THE END.

176 22 4
                                    

2 anni dopo...

«Lorenzo!» urlai «Dimmi piccoletta» disse Lorenzo «Oggi ti va di usciree?? Mi secco stare a casaa!!» esclamai «Va bene cuginetta! Ah, però andiamo al parco.» disse «Come mai al parco?» chiesi «Perché sì.» sorrise, era strano. Boh. Mi stesi sul letto e ripensai al passato. Ormai, erano due anni che non vedevo Jacob. Dal vivo naturalmente. Dopo quel viaggio a Tokyo non ci siamo più visti, io ripartì verso Milano e lui verso la Virginia. Ci sentiamo ogni giorno su skype, stavamo insieme, ma era di più una relazione a distanza.

Mi alzai e andai verso il mio armadio. Era mezzo vuoto, c'erano pochi vestiti. Ma che cazz... «Loree!» andai in cucina e vidi che aveva messo le mie valigie e le sue davanti al portone di casa. «Dobbiamo partire per un tour?» chiesi, da quando stavo con Lorenzo partivamo per i suoi tour, e abbiamo visitato tantissimi posti. «Una specie» disse, annuì «Ma quando dobbiamo partire?» chiesi «Domani mattina, con i ragazzi» disse «Ah okay» dissi. Non vedevo l'ora. Ogni volta nei viaggi mi divertivo tantissimo. Avendo 16 anni penserete che io mi annoia stare con vent'enni, invece no. Muoio dalle risate ogni volta che sto con i ragazzi. Lorenzo ha 22 anni, Sabri 23, Sascha e Stefano 23, Giusè 25 e Salvo 21. Mi facevano morire dalle risate, soprattutto Step e Sascha.

Ritornai in camera e chiamai Jacob su facetime.
J: Amore!
G:Ehi! Domani non penso che ci sentiremoo
J:Perché?
G: Parto, ma non so per dove. Boh, Lore non me lo ha detto....

Dopo aver parlato per un'ora ci salutammo e poi io e Lore ci preparammo e andammo al parco con i ragazzi. Ovviamente, come sempre morì dalle risate «Pronti domani per partiree?!» chiese Papà Vegas «Siiiii!» dissero tutti «Ma scusate dov'è che andiamo?» chiesi «Poi vedrai.» disse Lorenzo, annuì e poi andammo a mangiare la pizza.

*****

«BENE RAGAZZI! ADESSO SVEGLIAMO GRACEEEE!» sentì urlare e poi un peso si buttò su di me, mi svegliai di scatto e vidi Lorenzo che vloggava «Lorenzoooo» dissi strofinandomi gli occhi «Ragazzi! Cel'abbiamo fatta!» disse Lorenzo «Stronzo.» dissi. «Dai che si va in Americaaa!» disse Lorenzo, e a quelle parole sorrisi e mi alzai dal letto «DAVVERO?! ANDIAMO IN AMERICA?! ODDIO.» dissi urlando, Lore spense la Go-Pro e venne verso di me «Solo che, Jacob, Cam e gli altri non ci sono..» disse «In che senso?» chiesi «Noi andiamo a Los Angeles, invece Cam, Jacob e gli altri sono in Italia. Precisamente in Sicilia.» disse, «Ah...» dissi dispiaciuta. Andai in bagno e mi feci una doccia fredda, dopo un paio di minuti uscì dal box, mi asciugai i capelli, mi truccai, mi vestì e poi uscì dal bagno.

*****

Salimmo sull'aereo e poi partì. Saremmo dovuti stare 12 ore dentro quell'aereo. Quindi giocai un po' ad Hearthstone insieme a Stefano, morendo dalle risate per ogni volta che vincevo io e poi mi addormentai sulla spalla di Lorenzo.

«Cuginetti! Svegliii!» disse Stefano. Mi svegliai e vidi che stavano scendendo tutti dall'aereo. Svegliai Lorenzo, presi la mia valigia e poi scesi dall'aereo, attraversammo tutto l'aeroporto e poi andammo all'ingresso. Da lontano vidi la mia famiglia, sorrisi ma poi il mio sguardo si spostò verso un'altra direzione. Vidi lui, a un paio di metri da me. «Sta aspettando te se non lo hai capito scema» disse Lorenzo, gli lasciai la valigia e corsi da lui, appena mi vide corse verso di me e poi mi abbracciò prendendomi in braccio. «Mi sei mancata.» disse baciandomi la testa «Anche tu» dissi, e sentì il suo dolce profumo. Cominciò ad avvicinarsi pian piano, fino ad annullare, definitivamente, la distanza tra di noi. Ovviamente ricambiai il bacio. Le nostre labbra erano come pezzi di puzzle, incastrate, si completavano a vicenda. Il mio cuore martellava contro il mio petto, una sensazione unica. La sua lingua chiedeva il permesso di entrare, e io acconsentii. Danzavano insieme, creando un balletto perfetto. Le sue grandi mani accarezzavano i miei fianchi, mentre le mie mani giocavano con i suoi capelli. Cominciò ad allontanarsi da me, ma non prima di avermi morso delicatamente il labbro inferiore, come a non volermi abbandonare mai più. Ci mancava l'aria, ci misimo fronte contro fronte e ci guardammo negli occhi. «Hai visto? Alla fine abbiamo vinto noi.» disse «Già. Per sempre.» dissi «Per sempre» disse....

SPAZIO ME.

Allora.. anche questa ff è finita.. scusate se non ho pubblicato spesso ma per ora sto studiando perché ho gli esami di terza media😭❤. Comunque, spero che la ff vi sia piaciuta. Se vi va andate a dare un'occhiata alla ff che sto scrivendo su Lorenzo Ostuni.

Vi voglio bene❤

«You and your damn smile» J. S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora