'L-Lay..?'

1.2K 82 31
                                    

È la vigilia di Natale e in casa Oh c'è un atmosfera di festa.
Kyungsoo,Luhan,Jongin e Sehun stanno decorando l'albero,Jongdae e Baekhyun incartano gli ultimi regali e Xiumin e Chanyeol sono incaricati di appendere decorazioni un po' qui e un po' lí.
Suho,nel frattempo,supervisiona il tutto.
'Un po' più a destra Chanyeol'
'Di qui Hyung?'
'No,ho detto a destra.'
'Ma è la destra'
'La mia destra Chanyeol!'
'Non abbiamo la stessa destra?'
'No stupido!'
Chanyeol spostò un po' più a destra la ghirlanda.
'Mmmh' Xiumin si accarezzò il mento pensieroso
'Ora che ci penso starebbe meglio a sinistra'
'Mi stai prendendo in giro Hyung? Era dove l'avevo messa prima!'
'E prima non mi piaceva! Sono lo Hyung! Esegui!'
Chanyeol sospirò e,ormai sconfitto,accontentò il suo Hyung
'Voi Hyung usate troppo il vostro potere.'
Nel frattempo,mentre tutti erano intenti a fare il loro lavoro,un suono echeggiò per la stanza.
Il campanello.
'Vado io!' Esclamò Suho
'Hyung aspe-' cercò di dire Sehun.
Troppo tardi. Suho aveva ormai aperto la porta e aveva gli occhi spalancati
'L-Lay..?'
Il cinese sorrise,facendo spuntare la fossetta sulla guancia.

?'Il cinese sorrise,facendo spuntare la fossetta sulla guancia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Parliamone)

'Suho-Hyung!' Lay saltò letteralmente al collo di Suho,che arrossì vistosamente e ricambiò imbarazzato ma felice di sentire il calore del corpo dell'altro dopo tanto tempo.
Dovete sapere che Suho e Lay sono grandi amici fin dai tempi delle superiori,dopo però,a causa del ritorno in patria di Lay,si separano e vedersi diventava sempre più difficile.
La loro amicizia,però,rimase forte e duratura anche a distanza.
C'era una differenza:Da un po' di tempo Suho si accorse di sentire un po' troppo la mancanza di Lay e di desiderare troppo la sua presenza. Per Suho,Lay non era più un semplice 'amico',diciamo che lo riteneva più il suo amore impossibile.
'Da quanto tempo! Mi sei mancato da morire' disse il cinese,schioccandogli un grosso bacio in guancia.
Era un'altra delle caratteristiche che Suho amava di Lay: i suoi modi di fare.
Strano ma vero,Suho in tutta la sua vita non aveva mai incontrato una persona così dolce,pura ed innocente come Lay. Mai. E dubitava anche solo dell'esistenza di quest'altra al mondo.
Lay faceva tutto in modo così.. naturale.
Non si faceva problemi a manifestare ciò che si sentiva di fare o gli passava per la testa.
Alcune volte era strano,molto strano,ma la sua stranezza aveva un non so che di dolce che tutti ne rimanevo inteneriti e lo lasciavano fare.
'M-mi sei mancato anche tu,Lay-ssi'
'Hyung!'
Sehun esclamò con non poco entusiasmo e,dando appena il tempo a Suho di staccarsi,strinse tra le sue braccia il suo Hyung cinese.
'Ciao Sehun-ah~ Buona vigilia! E oh anche a te Hyung' sorrise a Suho.
'Ti stavamo aspettando! Mancavi solo tu. Stiamo preparando tutto! Vieni'
Sehun prese la valigia di Lay
'Hyung la porteresti in camera tua?'
'S-Sehun..'
'Ah,devo presentarti tante persone Hyung!'
Suho lì osservava mentre se ne andarono in salotto,ignorandolo completamente.
Sospirò
'E va bene. Ho capito'
E salì.

-
-
In salotto,i ragazzi stavano continuando il loro lavoro quando Sehun e Lay fecero la loro entrata
'Un attimo di attenzione!'
Tutti si voltarono verso di lui
'Ragazzi,questo è Yixing,ma potete chiamarlo Lay. Lay,questi sono i miei nuovi amici è quello lì'
Indicò Luhan
'È il mio ragazzo'
Luhan sorrise e si avvicinò,inchinandosi e presentandosi in cinese.
'Ciao,è un piacere conoscerti sono Xiao Lu,ma puoi chiamarmi Luhan'
A Lay brillarono gli occhi,Sehun sapeva che sarebbe stato felice di avere un suo coetaneo accanto.
'Piacere di conoscerti,sono Lay'
Si presentò anche lui in lingua.
'Ciao! Sono Baekhyun!' Si avvicinò invece Baekhyun,inchinandosi e regalandogli un grosso sorriso
'Piacere di conoscerti Baekhyun'
'Io sono Kyungsoo' si inchinò anche lui
'Piacere di conoscerti'
'E io sono Jongdae' Jongdae salutò sventolando la mano e Lay ricambiò facendo lo stesso e sorridendo
'È un vero piacere conoscervi,per favore,prendetevi cura di me'
'Lo faremo' sorrise Baekhyun
'Yixing-Hyung!' Jongin saltò addosso a Lay,abbracciandolo forte.
'Jongin! Mi sei mancato tanto' ricambiò il cinese
'Anche tu Hyung'
'Yo Yixing!'
'Yo Channie Channie~'
'Ciao Yixing!' Esclamò Xiumin
'Hyung! Come stai?'
'Tutto bene e tu?'
'Adesso che vi vedo,sto molto meglio. Sono felice di passare il Natale con voi'
Dopo che si sollevò un 'ohw' generale,Sehun indicò il piano superiore.
'Hyung vai a darti una rinfrescata e poi vieni qui ad aiutarci,ti va?'
'Oh si' si toccò una spalla dolorante
'Mi serve proprio una doccia,il tipo che avevo accanto in aereo puzzava'
Sehun fece una smorfia
'Seconda classe..'
Xiumin gli tirò un cuscino
'Ma smettila'
Lay rise e scuotendo la testa sali le scale che portavano alla sua vecchia stanza
Mi erano mancati questi ragazzacci
Entrò dentro la porta e trovò Suho che stava sistemando il suo cappotto. Accorgendosi della sua presenza,si girò di scatto e lo guardò
'O-oh scusa i-io- lo avevi lasciato giù quindi ho pensato che-'
Lay sorrise
'Grazie Suho-Hyung. Speravo proprio che lo facessi. Quando eravamo dei ragazzi lo facevi sempre'
Si avvicinò alla sua valigia aprendola
'Allora..' si schiarì la gola Suho
'fatto un buon viaggio?'
'Beh,si,più o meno. Se non contiamo l'aereo in ritardo di un'ora e il fatto che ero in mezzo ad un tizio puzzolente e una bambina strillante,si.'
Suho rise
'Perché ogni volta che vai in aereo ti capita gente strana?'
'Mh,non so. Ho cercato di calmare quella bambina,cercava di dirmi qualcosa in inglese ma non capivo,quindi ho presupposto che avesse paura dell'aereo. Così ho cercato di calmarla'
'E ce l'hai fatta?'
Il cinese sorrise
'Si,l'ho abbracciata e si è addormentata. Era così adorabile.'
Sospirò
Suho sorrise,ecco perché lo amava.
Si,per Suho,quello per Lay,era amore. Un amore a senso unico. Pieno di sofferente e pianti da parte del primo. Un continuo interrogarsi sui comportamenti dell'altro e una continua paura di confessarsi per non rovinare una così bella amicizia.
'Beh,è stata veramente fortunata ad avere te accanto,allora'
Lay annuì e sospirò
'Peccato che non abbia potuto fare niente per il tizio puzzolente'
Fece una smorfia,a detta di Suho 'adorabile',e si girò verso di lui con dei vestiti in mano.
'A proposito di questo,vado a fare una doccia calda. Ho bisogno di rilassare i muscoli. Rimani qui,Suho Hyung?'
Suho arrossì
'S-se vuoi si'
'Potresti disfare la mia valigia,per favore?' Lo guardò dritto negli occhi
'Certo Lay,n-nessun.. problema..'
Il cinese sorrise
'Grazie,Hyung' gli diede un altro bacio in guancia,facendo arrossire vistosamente l'altro, ed entrò in bagno.
Suho lo seguì con lo sguardo fino a quando non sparì dietro la porta e sospirò.
Si mise a guardare quella grande che riempiva la parete dietro il letto della loro stanza e sorrise.
Quando Sehun aveva preso lo Chalet aveva pensato ai suoi Hyungs e fece fare delle stanze in più apposta per loro.
Aveva sempre avuto un certo affetto per Suho,lo considerava come una mamma per lui,il che era divertente e dolce allo stesso tempo.
Lui era uno dei primi a cui disse la sua enorme,ai tempi,'cotta' per Lay e decise di fare questo regalo ad entrambi ma soprattutto a lui.
Sia Suho che Lay avevano una cosa in comune:l'amore per il viaggio.
Già,i due migliori amici sognavano di esplorare in mondo e ogni piccola sfumatura che lo caratterizzava.
Sarà anche per questo che si trovarono subito in sintonia tra di loro.
Suho si ricordò quando da piccoli fecero una promessa.
Una che Suho ha ancora intenzione di mantenere.

Ricordi..
Erano nella camera da letto di Yixing,avevano appena finito di fare i compiti e stavano studiando un mappa mondo.
Qualche minuto dopo,Suho vide davanti ai suoi occhi un mignolo,era quello di Lay.
Quest'ultimo lo guardò dritto negli occhi e gli sorrise
'Junmyeon Hyung,facciamo una promessa?'
'C-che tipo di promessa,Yixing?'
'Promettiamo che un giorno,quando saremo più grandi,scopriremo il mondo insieme. Che partiremo insieme,anche con un solo zaino in spalla,ma lo scopriremo. Insieme. Promettimelo.'
Suho guardò il dito di Yixing per un attimo,poi i suoi occhi.
'Te lo prometto,Yixing. Ti prometto che un giorno ti porterò a scoprire il mondo. Voglio esplorare in mondo con te. Andare in ogni paese,visitare ogni città,scattare foto ed essere felice.'
Afferrò il mignolo di Yixing e sorrise
'Insieme.'

(Camera Sulay)

Salve a tutti! Eccomi ritornata con un nuovo capitolo!Scusate l'assenza ma è un periodo un po' troppo impegnativo e non ho avuto tempo e forza per nulla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.






Salve a tutti! Eccomi ritornata con un nuovo capitolo!
Scusate l'assenza ma è un periodo un po' troppo impegnativo e non ho avuto tempo e forza per nulla. Mi dispiace.
Coooomunque! Ecco qui la Sulay amori~~
Appena potrò,scriverò quella One Shot Chanbaek di cui vi avevo parlato,giuro.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto~
Enjoy~

Stutter-XiuchenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora