*Driiiiiinnnn!!!*
Mi sveglio di scatto. Ho un mal di testa incredibile. Guardo l'ora e vedo che sono le 10:40. Cazzo!! Dovrei essere a lezione!!
Mi alzo dal letto ma cado a terra. «Fanculo!!» urlo per poi alzarmi. Vado in bagno, mi lavo velocemente, mi trucco, mi stiro i capelli bruciandomi un orecchio esco dal bagno, prendo i vestiti, mi vesto,
metto i libri nello zaino, metto le scarpe, prendo il cellulare ed esco dalla stanza inciampando. Ma cosa ho oggi Dio Santo!!
È il karma tesoro
Oh, zitta!! Non ho tempo di pensare a te!!
Corro e vado a sbattere contro qualcuno cadendo
Di nuovo il Karma..
Zittaaa!!!!
Acida.
«Oddio scusa!!» dice una voce femminile. Mi alzo e, davanti a me vedo una ragazza alt quanto a me, magra, con i capelli castani e gli occhi verdi.. Aspetta, ma io la conosco..
«Elisea?» dico stupita «Grace?!?! Oddio!» dice abbracciandomi e io ricambio.Era la mia migliore amica alle medie, in Italia, (mi sono dimenticata di dirvi che Grace è mezza italiana e mezza americana😂💖 Sorratemi) eravamo legatissime, ma poi, sono dovuta partire verso Miami per il lavoro dei miei.
«Mi sei mancata tantissimo!!» dico «Anche tu.. Non sai quanto!» sorrido.
Al diavolo le lezioni! «Ti va di fare un giro?» dico e lei annuisce.
*****
Sono le 14:00 ho passato 4 ore insieme ad Elisea, a quest'ora se ero ancora alle medie dicevo "mia moglie", eravamo così legate che avevamo fatto un matrimonio ed eravamo sposate.😂💖
Saluto Eli con un abbraccio e torno in camera. «Oddio!!! Gracee!!!» urla Nash appena entro in camera. «Ehm ciao..» dico mentre Nash mi sta strozzando mentre mi abbraccia «Nash, ti voglio bene anche io. Ma scollati! Non respiro!» dico e lui si stacca, solo ora mi accorgo che ci sono tutti quanti che mi fissano sorridenti. «Ehm, cosa succede?» chiedo «Cosa è successo?!?!? È successo che ci hai fatte preoccupare!!» dicono Sarah e Giulia abbracciandomi «Tranquille ero in giro con una mia amica d'infanzia» dico ricambiando l'abbraccio.
Poi mi sale un dubbio. «Ragazzi, per caso ieri, siamo andati al cinema a vederci "The Ring 3"?» chiedo «No perché?» chiede Jacob. Allora era un sogno! Un'altro sogno! «Ehm niente..» dico abbassando lo sguardo. «Grace, Vieni con noi un secondo» dicono Nash, Giulia e Sarah, annuisco ed esco dalla camera insieme a loro. «Che succede?» chiedo «Come mai hai fatto quella domanda del cinema?» chiede Sarah «Così, Perché?» sorrido falsamente «Grace..» mi rimprovera Giulia.
«Okay, ho sognato di baciare Jacob» dico diventando rossa e abbassando lo sguardo «Oddio! Madooo! Vi shippo!!» dice Nash come una ragazza mentre io ridacchio e Giulia e Sarah urlano come isteriche.
Okay, questa è la situazione, Giulia e Sarah urlano come isteriche, Nash dice parole come "Oddio!,madonna!, Vi shippo, Siete troppo pucciosi insieme.." come una ragazza e poi ci sono io che urlo in continuazione di smetterla mentre gli studenti che passano ci guardano e ridono.
STAI LEGGENDO
«You and your damn smile» J. S.
Fanfic"Ma la verità é che io senza te non sto bene. E come se mi mancasse una parte . La parte più grande . La parte più bella . Quella che avrai sempre tu"