«Finito!» dice Linda, mi guardo allo specchio e già adoro questo colore «Adoroooo!» sorrido toccandomi i capelli. Pago Linda, la ringrazio e insieme a Nash mi dirigo a scuola. «Ragazzi!» dice Jacob venendo verso di noi «Belli i capelli!» continua riferendosi a me «Grazie! Tua sorella è una maga!» dico e lui ridacchia.
Uffa!! Domani io e Jacob dobbiamo pulire la palestra. Che palle. «A cosa pensi?» chiede Nash «A domani» sbuffo «Perché cosa c'è domani?» chiede Jacob «Idiota, domani pomeriggio dobbiamo pulire la palestra» sbuffo, a volte mi chiedo come faccia questo ragazzo a scordarsi tutto.
Anche tu ti scordi tutto.
Quando maii?!?! Dimmi una volta in cui mi sono scordata qualcosa!
Mhh, vediamo. Il compleanno di Shawn? Il compito di chimica?
OH. TACI!
«Grace stai bene?» chiede Jacob «Ehm, si» dico e annuisce. «Vado a fargli gli auguri a Shawn. A dopo.» dico andando verso la camera di Shawn. «Auguri signorino Mendesss!!» urlo appena entro dentro la camera di Shawn «Grazie Unicornoooo!! Aspetta! Non ti posso chiamare più unicornoo!!» dice abbracciandomi «Vabbee» dico ridacchiando.
****
Sono le 14:00 e non so cosa fare! Decido di entrare su instagram, scorro le foto della home velocemente. Ma una foto in particolare, attira la mia attenzione. Il mio cuore si spezza in tanti piccoli pezzettini. È nel profilo di Missy. C'è scritto "Ti amo amore mio!! Finalmente sei MIO! @jacobsartorius" La solita frase banale. Ma quello che mi delude di più è, vedere Jacob e Missy che si baciano... Aveva detto di amarmi...
Mi alzo dal letto. Esco dalla stanza sbattendo la porta e inizio a correre verso la stanza di Jacob, Cam e Nash. «TU!» dico aprendo la porta e indicando Jacob «Ehi(?)» dice Jacob mentre Nash e Cam mi guardano con una faccia interrogatoria «Mi hai delusa... Tanto...» dico e una lacrima riga il mio volto «Grace.. Mi dici cosa succede?» chiede avvicinandosi a me e appoggiando la sua mano sulla mia spalla «Non toccarmi! Tu-tu ti prendi gioco di me... Circa 5 giorni fa mi hai detto di amarmi.. e poi... che fai... TI METTI INSIEME ALLA TROIA?!?! Pensavo che tu fossi diverso da tutti gli altri.. Ho anche confessato di amarti... Ma, evidentemente non ti importa.. Auguri.. e Fanculo.» dico guardandolo con disprezzo prima di girarmi per aprire la porta.
«Aspetta! Unicorno!» dice Nash venendo verso di me, lo fisso e poi scoppio a piangere. «Vieni qui» e mi abbraccia. Non me lo sarei mai aspettata da Jacob...
EHIII
Scusate se non ho aggiornatooo! Ho avuto un paio di problemi con la scuola!😂 Ma adesso prometto di aggiornare ogni sera!!
Baciii
STAI LEGGENDO
«You and your damn smile» J. S.
Fanfiction"Ma la verità é che io senza te non sto bene. E come se mi mancasse una parte . La parte più grande . La parte più bella . Quella che avrai sempre tu"