Non voglio vivere con Cory.
E se lui provasse qualcosa per me?
No è decisamente impossibile.
I pensieri mi tormentano da ieri notte, non sono riuscita a chiudere occhio e inoltre oggi inizia il trasferimento.Io e mio padre non andiamo d'accordo in questo periodo così questa mattina ad accompagnarmi nella nuova casa è stata Amily.
La mia camera è tutta bianca con gli arredamenti neri, il parquet è bianco come tutte le altre camere.Il mio letto si posiziona al lato destro della porta e nell'altro lato c'è un comodino nero.
La luce mattutina illumina perfettamente la mia camera è penso che anche ad Amily piaccia."Ehy Ash,posso parlarti" Cory interrompe i miei pensieri.
"si,certo" Dico balbettando
"Amily scusaci" Aggiungo per poi chiudere la porta dopo che se ne è andata.
"Riguardo a ieri.."
"Cory,non è successo niente e non succederà mai niente" Sbuffo spostando gli ultimi scatoloni
"Giusto.Non succederà mai niente" Esce chiudendo rumorosamente la porta."Julia,mio padre?"
"È uscito tesoro"
Dopo tutto quello che le ho detto riesce ancora a chiamarmi tesoro, ha tanta pazienza quella donna.
"Va bene,io vado in stranza" Borbotto qualcosa di incomprensibile e salgo le scale
"Tranquilla va tutto bene Ash" Dice con voce spezzata, come se il suo cuore si stesse per spezzare."Posso vedere la tua camera?" Apro lentamente la porta della camera di Cory.
Annuisce sorridendo .
È entusiasta come un bambino.Le pareti della sua stanza sono bianche e nere.Il parquet bianco come il mio e i mobili sono bianchi.
"È bellissima Cory"
E mentre sta rispondendo alla ma frase Julia ci annuncia che la cena è a tavola.
"È bellissima qusta casa vero amore?"
Mio padre rompe il silenzio
"Sì è molto carina" Sul mio viso spunta un sorriso falso,evidentemente falso.
"Stasera vediamo un film?" Propone Cory
"Se non ti ricordi ci siamo trasferiti ora e abbiamo sistemato solo le camere e la cucina" Puntualizzo
"Ma il bagno?" Aggiunge Cory
"L'unico bagno ristrutturato è quello in camera di Ash" Specifica Julia
"E perché nella sua stanza c'è un bagno e nella mia no?"
Rido e il suo sguardo mi scioglie il cuore.Sono le dieci e sto ancora studiando come una pazza.
"Cory!" Urlo per attirare la sua attenzione
"Cosa c'è?"
"Portami da bere" Dico prendendolo per la maglia per poi scuoterlo
Sorride "No,non sono mica la tua sguattera"
Lo guardo con occhi dolci e le mani incrociate
"Va bene"
"Grazie!" Dico per poi spingerlo fuori dalla mia camera.Parla Cory
"Mamma,dov'è Ash?" Dico sbadigliando
"Mi sembra che dorma ancora"Busso tre volte ma non ricevo nessuna risposta. Decido di entrare lo stesso.
"Ashlyn posso usare il bagno?"
"Si muoviti però" Si strofina i polsi sugli occhi per poi aprirli.
"Si" Mi incanto a vederla
Nom fissarla.Mi schiaffeggio mentalmente e entro nella doccia.Sto aspettando Ash nella macchina, sono le sette e quaranta e faremo tardi sicuramente.
"Eccomi" apre la portiera e si sposta i capelli dietro le orecchie.
"Eccoti" Rifaccio la bocca e ricambia con una smorfia.Parla Ash
Cosa hanno tutti da guardare?
Non posso avere un passaggio dal mio fratellastro?
"Conosci Cory Lee?"
"Si,cosa c'è?"
"È strano,di solito Cory non fa salire nessuna nella sua auto. Non sapevo avesse una relazione" Aggiunge la sconosciuta da i capelli corvini
"No.Siamo fratellastri"
E con queste parole entro nella mia classe.
Cosa? Sul serio la scuola pensa che sia una delle sue ragazze da una serata e via?
A salvarmi da pensieri malvagi arriva il mio migliore amico"Ehy,Ash"
"Ehy"
"Tutto bene?" Mi chiede
"si come sempre" dico distogliendo lo sguardo da Cory...Parla sempre con quella sgualdrina di Allison.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro
RomansaSanno fare la guerra con gli sguardi e fanno pace con l'amore. Un amore impossibile.