«Ragazzi vi avviso che hanno ritardato il nostro volo» dice Giuseppe tornando con tutti i nostri biglietti «Quando partiamo?» chiedo «Tra tre ore circa» continua Giusè «Cosa?!?! E che facciamo in aereoporto per tre ore!» dice Sarah «Io vado a fare shopping!» dice la gallina andandosene, stranamente Jacob non la accompagna. Bah.
«Io vado a mangiare» dice Cam «Ma se hai già fatto colazione» dico «Eh, ma io e Taylor abbiamo di nuovo famee!!» dice con la voce da bambino, ridacchio e loro anche «Prima faccio un musical.ly però, sorellina mi riprendiii?» chiede e io annuisco. Dopo aver fatto il musical.ly lo guardiamo tutti.
«Grazieeee, ora Taylor andiamo al Mc» dice Cameron «AL MC?!?! GRACE, DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE ANDARE!» dice Sarah che trascina me ed Elisea. Io e le ragazze prendiamo le patatine mentre Aaron e Cam prendono un hamburger e un gelato perché devono fare la UnicornChallenge.
Paghiamo e poi ci sediamo ad un tavolo, io, Sarah ed Eli mangiamo le patatine mentre i due unicorni cercano di togliersi il gelato dalla fronte. «Unicorni ma dove sono gli altri?» chiedo «Boh» dice Cameron. Chissà dov'è Jacob adesso... Aspetta, perché sto pensando a Jacob?!?! A me non mi importa di lui.
Certo certo
Cosa vorresti dire.
Tu lo vuoi ancora ma non sai ammetterlo perché sei troppo testarda
Oh, sta zitta.
«Vado a fare due passi» dico e loro annuiscono. Lascio la valigia a loro ed esco dal Mc iniziando a camminare fra la gente dell'aeroporto, dall'altra parte dell'aeroporto vedo Giusè, Salvo, Sascha, Step, Sabri e Lorenzo in mezzo a dei fan. Che bello, passo davanti a H&M e intravedo Maddie, Kenzie e Serena. Dallo sguardo di Mad e Kenzie credo proprio che tra un po' uccideranno Serena.
Chissà dove sono gli altri, boh.
«Come mai sola?» chiede una voce, e avrei voluto non girarmi «Cosa vuoi.» dico fredda «Scusa per prima, è che non sono riuscito a trattenermi.» dice «Trattenerti da cosa?!? Cazzo Jacob. Trattenerti da cosa. Spiegami» dico «E che... è difficile da spiegare..» «Spiega, ho tutto il tempo del mondo.» dico «Okay, appena sei partita. Ho reagito in quel modo perché già mi mancavi, e sapevo che in qualche modo dovevo dimenticarti. Infatti mi sono messo con Serena, ma io non la amo. Pensavo che stando con lei mi sarei dimenticato di te... Invece no... è successo il contrario..» dice, e per quanto si possa capire nei suoi occhi che è sincero, non gli credo «La solita scusa....» dico «Non è una scusa... ti giuro..» dice «Dammi un'altra possibilità.. solo una..» continua «Non posso.. dopo questo viaggio a Tokyo io ritornerò a Milano con Lorenzo..» dico «Non importa se tornerai a Milano..» dice «Ehm, okay allora» dico abbassando lo sguardo. «Adesso devo andare a prendere la valigia, mi accompagni?» chiedo e annuisce.Entriamo al Mc e andiamo verso il tavolo dei ragazzi per prendere la valigia e Sarah ed Elisea mi guardano con faccia interrogativa «Vi spiego dopo» sussurro per poi prendere la valigia e riuscire dal Mc. «Lore!» dico abbracciandolo «Come mai sei con Jacob?» mi chiede mentre mi abbraccia «Dopo ti spiego» dico, sciolgo l'abbraccio e poi vediamo Mad, Kenzie e Serena. «Non la sopporto» dice Mad abbracciandomi e io ridacchio «Come mai?» chiedo «Ha parlato per tutto il tempo di come è bella, di come i ragazzi la reputano sexy e altre cose così» dice gesticolando e io scoppio a ridere insieme a Kenzie e a Johnny..
STAI LEGGENDO
«You and your damn smile» J. S.
Fanfiction"Ma la verità é che io senza te non sto bene. E come se mi mancasse una parte . La parte più grande . La parte più bella . Quella che avrai sempre tu"