BAEKHYUN'S POV:
Faccio una smorfia sentendo il suono della suoneria del mio cellulare espandersi per la stanza.
Caccio un lamento,incazzato contro chi sta disturbando il mio dolce sonno.
Cerco a tastoni il telefono sul comodino e lo trovo mentre non smette di squillare.
'Mmh..?' Dico in un lamento stanco e rassegnato.
'Baekhyun!' La voce roca di Chanyeol mi risuona nelle orecchie
'Scusami se ti ho svegliato,ma sono uscito adesso dal lavoro e volevo vederti così sono subito venuto da te. Sono davanti la porta,mi apri?'
Passa qualche minuto
'Mh. Mh.' Dico annuendo e chiudo alzandomi con uno sbuffo.
Il tempo di mettere i piedi sul pavimento che sento un altro lamento e una seconda voce risuonare nella stanza.
'Mh.. chi era?'
Mormora Sehun con voce assonnata contro il cuscino.
Sbarro gli occhi impallidendo.
'CHE CAZZO CI FAI QUI?'
'Questa scena mi sembra di averla già vissuta..'
'Oddio oddio oddio che è successo? Merda merda merda Sehun Sehun che cazzo è successo ieri OH MERDA CAZZO C'È CHANYEOL FUORI!'
'Ah non è successo niente,ieri ti ho solo dato un bacio per darti la buonanotte e-COME C'È CHANYEOL FUORI?!'
Si alza
'PERCHÉ SEI IN BOXER?'
'AVEVO CALDO!'
'MA NON PUOI SPOGLIARTI MENTRE SEI NEL LETTO DI UN'ALTRA PERSONA'
'MA AVEVO CALDO'
'MERDA SEHUN IN CHE SENSO MI HAI BACIATO IERI'
Il campanello suona di nuovo
Ci guardiamo entrambi negli occhi per un secondo per poi cominciare a muoverci velocemente per la camera.
Lui si veste,io mi sistemo un po' per rendermi un minimo presentabile.
'Dove cazzo vado? Non posso uscire dalla porta!'
Mi guardo in torno
'In bagno! Presto!'
Lo spingo velocemente in bagno con il resto dei suoi vestiti,sbattendo la porta.
'Hey ma-'
Do un colpo alla porta
'Oh Sehun prova anche solo a respirare e giuro che ti stacco le palle!'
Si ammutolisce e io scendo velocemente andando ad aprire la porta trovandomi davanti un Chanyeol sorridente dietro un mazzo di rose rosse.
'Amore~'
Mi porge le rose
'Questi sono per te. Scusami per ieri sera. Ho cercato di persuadere il mio capo ma non ci sono riuscito. Ti prometto che farò in modo che nessun altra serata salterà'
Lo fisso prendendo le rose arrossendo. Dopo una nottata di lavoro invece di andare a casa è venuto qui a portarmi delle rose e a scusarsi..
oh,Chanyeol..
Sorrido
'È un gesto bellissimo,grazie'
Gli schiocco un bacio
'Che fai,non mi fai entrare?' Ridacchia
Mi schiarisco la voce
'S-Si'
Controllo casa per poi farlo passare. Lui entra e chiudo la porta.
'Cosa hai fatto ieri sera? È venuto Sehun,vero? Giuro che se non l'ha fatto io-'
Ridacchio
'Non ti preoccupare,è venuto e mi ha tenuto compagnia per un po'. È stato gentile da parte sua.'
'Se ne è andato poi,vero?'
Metto i fiori in un vaso
'Si..'
Annuisce
'Mi dispiace averti svegliato'
Mi abbraccia da dietro.
Sorrido.
'Non fa nulla,sono felice di vederti'
Mi giro tra le sue braccia e gli schiocco un lungo bacio.
Sorride e riattacca le sue labbra muovendole sulle mie mentre mi cinge per i fianchi.
Dopo un po' ci stacchiamo,unendo le nostre fronti tenendo gli occhi chiusi.
'Andiamo in camera' sussurra rocamente prendendomi la mano
'C-Chanyeol è in disordine,non so se-'
'Non mi importa. Ti voglio.'
Mi trascina in camera non dandomi il tempo di ribattere ancora e mi butta sul letto cominciando a baciarmi in modo decisamente poco casto succhiando le labbra.
Mette le mani sotto la mia maglia,accarezzando con le sue mani fredde il mio corpo bollente.
Passa per i capezzoli dove comincia con gli indici a fare movimenti circolari facendomi gemere rumorosamente.
Fa un ghigno e comincia a strusciarsi leggermente su di me quando ad un certo punto qualcosa ci interrompe.
Uno starnuto.
Un fottutissimo starnuto.
Grandissima testa di cazzo.
Chanyeol si ferma,aprendo gli occhi e guardandomi.
'Cosa è stato?'
Si guarda intorno
'Niente! Saranno.. saranno stati i vicini! Ti prego-'
Gli prendo il viso con le mani riportandolo sulle mie labbra
'-Continuiamo'
'No,Baekhyun,ho sentito qualcosa.'
'Ma non era nulla Chanyeol!'
Un altro starnuto.
Tripla merda.
Lo guardo,un lampo di paura negli occhi.
'Baekhyun.. c'è qualcuno qui dentro?'
Dice con voce ferma
'C-Chan-'
Si alza da me e si dirige verso il bagno,girando la chiave e aprendo la porta.
'SEHUN?!'XIUMIN'S POV:
Ricambio il bacio bagnato che mi sta riservando il mio ragazzo con un sorriso.
Siamo distesi nel mio letto a farci le coccole,lui ha dormito da me ieri sera,non volevo farlo tornare a casa così tardi.
'Sei bellissimo..'
Mi dice
Sorrido
'Grazie piccolo,anche tu lo sei'
'Mmh' mormora pigramente baciandomi ancora
'Abbiamo un bimbo voglioso,vedo'
Ridacchio sussurrando sulle sue labbra
'Sai cosa non ho mai fatto?' Mi sussurra lui sulle mie
'Cosa?'
'Sesso mattutino'
Il mio cuore perde un battito e il mio membro comincia a svegliarsi al solo sentire quella frase.
'Rimediamo subito,allora'
Mi fiondo sulle sue labbra divorandole e rovinandole a causa dei baci,dei morsi e dei piccoli succhiotti che lascio sopra di esse. Mi metto sopra di lui,inserendo un ginocchio in mezzo alle sue gambe cominciando a strisciarlo sopra il suo membro cercando di svegliarlo un po' trovandolo già duro,impaziente di avere attenzioni.
'Vedo che riesco a fartelo diventare duro fin da subito'
Sussurro sensualmente al suo orecchio
'Oh non sai quanto' ansima.
Prendo a torturargli il collo,cospargendolo di segni violacei e morsi,ottenendo un vero e proprio capolavoro su quella pelle biancastra come una tela. Scendo sempre più,assaporando ogni piccola porzione di pelle che il suo corpo offre,godendomelo a pieno.
Lo spoglio via dalla maglietta e dai pantaloni,facendolo rimanere in boxer e prendo a baciarlo fino ad andare giù verso il ventre,che lecco giocosamente facendolo rabbrividire. Gli rivolgo uno sguardo felino prima di continuare a baciarlo e man mano abbassandogli i boxer prima di scoprire la sua erezione completamente eretta. Prendo a baciarla per tutta la sua lunghezza,ottenendo gemiti rochi da parte della mia vittima,che sta stringendo forte il lenzuolo tra le sue mani.
Prendo a leccare la punta,immergendo la lingua dentro il suo buchetto per poi inglobarlo completamente,prendendolo tutto in bocca. Comincio a succhiare con movimenti alternati,facendolo letteralmente impazzire.
Porta una mano sopra i miei capelli,stringendoli forte mentre spinge il bacino dentro la mia bocca gemendo il mio nome.
'X-Xiumin! Più veloce!'
Aumento i movimenti,incavando le guance e succhiando più forte finché non si riversa nella mia bocca. Ingoio tutto senza farmi troppi problemi,leccando le labbra per togliere i residui di sperma e lo guardo.
'Hai un buon sapore'
Gli schiocco un bacio e mi rivolge un piccolo sorriso,ancora preso dall'orgasmo.
'Non mi dire che sei già stanco. Non abbiamo ancora finito,dolcezza.'
Prendo un lubrificante dal comodino,mettendomene un po' sulle dita.
'Pancia sul materasso,dolcezza. Concedimi una visione paradisiaca'
Lui ridacchia e si gira,mostrando il suo bel culetto pronto per essere scopato.
Ah,Jongdae,sei sempre un porno.
Allargo piano le chiappe,non prima di aver dato uno schiaffo forte su una di esse e immergo un dito,sentendo il ragazzo gemere da dolore e stringere le lenzuola
'Da quanto non lo fai'
'Q-quasi un anno'
Sbarro gli occhi
'Oh Jongdae.. ecco perché sei così bisognoso'
Muovo piano il dito dentro di lui,facendo trasformare i suoi gemiti di dolore in gemiti di piacere e immergo un altro dito,finché non lo ritengo pronto per qualcosa di molto più grosso.
'Jongdae,se fa troppo male dimmi di fermarmi e lo farò senza esitare,va bene?'
'S-si Minseok..'
Sorrido e gli schiocco un bacio sul collo per poi sussurrargli nell'orecchio
'Ti amo piccolo'
Lo penetro lentamente
'Anche i-AH!'
Stringe forte le lenzuola,cacciando un forte gemito di dolore e nel frattempo lo faccio entrare tutto,rimanendo fermo per farmi abituare.
'N-ngh..'
'Mi dispiace' continuo a baciarlo per distrarlo un po'
'Ti prometto che passerà,resisti amore mio'
Dopo un po' il suo corpo si rilassa e mormora un piccolo:'puoi andare..'
'Ne sei sicuro?'
Annuisce lentamente e comincio a muovermi con movimenti lenti.
Lui geme all'inizio piano,poi sempre più forte e,in base ai suoi gemiti,aumento le spinte fino a fargli fare letteralmente degli acuti che fanno andare a puttane la mia sanità mentale.
Scopare con un vocal è il massimo.
Sapevo che i gemiti di Jongdae fossero paradisiaci,ma adesso che li sto ascoltando sul serio penso che non possano essere descritti. Sono puro porno.
Continuo con le spinte sempre più velocemente,fino a toccare il suo punto che lo manda letteralmente in estasi tanto da stringersi intorno al mio membro ed è lì che vedo le stelle. Continuo con le spinte finché lui non si riversa sul materasso cacciando un ultimo acuto e io dentro di lui,lasciando un gemito roco.
Esco da dentro di lui e mi sdraio affianco sfinito e ansimante.
'Adesso puoi dire di aver fatto del sesso mattutino'
Lui mi guarda,ancora ansimante e rosso in viso
'E devo dire che è veramente fantastico.'
Sorride e gli schiocco un bacio,accoccolandomelo addosso
'Ti amo,Chen.'
'Ti amo anche io,Minseokkie.'Oh!
Eccomi qui con un altro capitolo~
Finalmente abbiamo una scopata Xiuchen,aspettavo di fare questo capitolo da una vita,piango.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e niente,passate un buon sabato sera!
Ciao~-Serena🎶
STAI LEGGENDO
Stutter-Xiuchen
FanfictionDove Kim Minseok, amante del rock, si ritrova a fare i conti con uno stalker di nome Kim Jongdae.