Sul telefono ho una cartella dedicata interamente a loro e questo mi ha sempre portato a fare un sacco di figure di merda ma non la cancellerei mai.

13. Se siete arrivati a leggere fin qui, questa è una curiosità jolly. Chiedetemi tutto quello che volete ed io sarò lieta di darvi delle risposte.

Via con la tag:
laragazzaturchese
nyoomfish
-kittyshuul
maybe_different_
zaynispromise
FrancyNigro
thewaitingkills
Clemalisa
Angy0619
sere108
principeinfelice13
susannablaze02
lavatrice65

Accendete la stellina qui sotto e/o commentate dicendomi cosa ne pensate e soprattutto rispondendo all'ultima curiosità. Un bacione e alla prossima 💙💚💛💜

Chronophobia (IN REVISIONE)|| DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora