27

807 25 0
                                    

Ashlyn's point of view

Sto studiando diritto nella mia vecchia stanza mentre nel cortile ci sono i miei "vecchi amici" che si divertono.
Sento bussare alla porta è Cory.
"Ehy principessa mi chiedevo se stasera potevamo stare tutti insieme in un piccolo falò"
"Ehy.." Tiro indietro una ciocca di capelli caduti sul viso.
"Ash-lyn" Mi rimprovera prendendo le mie mani e facendo incontrare i nostri sguardi.
"Mi hai capito?"
"Sisi,stasera al falò" scuote la testa uscendo dalla stanza lasciandomi sola.
Volevo un pò di compagnia ma me ne farò una ragione.

La serata prosegue con una piramide di libri e una cena prima del falò.
Opto per una maglia semplice bianca,dei jeans neri e una scarpa abbinata alla maglia.
Il falò è stato acceso da Allison e Amily che da quando non ci sono più sono diventate buone amiche,non che io sia gelosa ma sembra come essere nella favola di cenerentola:
Prima le due sorellastre odiavano cenerentola che in questo caso è Allison,poi quando cenerentola è diventata più affascinante le sorellastre si sono affezionate come due leccapiedi del cazzo.

Ci sediamo su due tronchi di quercia laciati a terra con al centro il bellissimo falò,Cory sta parlando con Marck mentre io vengo ignorata da tutti apparte Rebecca,lei c'è sempre per me nonostante il poco tempo trascorso insieme.
"Ehy ragazzi sediamoci!" Trilla quella gallina di Allison attirando l'attenzione di tutti.
Cory si avvicina ad Allison,forse per sedersi sedersici accanto ma poi ci ripensa guardandomi e siede al mio fianco.
Mette un braccio sulla mia vita facendomi poggiare la testa sulla sua spalla,attiriamo l'attenzione di tutti
"Cosa succede fra voi due?" Strizza l'occhio Marck
"Siamo solo..." Cory non mi fa finire la frase che conclude lui stesso:
"Siamo solo fidanzati" tutti restano a bocca aperta compresa me.
"Sono stupefatta dal tale comportamento" Abbaia Amily facendo drizzare le orecchie a Cory.
"Quale comportamento?" Mi difende
"Sei come bambie l'ho sempre detto" Si intromette Allison sostenendo Amy
"Cioè?" Continuo
"Cioè una cornuta"
Divento paonazza dalla rabbia,decido di alzarmi e dico
"Cory dammi le chiavi della tua auto.."
"No piccola vengo a casa con te" le lacrime tendono ad uscire ma io cerco in tutti modi di non farlo.
Ci avviamo alla macchina mentre Amy mi insegue
"Scusa Ash non volevo offenderti" La prendo a gestacci e me ne vado.

"Vuoi andare a casa?" Mi chiede Cory
Non rispondo voglio restare in silenzio sennò scoppiarei in un pianto isterico.
"Va bene so io dove andare.."
Dopo dieci minuti arriviamo nella mia vecchia casa,sembra ieri il trasferimento con i miei veri genitori,la mamma che sgridavo papà per il troppo chiasso dei palazzi accanto. Il problema di questa casa era che ogni giorno era pieno di cantieri.
Scendo dalla macchina e Cory estrae una chiave di metallo dalla tasca e la infila nella serratura della porta.
È come l'abbiamo lasciata,vuota senza un arredamento è scura e ha troppi ricordi dolorosi.
"Saliamo in camera tua,non voglio che soffri in questo modo" Mi prende a mo di sposa e apre la porta della mia stanza.
Le pareti sono ancora rosa cipria e al centro della stanza c'è il mio materasso poggiato a terra.
L'armadio non ha più le ante e la scrivania è stata portata via.
"Cosa ci facciamo qui?" Mi domando sconcertata
"Volevo stare da solo con te.." Mi afferra per i fianchi e mi stringe a se facendo scontrare le nostre intimità,mi tira per i capelli facendo inclinare la testa per lasciare baci lascivi sul collo e scendendo sulla clavicola.
Prende i bordi della maglietta e lascivi sfila via lasciandomi in reggiseno.
Emetto un gridolio quando una sua mano afferra un seno e l'altro lo mette in bocca succhiandolo e mordendolo.
Faccio lo stesso con lui gli sfilo la maglia di dosso e lascio segni violacei sul petto.
Con una spinta cado sul materasso e Cory mi si posiziona sopra reggendosi su i gomiti,comincia a succhiare il lobo dell'occhio e qualcosa pulsa giù nel basso ventre e come se mi leggesse nel pensiero mi aiuta a togliere i pantaloni
"Sei già bagnata per me?" Sussurra nel mio orecchio
Vorrei stusciare su qualcosa per alleviare il fastidio ma lui non me lo permette.
Preme sulla parte difettosa e io innarco la schiena
"Lo sai che le vergini si bagnano prima?"
Scuoto la testa e lo guardo fisso negli occhi.
Le mutande mi volano via e io infinitamente copro la parte nuda.
"Ash ti ho già visto nuda tranquilla"
Mi lascio andare,le sue mani afferrano le mie cosce spalancamdole del tutto.
Si lecca il labbro superiore per poi morderselo,la sua testa sprofonda in me facendomi sobbalzare.
La sua lingua va su e giù ripetutamente poi ruota mentre con un dito preme sul mio punto debole.
Il mio cuore batte all'impazzata,sono troppo agitata,il respiro si fa pesante mentre le gambe tremano,mi lascio andare.
"Sei venuta nella mia bocca" Si lecca frettolosamente le labbra
Per l'imbarazzo mi copro la faccia ma lui le blocca e le bacia.
"Sei così buona lo sai vero?" Annuisco imbarazzata.Infila una mano nella tasca estraendo un profilattico
Cosa? No,io non so come affrontare questa cosa..È la mia prima volta.
"Tranquilla se non vuoi farlo non siamo obbligati" Mi guarda da capo a piedi
"No,sono pronta" Mento con voce tremante.
"Farò piano va bene?" Annuisco guardando come apre la bustina argentea e infilarsi il preservativo.
"Non farà male" Mi rincuora,io mi fido di lui posso farcela.
Prima entra con un dito e poi se li porta in bocca.
Poi si inginocchia davanti alla fessura segreta,che nessuno poteva toccarla fino al matrimonio.
Mi guarda per qualche secondo poi poggiandosi alle mie ginocchia entra in me piano,emetto degli strilla soffocati da i suoi baci.Mentre le spinte si fanno più forti il dolore diminuisce e io comincio a godere la sensazione provocate dalle spinte.
Innarco la schiena mentre Cory -godendo anche lui- emette dei gemiti.
Le sue cosce tremano e viene nel preservativo,la sue erezione esce da dentro di me e penso:
"Come cazzo c'è entrato una cosa del genere in me?"

Innamorata del mio fratellastroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora