«Ragazzi dai, puliamo questo schifo» dico ridendo. I tre idioti annuiscono e poi iniziamo a pulire.
****
Finito!! Che bello «Jacob, andiamo in camera» dico tirando Jacob per il braccio «Mi devo cambiare però» ridacchia «Ti prendo una tuta di Cam Aspetta qui», annuisce e vado a prendere una tuta grigia nell'armadio di Cam. Torno in camera mia e vedo che sta guardando la foto mia di Sarah ed Elisea che c'è sul mio comodino
«Ti ho portato la tuta- gliela porgo- per i capelli- ridacchio- te li puoi lavare e asciugare con il fono che adesso ti do» dico «Graziee» dice, andiamo in bagno e gli prendo il fono. Esco lasciando lui lì dentro e prendo i miei vestiti.
Vado nell'altro bagno che c'è in camera dei miei e mi faccio una doccia veloce. Asciugo i capelli e mi vesto, poi esco dal bagno e metto i vestiti a lavare.Entro in camera e vedo Jacob già pronto che si sistema i capelli nello specchio. «Odio sti capelli» dice fra sè e sè «Te li aggiusto io» sorrido, mi avvicino verso di lui, ma non ci arrivo ai suoi capelli sono troppo bassa. Ad un certo punto scoppia a ridere «Ehi! Non è colpa mia se sono bassa!» dico incrociando le braccia «Povera Grace! Ti sei offesa?» dice «Si» dico facendo la bambina.
Sorride, si avvicina a me e mi bacia. «Sei ancora offesa?» chiede staccandosi «Forse..» dico, lo ribacio di nuovo «Adesso non più» sorrido.
«Siediti che ti aggiusto questi capelli! Sembri un pazzo» dico, ride e si siede sul letto, oddioo! Sono troppo morbidi i suoi capellii! Awww. Dopo un po sono ordinati «Fatto!» dico soddisfatta Si guarda allo specchio e poi guarda me, «Da oggi sei ufficialmente la mia parrucchiera personale» dice, ridacchio e poi mi siedo sul letto.
«Jacob?» «Dimmi» «C-come mai.. oggi mi hai, insomma.. baciata?» chiedo, e lui mi guarda negli occhi, «Insomma, io.. ti piaccio?» continuo «Grace. Tu, mi piaci, anche tanto. Solo che, non possiamo stare insieme per il mio capo.. vedi, devo stare con Maddie sennò mi licenzia. Ma io e Maddie proviamo cose diverse per altre persone, lei per Carson. Io per te.. solo che non possiamo entrambi avere quello che desideriamo. E, insomma. Quando ci sono queste occasioni, cioè che siamo soli io e te. Insomma, ne approfitto per baciare la vera ragazza che amo» dice «Ah..» dico, però mi spunta un mezzo sorriso «Ma secondo me il tuo capo sta facendo male. Insomma, è la vostra vita, non la sua» dico avvicinandomi a lui «Purtroppo è così..» dice mettendomi le mani attorno ai fianchi «Purtroppo..» dico mettendo le braccia atttorno alle sue spalle.
Ci stavamo per baciare, ma ad un tratto la porta di camera mia si apre, io e Jacob giriamo la testa e vediamo Lore «Ehm.. vi volevo avvisare che fra un po' ceniamo. Ehm, Jacob? Mangi da noi?» chiede, trattenendosi dal non sorridere e cercando di rimanere serio «In realtà.. dovrei andare a casa. Grazie comunque per l'invito» dice Jacob, Lore annuisce e chiude la porta «Sgamati» sussurro ridacchiando e ridacchia anche lui. Mi da un bacio a stampo e scendiamo sotto.
Ci saluta e poi esce di casa. «Io non ho fameee!» urlo salendo in camera mia e chiudendo la porta.
1 ORA DOPO
Sento qualcuno che bussa nella porta «Avanti» dico, entra Lore con un sorriso da ebete in faccia. «Cam?» chiedo, «È andato a letto presto, non ricordi? Domani parte per l'Italia insieme a Nash» dice «Ah verooo. Comunque, avevi bisogno di qualcosa?» chiedo «Volevo farti una domanda» dice «Dimmi» «Ma tu e Jacob state insieme?» chiede «Ah, no» dico «Ma, prima quando ho aperto la porta vi stavate quasi per baciare» dice e io gli racconto tutto.
«SERIA?!? TI HA BACIATA 5 VOLTE?!?!?» dice saltellando, in questo momento sembra una ragazza «SII» dico «ODDEOO. JACE FOREVAH.» dice e io scoppio a ridere.
Dopo circa 20 minuti che fangirliamo Lore mi da la buonanotte e poi vado a dormire ripensando ad oggi con un sorriso sul volto..
SPAZIO ME
Che ne pensate? Vi piace Jace come ship? Fatemelo sapere! Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Bacii
STAI LEGGENDO
«You and your damn smile» J. S.
Fanfic"Ma la verità é che io senza te non sto bene. E come se mi mancasse una parte . La parte più grande . La parte più bella . Quella che avrai sempre tu"