Capitolo 38

175 21 0
                                    

CAPITOLO PRECEDENTE

«Grace, bacia Jacob!» dice Cam guardandomi e ridendo «Cam cosa ti ridi?» dice Kenzie «Io? No niente» dice Cam. Mi avvicino sempre do più a Jacob, sento il suo respiro sulle mie labbra, prima sfiora le mie labbra con le sue e poi mi bacia. Un semplice bacio a stampo, ma che per me è stato qualcosa...

Qualcosa di importante e bellissimo..

NUOVO CAPITOLO

«Gracee!! GRACE!» urla qualcuno, mi sveglio dal mio stato di trance e vedo Sarah che mi sventola una mano davanti alla faccia «Tutto bene Grace?» chiede Johnny, mi guardo intorno e vedo che siamo ancora al parco.. Ma non eravamo al mare?

Hai immaginato tutto..

Ah..

«Eh? Cosa? Si, apposto» dico «Mhh, okay. Ragazzi che facciamo?» chiede Kenzie, con la coda dell'occhio intravedo Jacob e Maddie baciarsi.. Anche se l'ho conosciuto tramite un sogno, mi fa male vedere Maddie che si bacia con lui.. infondo lo amo..
«Ragazzi, vado a fare una passeggiata...» dico con la testa bassa. Gli altri annuiscono tranne Sarah ed Elisea che mi seguono.

«Che succede?» chiede Eli «Ho immaginato di baciare Jacob.. ma non ci ho fatto tanto peso.. Poi con la coda dell'occhio ho visto lui e Maddie baciarsi, e questo mi ha fatto male.» dico abbracciandole «Lo sappiamo, fa male. Cerca di non pensarci, anche se è difficile..» dice Sarah, annuisco e insieme torniamo dagli altri.

«Tutto bene?» chiede Maddie sedendosi accanto a me «Si..» dico «Mh, non credo. Comunque puoi venire un minuto con me?» sorride «Ehm, okay» dico, camminiamo e andiamo lontane dagli altri «Allora, volevo parlarti di una cosa importante» dice «Dimmi» dico «Io e Jacob non stiamo insieme tranquilla. È solo che il suo capo l'ha obbligato a stare con me, sennò la sua carriera è rovinata» dice «Perché mi hai detto questo? Infondo a me non dava fastidio» mento «Grace.. So che ti ha dato fastidio che io e Jacob ci siamo baciati. E so anche che ti piace» dice «Come lo sai?» chiedo «Beh, si vede da come lo guardi» dice ridacchiando.

«Mh, bene» ridacchio anche io «Stai tranquilla, okay? Non te lo porterò via» ride «Sto tranquilla» rido anche io. Pensavo che fosse la solita snobbina antipatica, invece no. È molto simpatica, ci abbracciamo e torniamo dagli altri....

«You and your damn smile» J. S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora