Le lezioni sono cominciate a rilento da quando mio padre senza dire una parola mi ha scaricato dinanzi al cancello del mio dormitorio.
In macchina il silenzio era imbarazzante, a salvarci era la radio che trasmetteva canzoni al dir poco orribili e ricordo che a metà strada ho fatto accostare mio padre perché avevo bisogno di vomitare.
Cory non si fa sentire da quando quella magnifica sera mi aveva lasciata sola in bagno con le gocce d'acqua che scendevano sul mio corpo nudo.
Era turbato per via delle nozze che si terranno tra meno di una settimana dove io e Cory non saremo presenti.
Ricordo quando, nel bel mezzo di una festa Cory mi condusse in una stanza vietata ai non addetti alla sicurezza e in quella sera mi fece conoscere le se labbra,per poi trascorrere la notte in caserma dopo che eravamo stati beccati da una guardia.
Al pensiero mi mordo il labbro.After some time
Sono passati 3 mesi da quando Cory è sparito, nessuna notizia, nessun messaggio, niente di niente.Buio totale.
Sono tre mesi che ho paura di uscire di casa senza farmi notare. Ho il terrore che le notizie possano arrivare a Cory.
Io non ho più avuto rapporti intimi dopo quello nella doccia con il mio fratellastro. Forse non ho usato le precauzioni,non ricordo. Ma sto per diventare mamma.***
Ehy bella gente. Scusate per la lunghissima assenza ma la scuola mi sta distruggendo.
Il libro finirà a breve e anche i capitoli saranno abbastanza corti perché non vedo l'ora di iniziare una nuova storia.
È un anno che scrivo questo libro, anche se è la mia partenza io voglio arrivare al traguardo con qualcosa di nuovo.-Gya❤
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro
RomanceSanno fare la guerra con gli sguardi e fanno pace con l'amore. Un amore impossibile.