Forse Luhan ha ragione?

1.2K 80 42
                                    

SEHUN'S POV:
Mi mordo il labbro mentre porto le mani dietro la testa e mi perdo a guardare il soffitto.
'Luhan..'
Sento il cerbiatto accanto a me girare il viso e scrutarmi con quei suoi occhi dolci.
'Si,Sehun?'
'Mi tradiresti mai?'
Con la coda dell'occhio lo vedo spalancare gli occhi
'Cosa vai a pensare Sehun? Non lo farei mai!'
'Davvero?'
'Certo! Sei tutto quello che cerco e nessuno mi fa stare bene come mi fai stare tu,perché dovrei farlo?'
Sorrido e gli prendo la mano intrecciando le nostre dita
'Sei adorabile. Anche io non lo farei mai'
Mi sorride e si accoccola sul mio petto nudo.
'Ma se dovessi provare attrazione fisica per qualcuno.. qualcuno in questa casa.. chi sceglieresti?'
Lo sento sospirare
'Ti stai annoiando vero? Quando sei annoiato cominci a sparare cazzate'
Annuisco e lo sento ridacchiare e darmi un morsetto vicino al capezzolo.
'Mh.. pensandoci avrei l'imbarazzo della scelta,in realtà.'
Ah si?
'Ah si?'
'Si. Sono tutti molto carini. Soprattutto i tuoi amici..'
'Me lo ricorderò,Luhan'
Ridacchia
'Stupido,mi fai queste domande e poi fai il geloso?'
'Si.'
Ridacchia ancora una volta
'Comunque,penso che sceglierei Xiumin. L'ho pensato dal primo momento in cui l'ho visto al bar. È molto scopabile.'
Xiumin eh..?
'Lo Hyung? Non è così sexy. C'è di meglio.'
'Ad esempio?'
'Me.'
Sorride verso di me e mi schiocxa un bacio bagnato dandomi un morsetto sul labbro inferiore.
'Che idiota..'
'Ma ti piaccio.'
'Si,si mi piaci.'
Prende ad accarezzarmi il petto
'E tu invece?'
'Io cosa?'
'Chi sceglieresti?'
Ci rifletto un po' su,in effetti non ci avevo mai pensato,però..
'Baekhyun.'
Sbarra gli occhi
'Baekhyun? Sul serio? Quel piccoletto?'
Annuisco
'Sembra una ragazza e questo lo rende interessante,non che provi attrazione per loro,sia chiaro. È molto divertente e vivace e a volte davvero adorabile. Poi penso che sia molto bello. Soprattutto quando sorride. È un buon Hyung. Perfetto per Chanyeol'
Sposto lo sguardo sul cervo che mi sta fissando allibito
'Sorpreso?'
'Ne parli come se ne fossi davvero attratto..'
Come?
'No,Luhan. Ho solo risposto alla tua domanda in base a ciò che penso. Ricordati che questo succederebbe soltanto se non ci fossi tu.'
Lo prendo per i fianchi e lo avvicino a me schioccandogli un bacio
'Ma per fortuna sei qui,ed è questo quello che conta'
'Mh.. promesso?'
'Promesso'
Unisco le nostre labbra in un dolce bacio.
Ora che ci penso non ho mai davvero pensato a Baekhyun in quel modo,mi è quasi venuto spontaneo dire il suo nome.. e come l'ho descritto,poi..
Ha forse ragione Luhan?
Sento i denti del cerbiatto mordere le mie labbra in modo provocante.

Nah.




BAEKHYUN'S POV:
'GRAZIE EXO-L! VI AMO! NON SMETTETE MAI DI SUPPORTARE E AMARE GLI EXO! WE ARE ONE!'
Urlo con un sorriso sentendo le urla delle nostre fan rimbombare per tutto lo stadio.
Uno dei membri sta facendo il suo discorso ma non gli presto troppa attenzione,troppo occupato a guardare quel Silver Ocean davanti a me.
È tutto fantastico. Distratto mi guardò intorno e trovo Sehun accanto a me.
È bellissimo,come sempre.
Ha i capelli neri,porta una camicia rosa come la mia ma che a lui sta leggermente stretta rendendolo più sexy di quanto già non sia,delle bretelle e dei jeans stretti che gli fasciano il culo perfettamente.
Dio,cosa ti farei..
Meccanicamente,senza rendermene conto,mi metto a giocare con lui. Mordendogli qualche volta il braccio leggermente muscoloso e cercando di sbottonargli la camicia.
Che cosa sto facendo? Chanyeol!
Sehun ride mentre mi guarda e si scansa. Non posso fare a meno di sorridergli di rimando e seguire il discorso del membro che sta parlando.
Quanto durano i nostri discorsi? Uff..
Annoiato come prima e sempre automaticamente,come guidato da una forza oscura,mi avvicino a Sehun,precisamente ai suoi pantaloni e li allargo leggermente,sbirciando dietro.

Sehun stava osservando il microfono e mentre compio quello strano gesto,guarda la mia mano che allarga i suoi Jeans per poi rivolgermi un sorriso a malizioso e giuro di aver visto una strana luce nei suoi occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sehun stava osservando il microfono e mentre compio quello strano gesto,guarda la mia mano che allarga i suoi Jeans per poi rivolgermi un sorriso a malizioso e giuro di aver visto una strana luce nei suoi occhi.
Anzi,ho visto proprio del desiderio,cristo.
Ricambio lo sguardo e sento che sto facendo qualcosa di sbagliato.
Non posso fare questo a Chanyeol,io lo amo... ma Sehun sta continuando a sorridermi in quel modo e.. e..
Sento una strana sensazione alla pelle,come se qualcuno mi stesse baciando.
'Baekhyun..'
C-Chanyeol?
'Hey.. Baekhyun'
La sua voce si fa più chiara di prima e apro di scatto gli occhi,trovandomelo ad un centimetro dalla faccia con un ghigno malizioso stampato in faccia.
Lo stesso che aveva Sehun.
Sehun.. dio,ma che cosa mi sta succedendo?
'Mh? C-che.. cosa?'
'Mi dispiace di aver interrotto qualcosa di.. profondo,ma ti stavi contorcendo nel sonno ed emettevi dei versetti davvero adorabili ed eccitanti allo stesso tempo e non ho saputo resistere'
Lo ascolto ancora intontito e mi schiocca altri baci sulle labbra
'Cosa stavi sognando?'
Mi abbraccia facendomi accoccolare sul suo petto.
'Mh... una cosa.. non ricordo molto bene.'
'Ma ti sei appena svegliato'
Prende ad accarezzarmi i capelli
'E sembrava un sogno a luci rosse. Stavi forse sognando noi due?'
Ridacchia infilandomi le mani sotto le maglietta.
Ah,che gli dico adesso?
'Beh.. ecco.. io..'
'È okay Baekhyun,puoi dirlo,non ti giudicherò,anzi. Basta che non hai sognato qualcun altro'
Cazzo
'O Lee Jun-Gi,come fai di solito. Quell'uomo lo detesto'
Fa una smorfia.
Ridacchio.
Oh Chanyeol..
'È un attore,non potrei arrivare nelle sue lenzuola nemmeno con tutta la volontà del mondo.'
Rabbrividisco alle sue carezze sulla schiena e mi arrampico su di lui accoccolandomi
'E poi è etero'
Gli do un morsetto sulla spalla
'Tu faresti diventare gay anche l'etero più convinto di questo pianeta,Baekhyun. Sei maledettamente bello ed eccitante.'
'Sono eccitante?'
'Da morire.'
'Ti stai trattenendo?'
'Non sai quanto'
'Bravo-'
Gli schiocco un bacio
'-Continua così.' Ammicco e mi alzo dal letto,lasciandolo lì,allibito e con gli occhi spalancati ed esco dalla stanza per dirigermi nel terrazzo.
Fa un po' freddino,essendo mattina presto e,oh,ha nevicato.
Sorrido,guardando il paesaggio innevato quando sento dei movimenti venire dalla mia destra. Giro la testa e vedo che nel balconcino della stanza accanto esce Sehun in accappatoio,occupato ad accendersi una sigaretta.
Da quando fuma?
Spalanco gli occhi e sento il cuore accelerare
Merda. Oh porca puttana. NONONO.
'Buongiorno,Baekhyun.'
Calmati. Fai un bel respiro e rispondi.
'B-Buongiorno.'
'Dormito bene?'
Com'è gentile..
'Si,ti ringrazio. Tu?'
Si appoggia al balconcino guardando il paesaggio aspirando dalla sigaretta.
'Direi di si..'
Sto in silenzio,guardandolo con la coda dell'occhio mentre fingo di vedere il paesaggio.
Finisce tranquillamente la sua sigaretta e si allaccia meglio l'accappatoio e da lì intravedo il suo petto a dir poco erotico scomparire dietro l'accappatoio.

Finisce tranquillamente la sua sigaretta e si allaccia meglio l'accappatoio e da lì intravedo il suo petto a dir poco erotico scomparire dietro l'accappatoio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(D'altronde)

'Se vieni con me in cucina preparo la colazione per entrambi. Dubito che gli altri siano svegli.'
Ancora con la mente annebbiata da quella visione annuisco silenziosamente e vedo che fa accenna un sorriso.
'Bene.'
Rientra dentro e mi metto una mano sul petto mentre sento il mio cuore battere all'impazzata.

Che cazzo mi sta succedendo?


YOYOYO!
Come state?~ ecco qui un altro capitolo!
Ve lo aspettavate questo piccolo "colpo di scena"? La Sebaek,una delle coppie che adoro. Ah,se solo non ci fossero Chanyeol e Luhan..
Ma ci sono e forse è meglio così.
Sapete una cosa? Sto troppo in fissa con Don't Recall dei K.A.R.D. È una droga. (Non frega un cazzo a nessuno Serena)
Ooookay spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Enjoy~

Stutter-XiuchenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora