Worth It

847 49 2
                                    

"E così hai conosciuto questa ragazza su instagram?" Chiese curiosa Dinah alla sua minuta amica.
"Si DJ, e ti giuro, adoro parlare con lei! Riesce a farmi ridere e a farmi stare bene, ultimamente ne ho terribilmente bisogno..." Afferma Camila sorridendo al pensiero della sconosciuta ragazza.
"Ahm ahm..." La bionda tese la mano alla cubana e la guardò "...piacere Dinah Jane Hansen, sono la tua migliore amica, mi fa piacere che tu hai una grande considerazione di me! Ti adoro anche io sai?" Disse facendo scoppiare Camila in una sonora risata.
"Dai su! Sai perfettamente che tu sei un caso raro." Sorride all'amica che le risponde con una smorfia.
"Lo prenderò come un complimento..."
"Ma dai! Non fare la permalosa." Sbuffò la più piccola dandole una gomitata.
"E senti...con faccia da cavallo come va?"
"Intendi Austin?"
"E io che ho detto?" Chiese Dinah scherzosamente.
"Faccia da cavallo..."
"E non è la stessa cosa?" Camila sorrise alla presa in giro dell'amica che, nonostante il suo umorismo sfrontato, adorava.
La loro camminata venne poi interrotta dalla suoneria del telefono della ragazza bruna.
"Messaggio da Justin Bieber 2?" Chiese Dinah continuando il suo scherzo.
"La vuoi finire o no?" La più grande così fece spallucce.
Camila prese il telefono dalla tasca dei suoi jeans e vide la notifica di instagram.
"Ma almeno sai com'è fatta questa misteriosa sconosciuta?" Chiese la polinesiana cercando di sbirciare sul display della sua amica.
"No, ha il profilo privato."
"E cosa aspetti a scoprire come è fatta questa rimorchiatrice?"
"Ma che te ne frega?!" Chiese Camila ridendo.
"Ma come che me ne frega! Cara sono a corto di gossip, queste cose pretendo di saperle!" A quella affermazione la più piccola rise ancora di più e sbloccò il telefono leggendo il messaggio mandato dalla sua amica sconosciuta:

Lauren: Buongiorno Camz! Pronta per la prossima domanda?

Leggendo quel soprannome un sorriso leggero comparve sul volto di Camila che però venne subito smorzato dal commento di Dinah"Ma che razza di soprannome è Camz?"
"Un soprannome che ha inventato lei, e io lo adoro!" Disse Camila con uno sguardo sognante.
"Ohoh attenta "Camz" che qua la cosa si fa profonda!"
"Sai cos'altro sarà profonda?"
"Cosa?"
"La buca dove ti seppellirò se non ti stai zitta." Rivolse alla sua amica uno sguardo di sfida.
"Touchè!" Risero entrambe e arrivate davanti alla casa di Camila si separarono.

Camila entrò in camera sua dopo aver salutato sua madre e la sua sorellina Sofi.
Si coricò sul letto e sblocco nuovamente il telefono pronta a rispondere al messaggio di Lauren.

Camila: vai

La risposta della sua amica non tardò ad arrivare:

Lauren: com'è un giorno perfetto per te?

Camila: un giorno con il sole, con il tramonto pieno di colori la sera e la vicinanza della persona che amo

Lauren: molto intimo haha

Camila: che vuoi sono una persona romantica hahaha

Lauren: lo vedo

Camila: Lauren te lo voglio dare anche io un soprannome

Lauren: sorprendimi Camz

Camila: e voglio anche vederti...cioè vedere come sei fatta

Lauren: quanti desideri in una sola volta haha

Camila: Lolo che dici?

Lauren: mi piace, sono colpita, è raro che questi nomignoli mi piacciano hahaha

Camila: non eri Lauren?

Lauren: Camila...vergognati, detto con il cuore.

Camila: tecnicamente stai scrivendo...

Lauren: ...

Camila: va bene la smetto!!! Ma se ti chiedo di seguirti me la accetti la richiesta?

Lauren: dopo quelle risposte non ti meriti niente!

Camila: oh ma dai! Almeno mandami una tua foto!

Lauren:

Camila: Cristo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Camila: Cristo...

Lauren: cosa?

Camila: sei bellissima.

Lauren: tu sei bellissima, io sono decente.

Camila: HAHAHAH mi stai prendendo in giro.
Lolo ma ti sei vista? E i tuoi occhi dio...sono un qualcosa di stupendo.

Lauren: così mi fai arrossire haha, anche tu comunque con quegli occhi marrone cioccolato mi fai impazzire.

Camila: grazie ^-^ comunque...

Lauren: comunque chiunque ti ha è fortunatissimo

Camila: ma non mi volevi avere tu?

Lauren: già...

Camila: già?

Camila attese con ansia la risposta di Lauren che però quel giorno non arrivò e nonostante gli svariati messaggi della cubana inviati alla misteriosa sconosciuta, la ragazza non ricevette risposta.

Write on me 26 questions ~Camren~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora