Finito il film decidiamo di andare in discoteca.
Entriamo nel locale e la puzza di Alcol e Fumo invade le mie narici. Ci sediamo in un tavolo e ordiniamo da bere e poi vado a ballare insieme a Sarah ed Elisea, dato che Giulia non è voluta venire.
Jacob è seduto insieme a Cam e gli altri.
Ci sediamo nelle sedie del bancone e iniziamo a bere sempre di più fino a quando non inizio a vedere sfocato.
JACOB
Sto cercando Grace che non trovo da nessuna parte. Vado nel bancone e vedo lei Elisea e Sarah che ridono. «Grace!!» urlo andando da lei «Sei un unicorno??» ride indicandomi. Perfetto!! È ubriaca! «Sono Jacob!!» dico, guarda Sarah ed Elisea e poi si avvicina a me con un sorriso malizioso, mi abbraccia e inizia a baciarmi. «Sei cattivo..» dice ridendo «Perché?» chiedo «Perché sei un unicorno!» ride. Ma what? «Ti devo far vedere una cosa..Vieni con me..» dice trascinandomi in una stanza. Okay, inizio a pensare male.
«Perché mi hai portato qui?» chiedo «Ti devo dire un segreto» dice «Dimmi» dico, si toglie la maglietta. È piena di cicatrici sulla pancia. Cicatrici profonde. «Cosa ti è succeso?!?!» dico alzandomi «Beh. Due anni fa mio padre mi maltrattava. Così, ero diventata autolesionista e ho iniziato a tagliarmi sulla pancia.» dice seria per poi scoppiare a ridere «COSA?!?!» dico «Shhh. Non lo dire a Jacob.» ride per poi scoppiare a piangere singhiozzando.
«Ma io ti amo..» dice piangendo «Anche io ti amo» dico avvicinandomi e abbracciandola «HAHAHAH. Amo gli alieni. Tu sei un alieno?!?! No!! Tu sei un unicorno!! E io amo gli unicorni. UNICORNOOO!!!» dice ridendo.
«Facciamo una cosa» dico «Che cosa?» torna seria «Un bel gioco! Si chiama... mhh... Torniamo a scuola!!» dico
Torniamo a scuola?!?! Ma sei serio?!?! Non ci crederà mai...
Zitta coscienza!
«SIIII!!!» ride, la aiuto a rimettersi la maglietta e vado ad avvertire i ragazzi di Grace. Vado da loro e vedo Sarah ed Elisea tra le braccia di Hunter e Nash che dormo tranquille.
«Sono morte?» chiede Grace ridendo «No. Stanno giocando ad un altro gioco loro!!» dico. La prendo a mo di sposa e usciamo dalla discoteca ritornando a scuola...
STAI LEGGENDO
«You and your damn smile» J. S.
Fiksi Penggemar"Ma la verità é che io senza te non sto bene. E come se mi mancasse una parte . La parte più grande . La parte più bella . Quella che avrai sempre tu"