«GRACEEE!!!!!» mi urla Elisea nell'orecchio «Cosa vuoi scassa palle...» dico ancora addormentata «SVEGLIATI CHE È TARDI!!» continua quella stupida. Mi alzo di scatto, faccio la solita routine e in 10 minuti sono pronta «Wow, record mondiale» dice Sarah «È tardi! Andiamo!!» dico uscendo dalla stanza «Ma che dici?!?! Sono solo le 6:30» ride Giulia «Elisea!!!» urlo «Dimmiiii» ridacchia «Ti ammazzo. MI VENDICHERÒ.» dico uscendo dalla camera ridendo.
«Ma giorno!!!!» dice qualcuno dietro di me, mi giro e vedo Nash, Cam, Hunt e Jacob. «Oi» dico salutandoli e dandogli un bacio a Jacob. «Andiamo a fare colazioneeeee????» dico «Tu intanto vai con Jacob. Poi noi ti raggiungiamo. Dobbiamo andare da Sarah, Elisea e Giulia» dice Cam, annuisco e insieme a Jacob andiamo verso il bar. «Devo dirti una cosa importante...» dice fermandosi e piazzandosi davanti a me «Dimmi» dico «Devo partire...» dice prendendomi la mano «C-cosa?» dico scioccata «Devo stare per due mesi in Italia.» dice «A fare cosa?!?! Due mesi in Italia?!? Cosa farò senza di te?!? Quando parti?!?!» dico «Ho il tour per i Magcon. Si, in Italia. Anche io non so stare senza di te. Parto tra due settimane» dice, scoppio a piangere e lo abbraccio.
«Shh, amore non piangere» dice abbracciandomi e accarezzandomi i capelli «Non riesco a stare senza di te per due mesi» dico «Se vuoi non vado..» dice «No. Devi andare. Devi inseguire il tuo sogno. E io non ti permetterò di infrangerlo.» dico «Sicura?» chiede «Si..» lo guardo e gli do un bacio che approfondisce.
Mi mancherà tanto...
STAI LEGGENDO
«You and your damn smile» J. S.
Fanfiction"Ma la verità é che io senza te non sto bene. E come se mi mancasse una parte . La parte più grande . La parte più bella . Quella che avrai sempre tu"