OGGI È IL GRANDE GIORNO! NON VEDO L'ORA!!
Mi alzo dal letto e vado a farmi una doccia calda. Dopo aver finito la doccia, esco dal box, metto l'intimo e asciugo i capelli che sono a dir poco "WOW" li adoro troppo. Vado in camera e mi vesto con i vestiti che ho scelto la sera prima
Ritorno in bagno, mi trucco con correttore, eye-liner nero, matita nera, nascara nero e un rossetto bordò. Per i capelli faccio due trecce (sorratemi, non so di preciso il nome di questo tipo di trecce😂😊)
Esco dal bagno, prendo la borsa (chiamasi Zaino😂), il cellulare, le cuffie, i soldi, i trucchi e altre cianfrusaglie ed esco dalla stanza.
È da circa 2 giorni che non vedo Jacob. Chissà dov'è... Aspetta, A ME COSA IMPORTA!! Bah. Esco dalla scuola e chiamo un taxi. «Salve, dove vuole andare?» chiede il tassista «Dovrei andare al centro di Los Angeles. Grazie» dico, annuisce e inizia a guidare.
******
Sono appena arrivata, mi trovo davanti ad un capannone stranissimo. Vedo due persone, familiari, poi capisco chi sono. Giulia e Sarah. Finalmente. Dopo due anni, ci siamo incontrate.
Sorrido, e loro fanno lo stesso. Tutte e tre in strade diverse. Corro verso di loro che fanno la stessa cosa, fino ad abbracciarci e cadere a terra come sceme, a piangere per la gioia come bambine, a ridere come delle stupide.Ci rialziamo e sciogliamo lo sguardo guardandoci sorridendo, ma il mio sorriso si spegne all'istante vedendo quella scena. Quell'orrenda scena, le ragazze si girano e iniziano ad urlare, non so in questo momento cosa provo. Mi scendono delle lacrime di tristezza ma allo stesso tempo di rabbia. Non so perché.
Vedere quella scena, mi.ha distrutta, e non so nemmeno io il motivo. Si gira e mi fissa, e anche quella stupida mi fissa ghignando. Non ci posso credere.
Lascia Ariel lì da sola, e cerca di avvicinarsi a me. Ma me ne vado. Non so perché, quella scena, continua a ripetersi nella mia testa. Inizio a correre e a piangere contemporaneamente. Cosa mi sta succedendo?!? Perché a me.
Dopo un po mi fermo, ma qualcuno, per mia fortuna o sfortuna mi raggiunge. Ed è proprio lui. «Grace..» dice «Che vuoi..» dico «Ascolta. Posso spiegarti..» «Cosa?!?! Ascolta. Non me ne fotte un cazzo se baci Ariel o come si chiama. La vita è TUA. Quindi, non devi spiegare niente.» dico «Invece si. A me Ariel non mi piace. Io non amo Ariel. Mi è saltata praticamente addosso. Io amo te..» dice sussurrando l'ultima frase. «C-c-osa...» sono sconvolta..
STAI LEGGENDO
«You and your damn smile» J. S.
Fanfiction"Ma la verità é che io senza te non sto bene. E come se mi mancasse una parte . La parte più grande . La parte più bella . Quella che avrai sempre tu"