29

714 25 0
                                    


Apro gli occhi e osservo il soffitto dipinto di blu,una bimba è al mio fianco nel letto matrimoniale dei miei genitori.
Ma io non riesco a vedere il suo volto perché è rigato dalle lacrime e ha la coperta in cima alla testa.
Dove sono i miei genitori?
Perché mi hanno lasciato con questa bambina?
Cerco in tutti i modi di scendere da questo letto ma non riesco,sembro paralizzato.
Grido il nome di mia madre ma non ricevo risposta solo uno scricchiolare sulle scale.
Comincio ad avere paura,sono solo un bambino di cinque anni non posso restare da solo.
Un uomo sbarca la porta,ha i capelli  scompigliati e neri,i suoi occhi sono iniettati di rosso e ha in mano una bottiglia di vetro.
Ho già visto un uomo così...Forse nei programmi televisivi o in qualche centro di disintossicazione.
L'uomo si avvicina al letto e tira via le coperte,riesco a intravedere la bambina che nonostante la sua paura riesce a scappare gattonando via da quella stanza.
Siamo io e lui,lui e io faccia a faccia.
La sua bottiglia di liquore le scivola dalle mani e cade sul parquet procurando tanti pezzi di vetro.
Ne afferra uno e se lo porta in bocca.
"Sai figliolo,non so cosa fare con te"

È mio padre,l'uomo più ubriaco di Los Angeles...Quell'uomo che ha molestato mia madre.

"Sai Cory non è facile decidere" punta il pezzo di vetro sul suo mento.

"Mi mancate tutti: Tu,la mamma che sgridavo sempre per colpa di una mocciosa come te"  "quella bimba maledetta" Sussurra fra se e se

Annuisco soltanto perché non riesco a fare niente.

"È ora che diventi un uomo,smettila di fare la femminuccia,non ti innamorare mai"

"Le ragazze non sono adatte a te"

"Ricorda questo piccolo segreto...Sarà il nostro segreto,le donne servono solo per una sera e poi lasciale andare"

smettila di fare la femminuccia,non ti innamorare mai ,le donne servono solo per una sera e poi lasciale andare

le donne servono solo per una sera e poi lasciale andare

Mi sveglio sudato fradicio con Ashlyn sopra il mio busto che mi scuote per le spalle.
"Cory cazzo svegliati era solo un brutto sogno" le lacrime escono dai suoi occhi ormai lucidi.

"Torna pure a dormire Ash"

"Posso rimanere con te se v.."

"No Ash"

Aspetta un paio di secondi per decidere cosa ribattere ma poi si arrende ed esce.

Il resto della notte l'ho passata in bianco,per colpa di quel sogno maledetto.
Entro in cucina e l'intera famiglia è seduta a tavola
"Buongiorno famiglia" sbadiglio afferrando una brioche al cioccolato per poi addentarla
Ashlyn non mi degna di uno sguardo è ha testa bassa da questa mattina.

"Tesoro io e Ashlyn non ci saremo quest'oggi"
Mia madre ha un tono preoccupato,come se qualcosa è andato storto

"Buon per voi" Sbraito andando a sedere accanto ad Ash
Il padre di Ash picchietta con le dita impaziente sul tavolo da pranzo.

"Per l'amor di Dio Ash chi è stato?"
Guardo interrogativo i due fin quando Ash non alza il volto.

"Non lo so papà non lo ricordo" Urla piangendo
Ha un labbro spaccato e gonfio più un occhio nero.
Se scopro chi è stato giuro che...
Le donne servono solo per una sera e poi lasciale andare

Decido di rompere il ghiaccio
"Oggi esco per la mia prima volta da quando sono venuto qui"

"Ah si e con chi" Dice spensierata Ash

"Carter e Allison" lei tira un sospiro disperato e torna a bere con la cannuccia per via della ferita.

"Torna presto che domani dovete tornare al campus" Annuisco e me ne vado di sopra
Mentre salgo le scale sento dei passi pesanti dietro di me
È Ash che cerca di sorpassarmi.

"Ehy Ash dove vai?" "Mi eviti per caso?"

Mi guarda terribilmente male e con voce tremante dice:

"Io ti sto evitando? Sei tu quello che mi evita da ieri notte poi cosa fai? Esci con Allison...Ma fa pure"

Se ne va in camera sua e la rincorro prima che possa chiuderla.

"Ash smettila di fare la bambina non farò niente con Allison ok?"

Annuisce ansiosa

"A domani" Mi saluta chiudendomi la porta in faccia.

È così gelosa da non rendersi conto dell'amore che provo per lei
le donne servono solo per una sera e poi lasciale andare

***

Le palazzine sono illuminate da luci led e striscioni fluorescenti da abbagliarti gli occhi.
In tanti conoscono il posto in cui stiamo andando io,Allison e Carter perché è il più grande locale di questa città: il "Bonus".
Appena entriamo l'odore di fumo e canne va dritto alle narici e subito dopo al cervello che starà pensando di tornare a casa era stare con Ashlyn.
Farei tane cose con lei: Sbatterla al muro e baciarla fino a quando non mi ferma,farle il solletico appena addormentata e coccolarla  durante la notte.
Questo è il mio forte,Ash è la calamita e io il magnete.

Qualcuno di molto familiare ancheggia sulle gambe di un tizio familiare..."Marck e Rebecca" Ma a vera domanda è
Dove cazzo è Ash?
Mi precipito sulla folla spingendo qua e là per arrivare da i due ballerini.
"Dov'è Ash?" Sbotto spingendo Marck

"Calma amico,è su quel tavolo" indica una postazione dal tavolo rosso e le panchine scomodissime rivestite di pelle nera.È lì con il suo brandy per mano mentre con l'altra sorregge la testa...
Credo si annoi

"Ehy Ash?" Dico sedendomi accanto a lei

"Mi porti a casa? Mi annoio a morte!" Mi guarda sofferente ma poi sorride.

"Ma sono appena arrivato!" Sbuffo e la prendo per il braccio facendo spazio fra la folla uscendo dal locale.

**

Le vetrine sono del tutto spente quando io e Ashlyn saliamo all'interno della mia auto e lei sale cavalcioni su di me
"Cosa fai Ash?"  La fermo restando immobile.

"Voglio ricambiare il favore,ma devi insegnarmi" Trilla quasi ubriaca ma sa ancora quello che sta facendo.

"Cosa vuoi farmi?"

"Non so come si chiama!" È imbarazzata e a me questa cosa mi piace

"Una sega?  Un seghino? Un pompino? Un bocchino? " Si guarda a torno e poi si copre la faccia con le mani ma le tolgo via

"Una sega credo"

Le sbottono i miei pantaloni e l'aiuto e chinarsi tirando in dietro il sedile.
Le sue mani sono attorno alla mia enorme erezione e lo stringe forte
"Fa su e giù lentamente" Fa come le dico e come se non bastasse sto già ansimando.
Metto le mie mani sopra le sue per aumentare il ritmo ma lei blocca tutto e si porta il mio amico in bocca.
Non riesce a prenderlo tutto ma fino alla metà.
Desideravo da tanto tempo la sua bocca intorno al mio uccello e questa volta ci è riuscita in pieno.

---
Ecco l'atteso capitolo.
Un mio migliore amico ha avuto un grave incidente quindi non so per quando aggiornerò
-Gyà❤




Innamorata del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora