17 (secondo esame pt.2)

850 35 0
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE:
Sono passati tre giorni dall'ultima volta che sono entrata in questa scuola.
Tutto è rimasto com'era,l'igiene pari a zero.
Quest'oggi c'è l'esame delle appropriate lingue dell'istituto.
Greco, greco, greco
Tutti si posizionano nei loro banchi mentre l'insegnante consegna le tracce per l'esame.
Cory è già entrato per latino.
Odio il latino è per questo che ho scelto il greco.

L'esame di stato quest'anno è abbastanza semplice,ci sono cose del quarto anno per esempio,temi in -εσ-/-οσ- neutri,temi in -οσ- femminili e temi in vocale: -ῡ- e -zῠ-.

***
L'esame è durato più di quanto immaginassi, ho impiegato tutto il tempo necessario ma ora ho una fame da lupi.
Mio padre ci ha accompagnati in un pub vicino al mio istituto,non mi piace mangiare fritti o robe varie ma devo accontententermi.
"Una piadina " Ordino
"Due grazie" Fa Cory al cameriere.

Mi sto annoiando,è da più di due minuti che sto girando su uno dei tanti sgabelli nel locale,fino a quando non incontro i suoi occhi,mi fermo ancora traballante per il giramento di testa.
Sgattaiolo piano verso di lui "Ciao Simon,come mai da queste parti?"
"Oh ciao...Ash vero?"
Annuisco imbarazzata,perché io mi ricordo il suo nome e invece lui no?
Comunque continua: "Mangi qualcosa?"
"No,sono qui con mio fratello.." cerco il sio sguardo da qualche parte,eccolo lì che sorride ma poi quando incrocia lo sguardo con Tylor si incupisce.
Guardo prima Tylor e poi Cory,prima Tylor poi Cory,Tylor,Cory e poi di nuovo Tylor.
"Che ci fai qui Tylor?" Sbotta Cory mettendosi tra me e il mio amico
"Sono venuto per mangiare Lee" Lo oltrepassa ma viene bloccato da Cory che gli sussurra all'orecchio una cosa incomprensibile.
Voglio saperlo anche io!
Ma poi la domanda più importante è...Come fanno a conoscersi?

---
Voltate perché so che leggete in tanti❤😝
Allora volevo dirvi che i capitoli sono corti perché parlano solo dell'esame...Quando tutto questo sarà finito e andranno
all'università saranno più lunghi...
-Gyà

Innamorata del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora