5 mesi dopo
sono passati cinque fottutissimi mesi da quando Cory è sparito. Nessuna notizia. Nessuna chiamata. Ho controllato l'email ma niente. La bacheca di WhatsApp è vuota. Mi manca,e la mia bambina ha bisogno di una figura paterna.
Circa un mese fa il mio ginecologo mi ha invitato nel suo studio con la premessa di non avvertire i miei.
Sarebbe orrendo avere un nipote a 50 anni, rovinerebbe la loro reputazione!
Stavo dicendo: il ginecologo mi ha fatto stendere su un lettino bianco in pelle rivestito da grandi fazzoletti. Inseguito ha passato sulla mia piccola pancia un gel e una macchina che punge quando stende il liquido azzurro. In quel momento ho notato su un piccolo schermo una bambina in bianco e nero. Adesso ho le foto nella mia mano e addolorata ripenso alla discussione fatta con il medico. Ho il feto troppo debole, mia figlia potrebbe spegnersi prima di venire alla luce o peggio, potrei non farcela io.
Due tocchi alla mia porta mi fanno tornare alla realtà. È il postino del collage. Mi consegna una busta blu con un francobollo rosso con scritto: Washington.
"Ciao piccola, sono Cory. Sicuramente leggerai questa lettera fra un mese dalla spedizione perché il postino è lento come la lumaca del film Turbo. Ho paura a mandarlo nella tua stanza, preferirei una postina, decisamente meglio.
Comunque volevo informarti che non ho nulla contro di te, ma Ash è pericoloso frequentarci. Io non ho mai provato nulla di simile con nessuna se non con te. Mi hai aperto gli occhi e mi hai fatto tornare il sorriso che prima dava vita a un buco nero.
Chiamami con questo numero:01 09744001
P.s. scusa per gli errori, ti ho scritto alle 2:00 di notte <3 "
Sono inginocchiata con la schiena al muro, ho il sapore delle mie lacrime salate nella bocca e la lettera accartocciata fra le mani.
La getto in aria, con molta fretta mi dirigo al telefono e digito il famoso numero della lettera. Mentre gli squilli trastuonano nella mia testa penso se Cory ha mai più avuto relazioni con altre ragazze. Tutto questo stress non fa per niente bene alla bimba.
"pronto?"
"cory?" dico con voce preoccupata
"no Will ma te lo passo subito, non mi piace farmi gli affari degli altri"
annusico anche se lui non può vedermi.
Sento urlare il suo nome,poi dei passi e poi la sua voce.
"Cory sono Ash.." dico con voce tremante
Mi parla con tale indifferenza: "Oh ciao Ash"
Sono incerta a dirgli tutta la verità ma la mia bocca si aziona senza il consenso della mente.
"sono incinta" singhiozzo avendo paura della sua reazione ma non succede nulla.
La cornetta non fa più alcun rumore, Cory ha terminato la chiamata.***
Ciao a tutte.
Siamo a 5k e il libro è quasi completo.
-Gya ❤Sono pronta a scrivere un altro libro, molto avvincente e super bello!!
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro
Roman d'amourSanno fare la guerra con gli sguardi e fanno pace con l'amore. Un amore impossibile.