*Per far sclerare all'una di notte valentinagrier125, ecco un nuovo capitolo! Spero vi piaccia!💙*
Due settimane dopo...
Oggi si parte per Tokyooo! Sono felicissima. In più, andremo a Los Angeles così potrò rivedere finalmente Sarah ed Elisea.
«Grace, pronta?» chiede Lorenzo e io annuisco. Prendo il cellulare e andiamo in stazione dove ci aspettano i ragazzi.
«Macciaoooo» dico abbracciando Sabri «Topinaaa» dice ricambiando l'abbraccio. Saluto anche gli altri e poi saliamo sul treno per andare all'aeroporto.
*****
Un paio d'ore più tardi..
Finalmente! Dopo 13 ore, si scende dall'aereo! Scendo felicissima dall'aereo e usciamo dall'aeroporto, Los Angeles, quasi urlo appena vedo Sarah ed Elisea ad aspettarmi fuori dall'enorme edificio. «Oddio!!» urlo correndo verso di loro. Anche se non ci vediamo da un mese, mi sono mancate tantissimo «Graceee!» urlano venendo verso di me. Va a finire che cadiamo tutte e tre come dei salami.
«Mi siete mancate» dico «Anche tu!» dicono insieme. Ci alziamo da terra e sorrido «Peccato che ci vedremo per poco» dico «In che senso?» chiedono «Beh, parto per Tokyo tra due giorni» dico «Peccato..» dicono cercando di non sorridere «Perché quelle facce?» chiedo «No niente» dice Sarah. Boh.
Destinazione, VIRGINIA. Tornerò a casa, dopo un mese, ma ripartirò dopo due giorni.
****
«Mamma! Papà!» dico abbracciandoli «Tesoro!» urlano i miei abbracciandomi, «E a me?» chiede Cameron «Fratelloneeee!» urlo correndo verso di lui per abbracciarlo «Scimmiettaaa» dice prendendomi in braccio. «Ho una cosa bellissima da dirti. Però, andiamo al parco» continua Cam seguito da Sarah, Elisea, Lorenzo, Sascha, Step, Salvo, Giusè e Sabri. Annuisco e andiamo al parco dove vedo tutti i ragazzi. Sorrido e li abbraccio, tralasciando Jacob, mi fa male vederlo dopo quello che è successo, ma mi trattengo dal non scoppiargli in lacrime in faccia.
«Allora, noi Magcon...» dice Cam «Veniamo a Tokyo con voi!» continua, sorrido, ricordo solo dopo che c'è anche Jacob. Faccio un sorriso molto falso, infatti Sarah, Elisea e Lore se ne accorgono.
«Fantastico! Oh, *guardo il cellulare spento* sarà Luca. Rispondo, un secondo» dico, e faccio finta di parlare al telefono allontanandomi da loro. Appena sono abbastanza lontana, mi siedo su una panchina a gambe incrociate e metto le mani sugli occhi. Adesso che stavo provando a dimenticarlo... me lo ritrovo per due settimane intere a Tokyo. «Luca eh?» chiede una voce, quella voce. Quella cazzo di voce. «Cosa ti importa.» dico «Ascolta, scusa. Davvero, io non volevo. Ero solo nervoso.» dice «Non me ne fotte un cazzo» dico «Jacob! Amore!» sento un'altra voce femminile, mi giro e vedo una ragazza, capelli rossi e occhi verdi. Aspetta, è la stessa ragazza che Jacob baciava sulla storia di instagram. «Sere. Non ora» dice Jacob «Perché parli con questa? Non avevate litigato voi due?» chiede con quella sua voce da gallina «1. Questa ha un nome. 2. Non sono cazzi tuoi. 3. Me ne stavo andando.» dico alzandomi mentre loro iniziano a baciarsi. Che schifo....
STAI LEGGENDO
«You and your damn smile» J. S.
Fanfiction"Ma la verità é che io senza te non sto bene. E come se mi mancasse una parte . La parte più grande . La parte più bella . Quella che avrai sempre tu"