LUHAN'S POV:
Non posso credere che quel pezzo di merda mi abbia costretto a stare in camera con lui.
Ma chi si credere di essere quel poppante? "Oh,guardatemi,sono Oh Sehun,sono ricco come la merda,viziato e ottengo tutto ciò che voglio con uno schiocco di dita e quattro minacce messe in croce hihihi"
Patetico.
Sbuffo ed esco dal bagno ancora in accappatoio.
Certo che questo Chalet è proprio bello....
Sospiro.
Quanto avrei voluto avere una cosa del genere dove poter passare le giornate ogni volta che volevo...
Nel frattempo che sto cercando qualcosa di comodo da mettermi dentro la valigia,sento un paio di braccia avvolgermi e.. abbracciarmi da dietro?
'Luhan..'
Un calda voce sussurra all'orecchio il mio nome,posso sentire il suo respiro caldo contro di esso.
'Sei bellissimo'
Chiudo gli occhi.
Come puoi farmi questo effetto?
Come puoi farti odiare e un secondo dopo farmi cadere ai tuoi piedi in poco tempo?
Come faccio a tenerti testa se poi ti dimostri così.. diverso,Sehun.
Sento le sue mani accarezzarmi il busto da sopra l'accappatoio e subito i miei muscoli si rilassano,cedendo al suo tocco.
'Come hai potuto rifiutare il mio invito per venire qui,Luhan?'
Non lo so nemmeno io,Sehun.
'Ci sono rimasto così male..'
Dice con voce dispiaciuta?
'Volevo tanto passare il Natale con te'
Continua ad accarezzarmi e io non posso fare altro che abbandonarmi completamente tra le sue braccia.
'Vederti felice mentre facevamo l'albero insieme o magari mentre giocavamo a palle di neve'
Sehun..
'E invece ho dovuto portarti qui con la forza,perché,Luhan?'
Apro lentamente gli occhi,girandomi a guardarlo mentre mi tiene ancora stretto tra le sue braccia
'Come potevo accettare,se ti comporti così male con me,con tutti? Per la maggior parte del tempo non fai altro che dare ordini e fare di testa tua,senza pensare agli altri.. ma poi.. ti comporti così e mi tratti in questo modo e allora io come faccio a darti corda se hai questo potere di farmi sciogliere in questo modo? Perché sei così,Sehun? Perché non.. provi a migliorare? Almeno con me? Hai detto che ti piaccio.. mi hai giurato,che ti piacevo e che volevi stare con me.. ma poi.. finiamo sempre per litigare.'
Occhi negli occhi,ecco come siamo.
Lui che mi guarda impassibile,io che cerco delle risposte attraverso il suo sguardo.
Alla fine,lo abbassa e posso giurare di aver sentito una leggera pressione sui miei fianchi
'Mi dispiace'
Spalanco gli occhi
C-cosa? Ha detto.. che gli dispiace? Oh Sehun che dice 'mi dispiace'?
'Mi dispiace,Luhan,mi dispiace.
Non volevo essere così,io non sono esattamente così. Ho un cuore anche io,è solo che.. dopo la separazione dei miei.. è come se non avessi avuto più genitori,capisci? Sono cresciuto con un padre sempre assente,che mi lasciava in mano alle serve che avevano l'ordine di accontentarmi in tutto e per tutto.
I ragazzi hanno capito.. sanno cosa ho passato,loro ci sono abituati,ma non sai quanta gente ho perso a causa di come sono diventato e non voglio che tu faccia la stessa fine. Io non voglio perderti,Luhan.'
Spalanco gli occhi,scioccato da quella storia.
Allora è davvero diverso..
'S-Sehun-'
E subito mi tira a se,in un forte abbraccio dove non posso fare altro che ricambiare,facendogli capire che ci sono per lui.
'Non mi capitava di prendermi una cotta per una persona da tempo. Tu mi hai.. in qualche modo cambiato,Luhan. Sono in debito con te e ti ringrazio.
E dio.. tu.. mi piaci così tanto.
Con quei tuoi modi di fare,con il tuo sembrare una principessa e dio,lo sei,sei la mia principessa dal viso da bambola di porcellana.
Sei il mio ragazzo.'
Sorrido alla sua ultima frase,non potendo credere alle mie orecchie.
Finalmente lo hai ammesso.. stupido bambino capriccioso
'Sono io che devo ringraziarti,Sehun.'
Mi stacco leggermente guardandolo felice negli occhi
'Mi divertirò a fare il babysitter'
Lo vedo corrugare le sopracciglia
'Hey ma-'
Non lo lascio finire,che metto le mani sul suo viso e mi fiondo su quelle morbide labbra che tanto ho desiderato di baciare e che adesso finalmente avevo la possibilità di fare.
Lo sento irrigidirsi sotto quel gesto,probabilmente per lo shock,finché non lo sento ricambiare il bacio e un superficie morbida sotto il mio corpo.
Oh,quando ci siamo finiti a letto?
Mi lascio travolgere dal più bel bacio che io abbia mai dato e da quell'uomo meraviglioso e mi ringrazio mentalmente per il mio gran cuore,perché se non avessi mai offerto un passaggio a quel ragazzo,adesso non sarei così felice.
Beh,per il resto,potete immaginare cos'è successo.XIUMIN'S POV:
Devo ricordarmi di fregare il portafoglio di Sehun almeno una volta al mese e levarmi qualche sfizio che non posso permettermi economicamente.
Tipo,a Natale,mentre tutti sono impegnati a festeggiare,potrei rubarglielo e comprarmi uno chalet con una stanza simile perché davvero wow.
Questa stanza è.. è.. sesso puro,davvero.
Ne voglio una.
A risvegliarmi dai miei pensieri è una maglietta,una maglietta che mi sta per atterrare sulla faccia ma che prontamente afferro.
Ah,santi riflessi pronti.
'Ah,peccato,speravo non te ne accorgessi.'
'Hai intenzione di farmi morire di crepacuore?'
'Ti sto chiamando da mezz'ora,ma tu continui ad ignorarmi. Sai che lo odio.'
'Scusa principessa,la prossima volta ti ascolterò'
Lo vedo sbuffare e borbottare un:'smettila di chiamarmi cosi'
Come al solito,mi perdo ad osservarlo.
Si vede che è andato in palestra,ha le braccia molto più muscolose e,anche se sono coperte dalla pesante maglietta che sta indossando,si intravedono lo stesso,rendendolo più eccitante.
Ah,come farò?
Ad un certo punto mi risveglio,sentendo una calda voce cantare e capisco che il ragazzo di fronte a me,che sta sistemando la valigia di entrambi,ha davvero cominciato a cantare,per la prima volta,davanti a me.
Rimango incantato ad ascoltare quella voce a dir poco perfetta,che sta riempendo la stanza.
Sento subito il petto riscaldarsi e il cuore battere forte,perché mi rendo davvero canto che davanti ho un bellissimo angelo con una voce da far invidia a chiunque.
Ha del talento. E anche tanto.
È davvero meraviglioso..
Appena finisce,esplodo in un applauso e urletti da folla (?),tanto per fare la figura del coglione come al solito.
Si gira,rosso in viso più che mai e mi guarda con uno sguardo imbarazzato.
'Uhm.. mi ero dimenticato per un secondo che fossi qui,scusa.'
'Sei.. la tua voce,Jongdae,wow! Perché non me l'hai mai fatta sentire prima? È stupenda! Perché non hai mai fatto un provino per qualche talent? Con quella voce potresti scalare le classifiche senza problemi'
Lo vedo diventare ancora più rosso e tirarsi la maglietta con una piccola punta di nervosismo
'N-non esagerare.. non è niente di che.. ma grazie.
Baekhyun e Kyungsoo me lo ripetono sempre,anche i miei genitori lo fanno,ma non ho davvero il coraggio di andare fare un provino ed esibirmi davanti a delle persone. Preferisco di gran lunga il pubblico immaginario quando canto nella doccia' Ridacchio intenerito da quella reazione. È adorabile.
'Secondo me dovresti davvero provarci. E sono anche sicuro che ce la farai,credo in te.'
Mi rivolge uno di quei rari e grossi sorrisi e io non posso fare altro che arrossire leggermente e sciogliermi davanti a quel bellissimo raggio di sole.
Ah,che sdolcinato che sono.
'Ti ringrazio,Xiumin. Conta molto per me quello che hai detto.'
'Ovvio che conta,l'ho detto io'
Rotea gli occhi
'Compagno di stanza più idiota non poteva capitarmi.'
Chiude le valigie e si butta nel letto accanto a me.
Ad un certo punto,avvicina la mano al mio viso e comincia a strizzarmi forte le guance
'J-Jongd-'
'Ohwww che carino~ Luhan ha ragione,sembri davvero un Baozi~'
Cosa?!
'Jonshwe lashiami'
'No~ ancora un altro po' piccolo bambino~'
E mi strizza ancora di più le guance
'Ahia Jonshe!'
Ridacchia guardandomi e mi lascia le guance.
Ah finalmente.. ha la presa forte..
Dico mentre mi massaggio le guance guardandolo male
'Lascia che ci pensi io'
Lo guardo confuso mentre lo guardo avvicinarsi e ad un certo punto sento delle labbra premere sulla pelle arrossata delle mie guance,pelle che diventa ancora più rossa appena realizzo ciò che è successo.
Lo guardo praticamente scioccato e lo vedo sgranare gli occhi e alzarsi di fretta dal letto
'S-scusami è che eri così tenero e-e non so perché l'ho fatto e-'
Cammina frettolosamente per la stanza
'Sono proprio uno stupido,n-non penso mai a quello che faccio e-e agisco di impulso,M-mi dispiace'
'Jongdae non.. non devi preoccuparti,davvero'
'E invece si ed è tutta colpa mia'
Comincia a sistemare.. l'armadio?
'Mi prendo sempre troppe confidenze e devo rendermi conto che la gente non apprezza tutto questo e-'
'Kim Jongdae se non ti fermi subito e vieni qui ti scaravento la valigia in faccia.'
Si ferma di scatto e mi guarda impaurito
'Vieni qui. È un ordine.'
'S-sono io che comando tra di noi.'
'E io comando solo a letto,l'hai detto anche tu,e indovina dove sono in questo momento?'
Lo vedo avvicinarsi deglutendo leggermente
'Non hai fatto nulla di sbagliato.'
Gli afferro la mano e lo porto accanto a me
'Tra amici queste cose si fanno'
'M-ma non è vero Xiu-'
'Si. Fanno.'
Mi guarda e annuisce leggermente abbassando lo sguardo
'Chen..'
Gli alzo il viso,mettendo un dito sotto il suo mento costringendolo a guardarmi. Appena incontro i suoi occhi,gli faccio un sorriso incoraggiante e ricambia subito. Questo non può che farmi piacere.
'Vieni qui stupido idiota'
E lo tiro in un abbraccio,godendomi il calore del suo corpo.
'Ti voglio bene,Baozi..'
'Anche io,Chen'-
CIAO.
Allloooooora,eccomi qui con quest'altra cosa orribile.
Ogni volta che faccio uno spazio me non so mai che dire,boh.
Siamo arrivati a 200 e passa visualizzazioni,è assurdo come questa storia cresci a vista d'occhio.
Siete stupendi.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto,Enjoy~
STAI LEGGENDO
Stutter-Xiuchen
FanfictionDove Kim Minseok, amante del rock, si ritrova a fare i conti con uno stalker di nome Kim Jongdae.