(Per la gioia di GiorgiPIX ecco il 36° Capitolo!!)
«PRONTA!!!» urlano Sarah ed Elisea, mi alzo e mi guardo allo specchio. In dosso una salopette di jeans, un crop-top nero e un paio di anfibi neri
«Per una tredicenne non è male ahhh!!» dice Sarah facendo la faccia pervy «Tredicenne?» chiedo «Si, siamo tutte e tre tredicenni!!» dice, è così strano.. nel sogno eppure avevo 16 anni.. Okay Grace, questa la realtà, non pensare a quel sogno... mi risveglio dal mio stato di trance e prendo il mio IPhone 7, la giacca, i soldi e insieme alle ragazze e a Cam esco di casa.
«Nervosa?» chiede Cam «Un po'..» dico, ed eccoli lì, tutti insieme che ridono e cazzeggiano. «Cammmm!!!» urla un ragazzo che non riesco a distinguere visto che è lontano. Corre e va ad abbracciare Cam «Jacobbb!!» dice Cam ricambiamo l'abbraccio. Oddio.. È davvero Jacob.. Indossa una maglietta bianca a righe, uno skinny jeans blu strappato e le vans.
«Sarah Elisea!!» urla abbracciando le mie amiche. «Oddio.. Tu sei Grace giusto?» dice sorridendo, il suo sorriso è così bello..
Grace.. ti ricordo che lo stai fissando
Ehm.. okay..
«Ehm, si.. Piacere» dico cercando di essere più educata possibile, vengo sorpresa quando due braccia avvolgono le mie spalle, e sono proprio le sue. «Sono felice che tu ti sia ripresa..» dice..
STAI LEGGENDO
«You and your damn smile» J. S.
Fanfic"Ma la verità é che io senza te non sto bene. E come se mi mancasse una parte . La parte più grande . La parte più bella . Quella che avrai sempre tu"