Prima di ogni cosa, mi scuso per gli errori e gli strafalcioni che sicuramente ho lasciato qua e là nei vari capitoli: li ho corretti più e più volte prima di postarli, ma...beh, penso sia umanamente possibile che abbia lasciato qualcosa. Tante cose.
Bene, con questo posso concludere l'avventura di Miraculous Heroes e, sinceramente, non mi sembra vero.
Mi sembra ieri quando avevo iniziato a scrivere il primo capitolo di questa storia e, adesso, ha distanza di tanto tempo si è conclusa: vorrei chiedere scusa, a tutti voi lettori di Wattpad, per aver sospero per lungo tempo la pubblicazione...ma con questo sito ho un rapporto di amore e odio: amo la visibilità che da, odio l'editor e il sistema che ha.
E' finita quest'avventura, ma non tutto ciò che c'è nel Quantum Universe.
Anche se un po' mi dispiace, un po' tanto perché ho finito per amare tutti i personaggi che hanno popolato questa storia e, sebbene ci sarà un seguito (sì, preparatevi, perché ci saranno Miraculous Heroes 2&3 a rompervi le scatole!), so che i personaggi saranno in qualche modo cambiati.
Beh, che altro posso dire? Se non ringraziare tutti voi che mi avete supportata - e sopportata - in questo lasso di tempo, facendomi ridere ed emozionare con i vostri commenti: ogni volta che qualcuno mi contattava, il mio cuore batteva velocemente e mi ritrovavo a ridere come una demente davanti lo schermo a chiedermi "Ma davvero? Ma sta dicendo sul serio? Ma gli piace così tanto?", finendo per instaurare con la maggior parte un rapporto di amicizia e conoscenza.
Grazie di tutti i voti che mi avete dato, facendomi sorridere ogni volta che mi arrivava una notifica.
Grazie semplicemente per avermi letto, per aver letto 47 capitoli ed essere giunti fino a qua.
Grazie davvero per ogni cosa, perché se sono riuscita a portare a termine questa storia, a ingigantire così tanto un universo che avevo creato un anno fa, è anche per merito vostro e del vostro sostegno. Grazie a tutti voi!
Fanno parte del Quantum Universe:
Dans les mémoires
In the rain
Miraculous Heroes
Scene
STAI LEGGENDO
Miraculous Heroes {Completata}
FanficSono passati quattro anni da quando Ladybug e Chat Noir hanno sconfitto Papillon, riportandolo dalla parte del bene. Ma una nuova minaccia giunge a Parigi e i due eroi non sanno se stavolta riusciranno a fermarla... *Questa storia (o per megli...