BAEKHYUN'S POV:
Faccio un sospiro rilassato e chiudo gli occhi. È proprio una bella serata:il cielo è limpido e pieno di stelle,c'è un silenzio meraviglioso e non fa nemmeno così tanto freddo. Si sta benissimo.
Sono sdraiato su una sdraio di legno,sul balcone dello chalet di Sehun al secondo piano.
Chanyeol è qui con me,tutto preso a messaggiare con il cellulare piuttosto che godersi questa bellissima serata.Mi chiedo con chi stia messaggiando di così tanto importante da addirittura ignorarmi.
Mi allungo un po' cercando di sbirciare la schermata e riesco a vedere qualcosa:A:Yeobo💕💕
Mi mancherai così tanto,Yeobo~
Per favore,prenditi cura di te e non farmi stare in pensiero,okay?
Non vedo l'ora di vederti,ti amo.C-cosa? Y-Yeobo? Ti amo? Mi sta tradendo?!! Mi sta... lui.. ecco perché non ha ufficializzato tutto,mi ha solo usato. Usato per far vedere che aveva un fidanzato e per farsi coccolare quando ne aveva bisogno.
Solo un passatempo,niente più.
Mi alzo di botto facendolo spaventare e mi guarda sorpreso
'Baekhyun dove vai?'
Lo ignoro e mi dirigo dentro velocemente a passo pesante.
'Baekhyun!'
Mi sta venendo dietro? Ha pure la faccia tosta di venirmi dietro?!
Poteva almeno nascondersi! Poteva far finta di nulla!! E invece no,davanti ai miei occhi,come se fossi uno stupido.
Mi dirigo velocemente in camera e chiudo la porta,ma non faccio in tempo che la ferma in tempo con un piede ed entra dentro la stanza.
'Si può sapere che ti prende?!'
Lo ignoro ancora una volta e mi metto a sistemare delle cose sul comodino posto accanto alla mia parte di letto
'Baekhyun!' Sento la sua mano afferrarmi il braccio ma lo scosto malamente
'Lasciami!'
Urlo
Sbarra gli occhi e mi guarda ancora più sorpreso di prima
'Baekhyun.. ma cosa..'
'Sei uno stronzo!!'
Dico con le lacrime agli occhi
'Ma che ho fatto?'
'E continui pure a negarlo?! Non ti basta avermi spezzato il cuore? Vuoi anche continuare a mentirmi?!'
'Baekhyun ti vuoi calmare? Di cosa stai parlando?!'
Cerca di avvicinarsi ma lo scanso indietreggiando
'Non avvicinarti! Mi fai schifo!'
'Mi vuoi per favore spiegare che cazzo ho fatto?! Sto perdendo la pazienza!!'
'Chi è,eh? È un ragazzo? Ma certo che non lo è! Mi hai mentito anche su questo! È una ragazza! È una zoccola! È quella che hai incontrato al bar un anno fa quando ci siamo conosciuti vero?! Mi hai mentito anche su questo! Sei etero! Ma certo! Un ragazzo come te non può di certo essere gay,troppo bello per essere vero'
Faccio un sorrisetto nervoso
'Che stupido,e io che ho continuato ad andarti dietro come un cagnolino.'
Mi asciugo le lacrime ridendo amaramente
'Baekhyun..' si avvicina lentamente
'Non. Avvicinarti.' Dico a denti stretti
'Baekhyun.. ti giuro che-'
'Ah adesso non lo neghi vero?!'
'-non ho la più pallida idea di cosa tu stia dicendo! Ma sei impazzito? Tradirti? Stai scherzando? Dopo tutto quello che abbiamo passato e che stiamo passando? Come potrei mai farlo?!'
'Beh chiedilo a 'Yeobo'!'
'Yeo- ah!' scoppia a ridere piegandosi su se stesso
Lo trova divertente? Io sto piangendo e lui ride? Giuro che gli do un cazzo sulle palle talmente forte che gliele faccio arrivare ai capezzoli.
'Oh Baekhyun! Sei sempre il solito'
Lo ammazzo.
'Cerca di fare la persona seria cristo!'
'Baekhyun era mia madre!'
Come no,la scusa più vecchia del mondo!
Rido falsamente
'Si,certo. Me ne vado' mi dirigo verso la porta ma il tempo di mettere una mano sulla maniglia che sento afferrarmi il posso e vado a sbattere contro un qualcosa di morbido e delle braccia mi avvolgono tutto il corpo
'Ah,sei adorabile.'
Mh..
'Sei davvero davvero adorabile. Mi piaci così tanto.'
Tanto non ti credo
Cerco di spingerlo via.
'Non ti credo Chanyeol! So che mi stai mentendo! Se mi hai usato,dimmelo e smettila di farmi soffrire ancora'
Mi guarda con un sorriso
'Okay,Baekhyun'
C-cosa?
Nuove lacrime si formano sui miei occhi
'C-cosa?'
Scuote la testa sorridendo e prende il cellulare,compone un numero,prende un tasto e una voce femminile riecheggia per tutta la stanza
'Yeol?'
'Eomma! Ciao! Come stai?'
'Oh figlio mio! Pensavo stessi dormendo! Sto bene e tu? Il tuo ragazzo?'
'Oh,stiamo bene entrambi,grazie. O almeno,spero che adesso lui stia bene.'
Mi squadra
'Mi ha fatto una scenata perché ha letto il messaggio che ti ho mandato e ha pensato che lo stesso tradendo. Non mi ha creduto quindi dovevo fargli avere delle prove,no? Puoi dirglielo tu,magari ti crede. È in ascolto.
'Ah,sei sempre il solito,Yeol. Quante volte devo dirti di stare attento a certe cose? Baekhyun! È Baekhyun,giusto? So che mio figlio può essere un po' stupido,ma ti assicuro che è molto fedele. Non dubitare mai di lui,la mamma può offendersi,va bene?'
'S-Si signora.. m-mi dispiace'
Abbasso la testa asciugandomi le lacrime
Che figura
'Non ti preoccupare,sapessi quante gliene ho fatte passare a mio marito! Adesso devo andare,è ora di pranzo qui. A dopo ragazzi~'
'Ciao Yeobo~ ti amo~'
'Anche io Yeol~'
Chiude e posa il telefono nella tasca.
'Come devo farti capire che per me esisti solo tu,Mh?'
Mi abbraccia nuovamente,avvolgendomi completamente e mi accarezza i capelli.
A questo punto non posso fare altro che affondare il viso sul suo petto e abbracciarlo forte
'Mi dispiace.. mi dispiace tanto. Ho solo.. ho solo paura di perderti,ti- mi piaci così tanto.. e.. e..'
'Baekhyun,solo tu mi fai provare certe cose,va bene? Mi hai colpito fin da subito,con te ho avuto il classico colpo di fulmine e adoro il modo in cui sta andando la nostra storia. Magari a te non va bene,magari stiamo andando troppo piano,ma a me piace cosi. Adoro assaporare ogni momento che passiamo insieme.
Sto bene solo con te,mi fai provare un vortice di emozioni che nemmeno io so spiegarti. Mi fai letteralmente impazzire'
Arrossisco
'C-Chanyeol'
'Ssh,va tutto bene Baekhyun. Non ti lascerò,te lo prometto. Fidati di me'
Mi fa staccare dal suo petto facendomi rimanere sempre tra le sue braccia e mi alza il viso,costringendolo a guardarlo negli occhi.
Piano piano si avvicina e qualche secondo dopo sento delle labbra morbide appoggiarsi sulle mie in un bacio semplice,quasi uno schiocco.
Sbarro gli occhi e arrossisco
Mi sta baciando,oddio.
M-mi sta.. lui.. se questo è un sogno non svegliatemi.
Comincia a muovere le labbra sulle mie e timidamente ricambio
Bacia così bene.. Oh Chanyeol..
Dopo un po' ci stacchiamo e mi guarda negli occhi sorridendo
'Sei rosso,Baekhyun'
'Oh sta zitto Chanyeol.'
E mi rimpossesso delle sue labbra.ANNYEONG! Buona domenica a tutti!
State passando una buona giornata? Spero di sì~
Io dovrei ripassare,ma so che non lo farò ehehehe
Anyway,ecco qui,il baCIO DELLA CHANBAEK OH MIO DIO PER TUTTE LE SIGNORE PARK DI QUESTO MONDO.
La gelosia di Baek nei confronti di Chanyeol è adorabile e strana allo stesso tempo,vabbè.
Parlando della Chanbaek.. potrei come non potrei avere un'ideuccia in mente per una One-Shot rossa che più rossa non si può trallalero trallaló (?)
Okay no dai
Spero vi sia piaciuto~
Enjoy~
STAI LEGGENDO
Stutter-Xiuchen
FanfictionDove Kim Minseok, amante del rock, si ritrova a fare i conti con uno stalker di nome Kim Jongdae.