XIUMIN'S POV:
Sono le 22:30 e abbiamo appena finito di mangiare.
Uscirò di qui con 30kg in più,me lo sento.
Troppo cibo.
Ma buono.
Sono in camera con Jongdae che si sta facendo la doccia e che mi sta deliziando ancora una volta con la sua stupenda voce.
Oh,piccolo,esci presto da lì.
Dovrei muovermi se voglio davvero combinare qualcosa..
Ma non voglio stressarmi.
Per la prima volta dopo tanto tempo mi sento spensierato.
Magari sarà l'aria natalizia o il posto.. oppure quel bel ragazzo che sta sprecando tutta l'acqua calda da almeno mezz'ora,ma sto incredibilmente bene e tutto questo è piacevole.
'XIUMIIIIIN'
Perché questo ragazzo non si rende conto di avere già una voce squillante di suo quindi se urla rischia di far cadere giù la neve dalle montagne?
'CHE C'È JONGDAE?'
'VEDI IL MIO CAMBIO SUL LETTO?'
Vago con lo sguardo sul materasso e vedo i suoi vestiti piegati in modo ordinato sul bordo
'SI!'
'ME LI PORTERESTI PER FAVORE?'
Sbuffo e faccio per muovermi quando mi si accende una lampadina in testa.
Sorrido malignamente
Perché sprecare un'opportunità simile?
'SCORDATELO!'
'COSA?!'
'VIENILI A PRENDERE TU'
'MA SONO NUDO!'
'A ME NON DISPIACE.'
Ridacchio e lo sento imprecare dal bagno.
Se vuoi essere il mio compagno di stanza devi essere preparato a certi attacchi.
Dopo aver sentito il rumore del phon spegnersi,vedo la porta aprirsi e la sua testa sbucare fuori guardandomi minacciosamente.
'Dammi i miei vestiti.'
'Non ci penso proprio.'
Ridacchio
'Ho un phon e non ho paura di usarlo!'
'Fai pure,so come difendermi e poi così ti vedo nudo'
Sbuffa e mette il broncio
'Dai Xiumiiiiin~~'
'Tu esci e io te lo do'
Faccio un sorrisetto
'Ma io lo voglio qui!'
'Preferisci farlo in bagno?'
'XIUMIN!'
Rido
Quanto mi diverto
Gli faccio la linguaccia non accennando a muovermi
Sbuffa
'Ho capito.'
Esce dalla porta,rivelando il suo petto nudo e scolpito e,cristo,sento già i pantaloni stretti.
Ha un fottutissimo asciugamano che gli copre dalla vita in giù e dio quanto vorrei strapparglielo a morsi.
Si avvicina verso il letto,intento a prendere il cambio,ma io sono più veloce e lo afferro,nascondendolo dietro di me.
Sbarra gli occhi e mi guarda pestando un piede a terra
'Xiumin!'
'Perché devo privarmi di una visione così erotica?'
Arrossisce e distoglie lo sguardo
'Dammi il cambio.'
'Saltami addosso'
'Yah! Xiumin!!'
'Dai Jongdae,perché ti vergogni tanto? Sono il tuo Hyung preferito,dovresti essere aperto a queste cose. In tutti i sensi'
'Ma la vuoi smettere?! Non siamo in una specie di porno,quindi dammi i miei vestiti.'
Faccio no con la testa
'Ho freddo.'
'Non è vero,ci sono i riscaldamenti al massimo e il tuo cambio prevede una maglietta maniche corte'
Sbuffa.
'Okay,cosa vuoi che faccia?'
'Dammi un bacio'
Sbarra gli occhi e arrossisce
'C-cosa?'
'Si,dammi un bacio.'
'Xiumin..'
Faccio un grosso sorriso e lo guardo.
Sta arrossendo sempre di più e si sta torturando le mani,è adorabile.
Vedo che distoglie lo sguardo,abbassandolo verso il pavimento.
'Puoi anche rifiutarti,a me vanno bene entrambe le parti'
'Sei uno stronzo,hai manipolato tutto a tuo piacimento'
Schiocco la lingua
'Lo so'
Sbuffa
'Devo proprio?' Piagnucola
'O questo o vieni qui accanto a me e ti fai cospargere di panna tutto il corpo'
'Potresti non rendermi partecipe delle tue fantasie erotiche su di me?'
'Hey,perché devo tenerti allo scuro di certe cose? Tra amici ci si dice tutto'
'Si ma certe cose tienitele per te!'
Dice sempre più rosso,avvicinandosi.
Lo guardo e,sempre più imbarazzo,mi schiocca un veloce bacio in guancia
'Fatto. I miei vestiti'
Allunga la mano
Faccio un sorrisetto divertito guardandolo
'Pensi davvero di uscirtene così? Con un bacio in guancia?'
'Hai detto un bacio. Non hai specificato dove. Ho fatto quello che volevi'
'Tu non hai fatto quello che volevo. Proprio per niente.'
Gli afferro la mano e lo tiro,facendolo cadere su di me.
Xiumin sei proprio un genio.
Guarda qui che ben di dio
'X-Xiumin sta diventando troppo imbarazzante..'
'E perché? Io mi sto divertendo così tanto'
Mi passo la lingua sulle labbra,costringendo il suo sguardo a guardarmi mentre lo faccio.
Lo vuole anche lui.. posso leggerglielo negli occhi
Lo prendo per i fianchi e lo avvicino ancora di più verso di me
'Questo era quello che volevo'
E senza neanche dargli il tempo di aprire bocca mi fiondo su di essa,assaporando quelle dolci e succose labbra che ho bramato per quasi un anno e che ora finalmente sono mie. Mie.
Cristo,è veramente fantastico.
Sento che si irrigidisce sotto il mio corpo e cerco di muovere le labbra sulle sue,sperando di farlo sciogliere un po' e infatti ci riesco.
Comincia a muoverle timidamente sulle mie.
Qui si vedono i nostri diversi caratteri,lui che mi bacia con esitazione,quasi dolcemente,io invece che lo bacio con una lentezza estenuante ma con passione,leggermente più rude,per fargli capire quanto ho desiderato quel momento.
Picchietto un po' sulle sue labbra chiedendo l'accesso e l'ottengo poco dopo.
Non perdo tempo ed entro dentro la sua bocca,esplorandola per bene per poi far giocare le nostre lingue in un gioco di passione.. amore.
Dopo un po' ci stacchiamo con il fiato corto e gli occhi lucidi e ci guardiamo negli occhi.
Ha le guance tutte rosse e mi sta guardando con degli occhi da cucciolo davvero irresistibili. Oddio. Posso saltargli addosso?
'Mh,carino,molto divertente. Bravo,Jomgdae. Ti sei guadagnato i pantaloni'
Glieli metto sotto il naso
'Cosa?! E il resto?'
'Ritenta la prossima volta'
'Ti odio.'SAAAAALVE
COME STATE?
ODDIO FINALMENTE IL BACIO XIUCHEN AHSHDHSKSHSJAB AMO.
Con un Chen mezzo nudo vorrei aggiungere mlmlml
Quanto vorrei far succedere qualcosa,ah mi prudono le mani.
Immaginarli in questo stato.. sul
Letto.. okay,basta.
Gna
Spero vi sia piaciuto~
Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Adieu-
STAI LEGGENDO
Stutter-Xiuchen
FanfictionDove Kim Minseok, amante del rock, si ritrova a fare i conti con uno stalker di nome Kim Jongdae.