Cory'spoint of view
Sono passati giorni da quando io e Ashlyn ci siamo detti "Ti amo" .
Ora siamo qualcosa di più ma non so specificare cosa,forse è solo attraente,con una calamita accanto al ferro,se l'appoggi si attraggono,invece se la calamita è accanto alla plastica...Nulla non succederà niente.
Forse io sono la plastica e Ash la calamita,cercherà sempre di dare il meglio di sé mentre io non le darò mai niente.
Potrò amarla con tutto me stesso ma non sono capace di trattarla nel modo giusto."Simon dove sono tutti i miei vestiti"
"Avevo fatto ieri la lavatrice" La casa è vuota,la mia voce rimbomba nella cucina.
Vorrei sapere dove sono tutti,ma è meglio chiamarli.
"Michael passami Simon"
"Cosa c'è signorina?" Si sentono dei sghignazzi,è con la sua ragazza e i suoi "amici" stretti.
"Non chiamarmi signorina,poi dove hai messo i miei vestiti?"
"Lì ho buttati,erano stracci"
"Vaffanculo" Come ha fatto ad non accorgersi dei vestiti nella lavatrice?
Ora dovrò andare in uni stupido negozio di abbigliamento a comprare vestiti.
Voglio andare con Ash quindi mentre mi preparo le mando un messaggio.
"Ehy piccola,ti va di venire in un negozio con me?"
Nemmeno cinque minuti dopo il display del cellulare si illumina.
"Si certo,mi sistemo e sono pronta :)"
Odio quelle faccine,non hanno senso per me...Però se ad Ash piace,piacciono anche a me.La porta della confraternita femminile si spalanca è intravedo quel dolce faccino,il mio faccino preferito...
"Ciao.." Mi bacia a stampo e io ricambio con uno dei sorrisi migliori.
Si sistema i capelli per l'imbarazzo "Dove andiamo?"
"In qualche negozio,mi hanno buttato i vestiti"
"Tutto quello che è nero si compra no?" Ridiamo entrambi poi fa la fatidica domanda:
"Cosa siamo io e te ora?"
Ora la faccio io la vera domanda,si arrabbierà ma poco importa.
"I nostri genitori Ash?" Sbuffa
"Fa quel che ti pare" Mi manda un gestaccio e io mi sento morire
"Senti Ash io ti amo,ma se poi i nostri genitori lo scoprono?"
"Non lo scoprono ok?"
"Ah comunque domani dobbiamo andare a casa" Perché non me lo ha detto prima?
Non voglio tornare da mia madre,ma almeno c'è Ash.***
Il viaggio è abbastanza lungo ora che Ash si è coricata Rebecca perché dice che "potremo dare l'occhio"
"Devo pisciare" dice Rebecca agitandosi sul sedile.
"Tra meno di mezz'ora saremo arrivati"
"Io devo pisciare"
"Guido io e decido anch'io"
"Vuoi che ti pisci in bocca?"
"No io nella mia bocca voglio solo una cosa"
"Un cazzo?"
"No -rido- cose femminili"
Fa per vomitare mentre Ash arrossisce lentamente.
Siamo arrivati nella vecchia casa,ed con mia grande sfortuna ci sono anche Marck e Amy,Rebecca guarda storto Amily mentre corre ad abbracciare la mia Ash.
Afferro rebbecca per lo stomaco e la stringo a me,la lascio appoggiare sul petto,è la mia migliore amica...Non posso vederla ingelosire per la "mia" Ash.
"Che bella la tua fidanzata" Commenta Amy che in questo momento non si stacca da Ashlyn.
"Non siamo fidanzati,solo amici" Guardi Ash che scoppia a ridere cadendo a terra seguita da Rebecca.
Aiuto a far alzare Ash che a sua volta viene rigettata a terra da Rebecca.
"Stai qui con me"
"Ma tu non dovevi pisciare?" Dice Ash massaggiandosi la pancia per il troppo ridere.
"L'ho fatta in macchina" Sgrano gli occhi e mi precipito dietro ai sedili posteriori.
"Non c'è niente" Sbuffo e mi passo una mano sulla fronte.
Tutti scoppiano a ridere tranne Amily,forse gelosa di Reby.
"Guarda guarda come siamo diventati bello Cory" Trilla Allison dietro di me.
Ash cammina verso di me e si appoggia alla mia spalla.
"Ehy Alli" la bacio sulla guancia per poi indietreggiare con Ash che non mi lacia un secondo.
Poi sarei io che darei l'occhio.
"Ash sei ingrassata di almeno 10k"
"Hai due cosce che sembri un ippopotamo"
Ashlyn guarda me poi Rebecca che ha accorciato le maniche della felpa pronta a menare ad Allison e poi c'è la sua "migliore amica" Amily che è scoppiata a ridere.
Forse Ash non se lo aspettava da lei,quindi è scappata in casa.
"Oh ma fottiti,lacia stare mia sorella" le corro dietro fino alla sua stanza e mi chiudo la porta alle spalle.
"Ashlyn.."
"Laciami in pace ti prego" Si sdraia sul letto a pancia in giù.
"Il trucco macchierà il cuscino"
"Non ho il trucco"
"Woww allora sei bellissima,io pensavo che portassi il trucco."
Poi continuo: "Sei talmente bella che potresti andare in giro con una busta dell'umido,saresti sempre la più bella"
"Veramente? E le mie cosce da ippopotamo?" Ma Allison sbaglia di grosso perché io ragazze meglio di Ash non le vedo mai.
"È invidiosa,poi se porti le cosce da ippopotamo sarai sempre la mia bellissima"
Si mette seduta sul letto e mi guarda
"Cory ti amo"
"Oh vieni qui e baciami" finiamo in un lungo bacio.----
Vi sta piacendo questa storia?
-Gyà❤
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio fratellastro
RomantizmSanno fare la guerra con gli sguardi e fanno pace con l'amore. Un amore impossibile.