Si dice che le amicizie e gli amori digitali siano solo dialoghi basati su sensazioni e non su reali emozioni.
Quanto è facile nascondersi dietro a uno schermo? Troppo, troppo facile nascondere la timidezza e la paura di parlare con una persona.
Magari perchè per quella persona si prova qualcosa, magari perchè quella persona per noi è superiore o irraggiungibile.
Viviamo nell'era che si definisce digitale e la nostra protagonista, Lauren Jauregui ne approfitta.Era una semplice sera di ottobre, sabato sera precisamente e Lauren, invece di uscire con i suoi amici come era suo solito fare, era distesa sul letto in camera sua, cercando disperatamente un film da poter vedere o una serie televisiva che la attirasse tra i siti streaming sul suo computer, ma dopo svariati tentativi aveva perso la speranza.
Instagram. Era instagram il suo social preferito. Nella modalità di ricerca si divertiva a vedere gli stupidi post che venivano pubblicati dai vari utenti. Era interessante vedere le foto dove due persone sconosciute si scambiavano il loro amore.
La sua attenzione però, cadde poi su una foto, non era nulla di particolare, un semplice occhio in una semplice foto.
Marrone cioccolato, non capiva che ci fosse di speciale, si vedevano così spesso in giro un paio di occhi marrone cioccolato, perchè una persona dovrebbe fotografare quel colore, non è nulla di particolare.
Istintivamente, con un paio di tocchi sullo schermo del suo cellulare, visita il profilo della persona con l'occhio sconosciuto.
Una ragazza, una bellissima ragazza dai capelli marrone scuro che le ricoprivano le spalle.
Descrizione del profilo:"il sole amava la luna così tanto che ogni notte moriva per lasciarla respirare".Con un po' di indecisione, la ragazza dai capelli nero corvino mandò in chat privata la foto dell'occhio dalle iridi color nocciola a colei che le appartenevano.
Lauren:Perchè hai fotografato il tuo occhio?
Scrisse Lauren nel messaggio che con un po' di timore mandò alla proprietaria dell'account.
Lauren non si aspettava una risposta, è strano che una sconosciuta chieda cose del genere in chat privata.
Tuttavia la ragazza rimase piacevolmente sorpresa quando il suo telefono vibrò sul comodino di fianco al suo letto.
Lesse poi, con un accenno d'ansia, la risposta:Camila:Gli occhi sono la finestra dell'anima, non lo sai?
Lauren:E questo cosa c'entra con la mia domanda?
Camila:Ti ho risposto, ma a quanto pare non sei così profonda da capire effettivamente la mia affermazione
Lauren:Cosa dovrei capire?
Camila:Nulla, non ho idea di chi tu sia e non credo che ti debba interessare il perchè faccio determinate azioni
Lauren:Ma come siamo scontrose, io sono Lauren piacere 😊
Camila:Camila...
Lauren:Da dove vieni?
Camila:Perchè dovrei dirtelo?
Lauren:Perchè non dovresti?
Camila:Potresti essere una stalker o qualcosa del genere...
Lauren rise nel leggere quell'affermazione, sicuramente non era una stalker e sicuramente non aveva cattive intenzioni, ma ci stava qualcosa nelle risposte di quella ragazza dai capelli bruni che la intrigava, le sue risposte non erano banali, erano capaci di attirare l'attenzione di Lauren aggiungendo quel tocco di mistero che lei tanto amava.
Lauren:In effetti hai ragione, ma ti garantisco che non ho cattive intenzioni haha comunque so essere molto profonda sai?
Camila:Ah si?
Lauren: si... non sei curiosa di sapere come sono caratterialmente? Io lo sarei...
Camila:Ma io non sono te haha...comunque devo ammettere che un po' mi incuriosisci, cosa proponi di fare?
Lauren: ti farò 26 domande, dopo la tua risposta, sincera possibilmente, risponderò io
Camila:okay e qual è l'obiettivo?
Lauren: scommettiamo che dopo queste 26 domande tu sarai innamorata di me?
Camila:non sono lesbica...
Lauren:manco io, sono bisessuale, allora cominciamo?
Camila:cominciamo.
STAI LEGGENDO
Write on me 26 questions ~Camren~
Fiksi PenggemarLauren lancia una sfida a Camila, 26 domande per farla innamorare non avendola mai vista! Riuscirà Lauren a vincere la scommessa e a prendersi il cuore della sconosciuta ragazza?