LEGGI SPAZIO AUTRICE
•
•
"Io penso che Tylor ti ammiri" Mi canzona Amily che si è offerta -dopo l'incidente di questa mattina- di accompagnarmi a fare acquisti per l'università.
Abbiamo sentito che hanno appena aperto un piccolo negozio nel mio quartiere chiamato..Non ricordo
"Come hai detto che si chiama quel negozio?"
"The Venue"
Ah si ecco,stavo dicendo...Vendono molte cose carine.Sto prendendo sonno,pensavo che alle tre del pomeriggio il traffico in superstrada non ci fosse e invece..
Le palpebre diventano pesanti e io mi lascio trasportare dalla melodia classica trasmessa nella radio.
Un urlo assordante mi fa sobbalzare facendo sbattere la mia testa sul finestrino
"Ma che diamine Amily.." Massaggio la testa in modo da alleviare il dolore. "Perché hai urlato in questo modo?" Sbotto
Indica la radio "Ci sono i Nirvana" sghignazza quando vede che ho praticamente girato la rotella della radio al massimo,le casse rimbombano riproducendo la voce sgranata del cantante.
"Mi stai rompendo le casse" Ecco perché la voce di Kurt era strana! Scoppio a ridere e Amy mi guarda storto,mi fa male la pancia.
"Sei ubriaca? Comunque siamo arrivati" Sentenzia Amy
Rispondo di si ridendo e scendo dalla macchina slacciandomi la cintura di sicurezza.Le porte scorrevoli ci invitano ad entrare,l'odore delle scarpe plastificate invade le mie narici,e i vestiti attillati entrano nella mia testa pensando a come rimarrebbe Cory se indossassi una cosa del genere,già al pensiero mi viene da ridere.
Sono venuta qui per prendere il necessario per l'università anche se dista circa due ore e mezza da casa mia.
Ho bisogno di un paio di jeans,qualche felpa in caso di gelo -a settembre-,magliette di diverso tipo e scarpe..tante scarpe.
"Secondo te dovrei prendere questo o questo?" Amily mi si para davanti con due zaini dell'eastpak.
A proposito di zaini anch'io devo procurarmene uno,magari tutto nero o grigio.
"Mmmh quello blu.." Indico lo zaino alla destra e lei annuisce.Dopo aver riempito due buste di vestiti e una contenente lo zaino ho pagato e siamo salite in macchina dirette verso la caffetteria del centro.
"Ho fame" Urla Amy
"La finisci di urlare sto cercando di studiare per l'esame di domani,e poi hai già un cappuccino in mano" Lo indico e lei si ritrae nelle spalle.
"Guarda chi c'è,mister dottore" Scuoto la testa per la sua stupidità
"Ehy Ash.." È veramente Tylor
"Tylor ciao..." Mi alzo per abbracciarlo e lui ricambia.
"Io vi lascio da soli,ci sentiamo domani" Mi saluta Amy lasciandomi da sola con Tylor.
Indossa una camicia bianca dove si intravede un tatuaggio,pantaloni neri attillati e delle scarpe sportive nere.
"Stai bene oggi" Dico distogliendo lo sguardo per l'imbarazzo.
"Anche tu Ash"
"Senti puoi accompagnarmi a casa non mi sento bene" Sussurro,non penso che Cory sia entusiasta di questa cosa anche perché l'ultima volta che sono uscita con Tylor ha creato un'apocalisse.
La sua mano si poggia sulla mia spalla "Stai male?"
"No,devo studiare" lui annuisce e ci avviamo verso casa.
Mi dispiace per lui,non voglio che Cory lo massacri di pugni.***
Prima di entrare in casa mi assicuro che Tylor se ne sia andato,e come speravo la sua macchina non c'era più.
Entro piano,deve esserci solo Cory.
A passi svelti salgo le scale a chiocciola ed entro in camera mia,e con mia grande sorpresa c'è Cory con solo un asciugamano alla vita e uno con cui sta tamponando i capelli bagnati.I suoi bicipiti si ritraggono appena lui incrocia il mio sguardo.
"Ciao bambolina"
Bambolina?
Sghignazzo mettendo una mano davanti alla bocca "Ciao Cory Louis" Mi guarda storto.
"Cosa c'è non ti piace il nome Louis,Louis?"
"Bambolina stai a cuccia"
"Va bene Louis" Mi osserva,anzi mi scruta
"Comincia a correre"
Vuole giocare a rincorrersi? Comincio a fare movimenti a rallentatore dicendo "Guarda come vado veloce" ma non so come è non so quando mi ritrovo a testa in giù con la faccia sul suo fondo schiena.
Cosa cazzo vuole fare? Stuprarmi per caso?
"Ti ho avvertito e ora la pagherai bambola"
"Non chiamarmi bambola"
Non ti piace il nome bambola,bambola?" Mi canzona.
Lo prenderei a schiaffi...
vuoi uno schiaffo Cory?
"Solo se mi dai un bacio" Mi propone,sapendo già la mia risposta
"No grazie preferisco stare qui"
"Si ma io voglio lo stesso un tuo bacio"
"Cos.." In quel momento mi poggia lentamente a terra afferrandomi per i fianchi e facendo scontrare le nostre labbra.
La sua lingua chiede accesso e io acconsento.
È un bacio veloce ma sublime.
"Vado a giocare a calcio,ci vediamo dopo bambola" Esce di corsa dalla stanza lasciandomi sola.
Devo dire che mi è piaciuto,devo dire che mi piace lui.---
Sisi prima o poi correggerò tutti gli errori,ma ora non mi va.
Quindi arriviamo a 830 visualizzazioni e continuo..
Commentate e votate👅
-Gyà❤
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro
RomanceSanno fare la guerra con gli sguardi e fanno pace con l'amore. Un amore impossibile.