Ieri sera è stata la cosa più intima che ho fatto in questi diciotto anni.
Mi piaceva avere il suo braccio muscoloso attorcigliato alla mia vita.Questa mattina mi sveglio prima del previsto e mio padre e Julia sono già a lavoro quindi decido di fare con calma le cose,mi lavo e mi vesto.
Scendo sotto e trovo Cory a mangiare la sua colazione,prendo una tazza di caffè e la porto in bocca lasciando segni del mio rossetto sull'orlo.
"Buongiono piccola" Dice con ancora la voce impastata dal sonno.
Quel piccola pronunciato da lui,è eccitante più del solito.Stiamo uscendo di casa.L'aria gelida mi sfiora la faccia procurando dei brividi.
Cory lo nota e mi stringe a se.
Divento paonazza e me ne rendo conto perché ora sto morendo dal caldo.
So di provare qualcosa per lui, non prova i miei stessi sentimenti lo so perché ogni sera si frequenta con una ragazza diversa.Torna a casa dalle confraternite ubriaco,pieno di rossetto e soprattutto lo ripeto una seconda volta con delle ragazzeLe lezioni passano in fretta,molto in fretta.
Sento lo sguardo di Cory trapassarmi il petto quando vede che sono con Marck.
"Scusa ma devo andare" Non faccio finire il discorso di cui mi parlava Marck della partita di football dell'altra sera.
"Cosa ti prende Ash!" Il mio migliore amico mi afferra il braccio
Guardo la sua stretta e poi guardo il mio compagno di film horror che si sta avvicinando per prendere le mie difese.
"Ha detto che deve andare Marck.Andiamo Ash"
Ora è Cory che mi strattona per il polso.
In macchina la musica rock distrae i miei pensieri mentre il mio fratellastro mi accompagna da Ami.Quando l'auto si ferma nessuno non me ne rendo conto ma a farmelo capire è lo schiaffo sulla fronte di Cory. Dice che devo sbrigarmi perché ha altre cose più importanti da fare. Prendo il mio zaino e senza salutarlo me ne vado.
Il portone era già aperto quindi decido di entrare in cucina e con mia grande sorpresa trovo la mia migliore amica ai fornelli. Ami cucina sempre quando è nervosa.
"Io ho pensato di andare al William Peace University!" Trillo a Amily sventolando l'annuario dove erano situati tutti i ragazzi di quella università.
"Si è un ottima scuola,ma è troppo lontana dalla mia" È cupa,forse triste perché non ci vedremo spesso.
"Dove credi di andare dopo il liceo?" Gli chiedo
"Alla Davidson...Davidson collage" Mi riscuote dai miei pensieri
"Ma è bellissimo Amily"
"Il tuo non è un collage ma un università come farai?"
"Affitterò una stanza nella confraternita con qualche ragazza" Sorrido falsamente.Ami sembra dispiaciuta di non poterci vedere più ma l'accetteremo,amiche per sempre ha detto.
Sono contenta che ha preso un collage molto severo sul metodo di studio, è perfetto per lei che vuole avere sempre il massimo nella sua vita.
Ero passata da Ami per darle un saluto dato che oggi non era venuta a scuola e avevo anche chiesto a Cory di rimanere sotto ad aspettarmi ma aveva cose da fare.
Fuori l'aria si è fatta più calda quindi tolgo il cappotto di pelle e lo spiegazzo nella borsa.
" O no, ho laciato le chiavi in casa" Penso tra me e me.Busso ripetutamente alla porta finché una ragazza minuta dai capelli azzurri si mi si para davanti con la mia vestaglia da notte,
Rimango pietrificata, era lei la cosa importante da fare?"Devi essere Gina?" Mi chiede la ragazza
"No,sono la sorella" Puntualizzo sbigottita
Sento Cory correre giù per le scale e spalancare la porta
"Ehy...è Gina?"
"No sono sconvolta" Lo guardo con sguardo interrogativo
"Pensavate di fare un orgia nella mia casa?Sotto i miei occhi? È così Cory?Beh mi sbagliavo sul tuo conto" Entro spingendo la ragazza dai capelli blu
"Cosa pensavi sul mio conto?" Si piega in due dal ridere.
"Non prendermi in giro cazzo!" Stringo i denti per non fare uscire fuori le lacrime.
La porta si spalanca di nuovo.
Deve essere Gina.Prima che possa dire qualcosa intervengo io.
"Mi raccomando usate le precauzioni, non vorrei che mio padre diventasse nonno a cinquant'anni" Gli faccio l'occhiolino e salgo nella mia camera.
(Uno a zero per me.)---
Scusate la mia lunga assenza.
Comunque a 160 visualizzazioni continuo.
Buona scuola per domani.🚀
-Gyà❤
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro
Roman d'amourSanno fare la guerra con gli sguardi e fanno pace con l'amore. Un amore impossibile.