00:00

522 18 10
                                    

Okay ragazzi.
Ennesimo capitolo a caso,un giorno vi stancherete di leggerli sicuramente. É il 21 Gennaio e se la mia memoria non mi inganna,la storia compie un anno. Un (1) anno. Non ci posso credere che sia passato tutto questo tempo. É stata la prima storia che ho scritto in tutta la mia vita,la prima idea sensata (si fa per dire) che io abbia mai avuto per una storia. Vi confesso che ancora oggi,leggendola occasionalmente,non mi convince. Trovo sempre qualcosa che non va,qualcosa di sbagliato,ma so che sotto sotto la amo come se fosse una figlia (??). La amo così tanto. Mi ha fatto provare così tante emozioni,così tante soddisfazioni che non avete idea. Mi ha fatto sognare. Mi ha fatto sorridere. E mi dispiace tantissimo se non l'ho conclusa come avevo previsto. Se l'ho conclusa a caso. Me ne pentirò per sempre. Non riuscirò mai a scusarmi abbastanza per questo. Non pensavo che qualcuno potesse provare le stesse emozioni leggendola.. anzi,non pensavo proprio che qualcuno potesse provare emozioni leggendo questa cosa. Ma vi confesso che ogni tanto rileggo i vostri commenti,anche i primi,e mi vengono le lacrime agli occhi,perché forse sono riuscita a farvi entrare nel mio mondo disagiato. Forse sono riuscita a strapparvi un sorriso,a distrarvi per qualche secondo,o magari no ma mi piace pensarla così. Vi ringrazio infinitamente per tutto il supporto che avete dato a questa storia. Alle 14 mila persone che hanno perso un po' del loro tempo a leggerla e a dare un giudizio. A tutti voi che mi avete consigliato di migliorare qualcosa. A voi,che l'avete letta fino alla fine. Perché l'avete resa speciale. L'avete resa ancora più speciale per me. Grazie infinite ragazzi. Oggi questa storia compie un anno. Oggi,é esattamente un anno,da quando Jongdae vide Minseok entrare in quel supermercato. È un anno di quando Baek si è fatto coraggio ed ha ordinato un drink al bancone dove lavorava Chanyeol. É un anno che Sehun ha smesso di essere un figlio di papà per amare Luhan,anche se con qualche intoppo. É un anno che la Sulay,sognando ancora i vecchi tempi,ha coronato il sogno di amarsi per il resto della vita. Oggi é un anno,che gli Xiuchen sono diventati marito e marito e chissà,magari hanno anche adottato un bambino. Oggi é un anno che Jongdae,ancora b-balbettando,confessa il suo amore a Minseok,sulle note di una canzone rock.

 Oggi é un anno che Jongdae,ancora b-balbettando,confessa il suo amore a Minseok,sulle note di una canzone rock

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


-Non so come firmarmi

Stutter-XiuchenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora