Camila: Lauren? Lauren cazzo rispondimi!
Camila: okay senti non so cosa ti sia preso, ma non credo di aver detto qualcosa di male quindi ti prego potresti smetterla di fare la muta e parlarmi?
Lauren continuava a leggere piu e più volte gli ultimi due messaggi di Camila, la malinconia la assaliva, le mancava quella ragazza, nonostante non la conoscesse di persona.
Tuttavia Lauren si sentiva a disagio con l'esterno, con gli altri, con la sua famiglia, con se stessa.
Da poco aveva realizzato cosa era veramente, cosa desiderasse in amore; scoprire che fosse più interessata alle ragazze che ai ragazzi e sapere che non avrebbe potuto cambiare questa cosa la faceva stare male.
Aveva desiderato così tante volte di essere una ragazza normale ma si ricordava bene come da piccola lei amasse fare l'uomo nei giochi dove le altre bambine preferivano fare la donna.
Si ricordava ancora come impazzisse quando da bambina voleva provare i gilèt nuovi che il padre comprava.
Ma ora non era più bambina.
Sapeva bene come lei preferisse i vestiti larghi e casual di un uomo a quelli stretti e seducenti di una donna, odiava mettersi in mostra.
Entrare a contatto con questa realtà e doverla affrontare da sola senza il supporto di amici o famiglia la spaventava e magari stava iniziando a pensare che essere bisessuale era solo un pretesto per accettarsi di più. Solo una persona sapeva di lei, ma era parecchio distante, il suo migliore amico Brad, quando aveva bisogno di parlare chiamava lui, sapeva di potersi fidare.
Così mentre ascoltava gli squilli del telefono e attendeva che il suo compagno distante la rispondesse, ripeteva nella sua testa più e più volte la scommessa che aveva fatto a Camila.
Le piaceva parlare con quella ragazza, il modo in cui la faceva sentire, il desiderio di vederla nonostante sapesse poco e nulla di lei."Pronto?"
"Brad...sono io Lauren."
"Hey straniera! non ci sentiamo da secoli! Come stai?"
"Non molto bene Brad..."
"Che è successo Lo?"Lauren spiegò all'amico il suo disagio, gli parlò di Camila e della scommessa che le aveva proposto senza pensare, del fatto che volesse scoprire il segreto dietro quella foto della distesa color cioccolato che si trovava negli occhi della cubana.
"Lo ascoltami bene, la vita è una, te la devi godere."
"Parli come se dovessi morire da un momento all'altro." Lauren ridacchiò per telefono, sentendo l'amico con un tono così serio.
"Questo non lo sai lo, non lo puoi sapere, non puoi sapere se tra qualche minuto un Clown assatanato entrerà dalla finestra con una cannuccia perchè ti vuole succhiare i cervello!"
"Clown assassini...wow che fantasia Bradley Simpson, complimenti!"
"Quello che intendo dire è che non puoi sapere quello che succederà il momento successivo a questo, ti devi godere la vita ed essere felice e se hai una possibilità con questa bellezza cubana...allora sfruttala okay? Altrimenti lo faccio io ti avverto.""Mi manchi sai?"
"A Natale sarò lì, non combinarmi casini intanto, capito?"
"Okay...ciao."
Salutò l'amico con tono dolce e il ragazzo fece altrettanto.
Incoraggiata inoltre dalle sue parole andò su instagram e finalmente si decise a rispondere a Camila.Lauren: Camz? Scusami se non ti ho risposto...ma ho avuto problemi con il wifi e non riuscivo a connettermi...e comunque tecnicamente io sono sempre muta, al momento non ti sto parlando, ti sto scrivendo.
Lauren bloccò lo schermo del suo telefono e lo posò sul letto ma immediatamente quest'ultimo vibrò facendosi riprendere in mano dalla ragazza con gli occhi verdi.
Camila: dopo questa battuta Lauren puoi anche ritornare a non rispondere...
Lauren: hahaha ma no! Ti mancherei troppo.
Camila: questo è terribilmente vero...sto ancora aspettando la mia domanda
Lauren: se dovessi vivere fino a 90 anni e potessi mantenere per gli ultimi 60 o la mente o il corpo di una 30 enne, quale dei due sceglieresti?
Camila: ma queste domande strane da dove le cacci fuori? Oh Dio non lo so hahaha
Lauren: odio le cose scontate cara :) allora quale delle due?
Camila: credo il corpo...
Lauren: come siamo superficiali...perchè?
Camila: diventando più grandi si diventa più saggi e si ha una conoscenza maggiore della vita e del mondo esterno, quindi mi piacerebbe dare la possibilità al mio cervellino di espandersi, il corpo degli anziani invece non è favoloso, voglio dire amo mia nonna ma...mi piacerebbe di più rimanere una 30 enne se potessi haha
Lauren: saresti bellissima comunque...
Camila: mica puoi venire un secondo qua a vedere l'imbarazzante sorriso che mi è comparso in volto? Non sapevo inoltre che fossi interessata alle anziane
Lauren: se mi dici dove sei corro
Camila: Miami
Lauren: OuO abiti a Miami?
Camila: si perchè?
Lauren: sono di Miami anche io...se mi dici dove stai seriamente vengo a vederti haha
Camila: mi potrai vedere solo se vincerai la scommessa 😏
Lauren: non sei nemmeno un po' curiosa di conoscermi?
Camila sapeva perfettamente in cuor suo che era curiosissima di vedere dal vivo il volto della sua sconosciuta amica ma non le avrebbe dato questa soddisfazione, era curiosa di vedere come sarebbe finita o cominciata la loro storia anche perchè doveva ammettere a se stessa che non faceva altro che guardare la foto di Lauren più e più volte, soffermandosi sui prati verdi che contenevano i suoi occhi, su quelle labbra rosa e piene, così baciabili, su quei capelli marrone scuro, simili al nero e su quel naso all'insù che coronava un volto da regina.
Camila: no :3
Lauren: mi hai appena spezzato il cuore sai?
Camila: tranquilla appena ci vedremo ti regalerò un bel braccialetto dell'amicizia
Lauren: questa è la più brutta friendzone che io abbia mai ricevuto...
Camila: vedi di non riceverne più da me allora ;) approfittane vai con la prossima domanda
Lauren: quali sono le cose che per te contano di più in un rapporto di amicizia?
STAI LEGGENDO
Write on me 26 questions ~Camren~
FanficLauren lancia una sfida a Camila, 26 domande per farla innamorare non avendola mai vista! Riuscirà Lauren a vincere la scommessa e a prendersi il cuore della sconosciuta ragazza?