JONGDAE'S POV:
Merda.
È la parola che Jongdae ripeteva dentro la sua testa da almeno 20 minuti.
Mi ha scoperto
Pensò ancora imbambolato fissando il punto dove poco prima Xiumin era sparito
Ha scoperto che lo seguo da settimane
Decise di uscire da quel dannato supermarket
Merda.
Sono un coglione! Adesso mi prenderà per un pazzo maniaco che si mette a seguire le persone quando gli pare e piace
Dice mentre scalciava un sassolino sul marciapiede lì vicino
Gran bella mossa Jongdae,potevi stare più attento e invece ti sei fatto scoprire come un coglione. Che figura di merda.
Pensava mentre continuava a camminare
Almeno adesso posso dare un nome a quel volto così sexy..
'Xiumin..' era cinese?
Eppure parlava bene coreano
Sorrise.
Ah,quanto avrebbe voluto sapere di più su quel ragazzo..Peccato che aveva rovinato tutto,come al solito.
Decise di tornare a casa e fare una bella doccia ghiacciata,per levare il caldo dal suo corpo e i pensieri dalla sua testaXIUMIN'S POV:
Ah,finalmente.
Xiumin era disteso sul divano del suo soggiorno,con una birra ghiacciata in mano e un sorriso rilassato stampato sulle labbra
Eppure ci vorrebbe..
Guardò il giradischi posto accanto al televisore
Ah-Ah!
Così si alzo,dirigendosi verso la pila di 45 giri che aveva in salotto,scorrendo con lo sguardo tra i vari successi delle vecchie Band
Mmmh vediamo... The Who? The Doors? Genesis? Beatles?
Guns n' Roses! Perfetto! Ci vuole proprio un po' di Hard Rock!
Detto questo prese il disco e lo posizionò sul giradischi facendolo partire.
Scelse November Rain,per rilassarsi un po' ma per dare quel tocco di energia che la fine della canzone ti regala
Un orgasmo,pensò Xiumin mentre si perdeva tra le note del piano che Axl Rose stava suonando proprio ad inizio canzone.
Rilassato più che mai si godette gran parte della canzone,quando,arrivato quasi alla fine si alzò
Ah,la mia parte preferita!
Alzò al massimo il volume,salì sul divano e con una chitarra immaginaria imitò il famosissimo assolo di Slash scatenandosi come se fosse ad un vero concerto e lui fosse il chitarrista.
Si divertì,cantando a squarciagola tutta la fine della canzone.
Una volta finita,in posa da vera rockstar,urlò:
'GRAZIE LOS ANGELES! SEI FANTASTICA'
Con un sorriso soddisfatto,scese dal divano e levò il disco quando un pensiero gli attraversò la mente:
'Il ragazzo di oggi aveva la collana con il plettro dei Guns n' Roses.. Com'è che si chiama? Jonae? Jiorgie? Boh,vabbè.
Pensandoci aveva un viso niente male.. e anche dei bei capelli.. e anche una bella maglietta..
Ascolta i Rolling Stones? Ottimi gusti il ragazzo'
Sorrise,quasi senza accorgersene.
'Magari era solo un poser.. con quegli occhi innocenti che si ritrova..'
Pensava mentre decideva quale altro disco ascoltare
'Era anche imbarazzato quando gli ho detto che ho scoperto che mi seguiva.. adorabile'
Pensò ancora Xiumin.
Ovviamente a Xiumin non dava fastidio il fatto che Jongdae lo seguisse,soprattutto se era un ragazzo così carino.
Ci era quasi abituato,in realtà. Una volta gli capitò al liceo,una ragazza cominciò a mandargli bigliettini sotto casa senza che lui le abbia mai detto l'indirizzo e la incontrava troppo spesso per strada per essere solo una coincidenza. Ricorda ancora la sua faccia delusa quando le disse che era gay e che non era minimamente interessato alle ragazze. Xiumin non si definiva un tipo brutto,ma neanche bello da star male. Si definiva solo un tipo normale,con una vita all'insegna del rock n' roll,grazie a suo padre che gli aveva tramandato l'amore per questo genere,che amava portarsi a letto qualche ragazzo e bere qualche birra,o anche altro,al pub con gli amici. Niente più.
'Mi chiedo se quel tipo sappia cosa sia un alcolico.. Magari potrei insegnarglielo io'
Sorrise malizioso
'ah,Minseok,si vede che sei in astinenza'
Scosse il capo,quando ad un certo punto sentì il telefono squillare.
All'improvviso l'inizio di Immigrant Song dei Led Zeppelin si espanse per tutta la stanza.
Cercò di individuare da dove proveniva quel suono e,una volta trovato il telefono,rispose alla chiamata:
'Pronto?'
'Ma guarda un po'! Ti sei ricordato di avere un telefono? TI CHIAMO DA ALMENO MEZZ'ORA XIUMIN! DOVE CAZZO ERI?!'
'Wowowo frena amico così mi spacchi i timpani!'
'Non me ne frega un cazzo.'
'Porta rispetto per il tuo Hyung,Sehun! O dirò a Joe di non darti più le sigarette scontate!'
'Stronzo. Stasera io e i ragazzi andiamo al Funky Bar,vieni?
'E me lo chiedi pure? Certo che vengo.'
'Bene,prepara i soldi così mi offri una birra'
'Scusami?!'
'Si ti scuso ma la birra la voglio lo stesso,Hyung.'
'Tu,piccolo figlio di-'
'A stasera Hyung,cerca di non mettere una di quelle canottiere dove ti si vedono anche i capezzoli che non ci tengo a sentire un'altra ragazza orgasmarmi davanti'
Detto questo chiuse la chiamata.
'Stronzo succhiacazzi di merda.'
Salì le scale e andò a farsi una bella doccia per poi andare a dormire prima di prepararsi per stasera.JONGDAE'S POV'S:
Ora,Jongdae era una persona molto dolce e paziente con tutti,sempre disponibile ad aiutare il prossimo e molto comprensivo,ma se c'era una cosa che odiava era quando disturbavano il suo sonno,soprattutto se era preoccupato. Dopo mille pensieri e tanti 'merda' dopo,era finalmente riuscito ad addormentarsi,quando all'improvviso il suo telefono squillò,e la suoneria di I'm Free dei Who si espanse per tutta la stanza.
Con uno sbuffo allungò il braccio e prese il telefono dal comodino,rispondendo con un secco tono di voce
'Che cazzo vuoi?!'
'Ciao anche a te mio bell'amichetto~' rispose una voce squillante dall'altra parte del telefono
'Te l'avevo detto che non era una buona idea chiamarlo a quest'ora.. di solito dorme'
Disse una voce secondaria
'Baekhyun,Kyungsoo,potreste per favore spiegarmi perché diavolo mi avete chiamato a quest'ora?!'
'Lo preferisco quando è di buon umore..'
'BAEKHYUN!'
'Okay,okay,calmati! Volevamo andare al Funky bar stasera,sei dei nostri?'
'Al Funky Bar? Ma è lontanissimo!'
'E quindi? Ti accompagno io se non hai benzina nella moto,no problem. Daaiii~
Ci sarà anche Kyungsoo! Non puoi non esserci!'
'Hey!'
'Baekhyun,se vuoi che venga solo per aiutarti per l'ennesima volta a fare colpo su quel tizio che serve drink al bar ti dico subito che-'
'Kim Jongdae! Ma come puoi solamente pensare una cosa del genere! Io non sfrutterei mai un amico così!'
'Veramente lo fai eccome' Kyungsoo si intromise. 'Praticamente ogni volta che andiamo lì,e,puntualmente,non si sa perché,lui non riesce nemmeno ad accorgersi di te. Sarà perché sei basso'
'Ma ti sei visto?'
'Io sarei ancora qui.'
'Allora? Vieni? Dai~ prometto che non farò nulla'
Jongdae sospirò
'Va bene..'
'YAY! ti vengo a prendere alle 10,fatti trovare pronto!'
'Si Baekhyun..'
'Ti conviene continuare a dormire Jongdae,riposa bene'
'Grazie Kyungsoo-ah. A stasera'
'A stasera' risposero in coro i due ragazzi.
Sarà una noia mortale..
Pensò Jongdae,peccato che si sbagliava di grosso.I'm back con il secondo capitolo!
Bene bene bene cosa abbiamo qui? Un sacco di 'merda',in tutti i sensi.
Ecco qui l'introduzione degli altri personaggi che faranno parte di questa storia~
Cosa succederà al Funky Bar? I ragazzi si divertiranno? Jongdae si annoierà davvero a morte? Kyungsoo sculetterá in pista? E Baekhyun? Riuscirà a conquistare il barista? Lo scopriremo nel prossimo episodio!
Nel frattempo,lasciate qualche bel commento se vi va e votate la storia! Mi farebbe molto piacere *mostra sorrisi a tutti*
Al prossimo~~P.S:vi lascio qui sopra il link della canzone dei Guns n'Roses con cui si è esibito Xiumin nel suo.. salotto.
Ascoltatela tutta,ne vale la pena.
STAI LEGGENDO
Stutter-Xiuchen
FanfictionDove Kim Minseok, amante del rock, si ritrova a fare i conti con uno stalker di nome Kim Jongdae.